Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute a tutti.

più che laterale direi che siamo in un mini trend negativo al netto del dvd ha perso 1.05 euro in 13 giornate. in buy a 17.05.

Io qualcosa a 17,15 l'ho comprato,mi rimetto in buy solo da 16,90 a scendere perchè questa situazione mi piace sempre meno e con l'oil a questi prezzi.......:down:

Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro - Flash

Finanzaonline.com - 4.10.12/08:38

Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro

Fonte: Finanza.com

tutti sparano tp sempre piu' alti e si e' in un movimento lateral/negativo.....mah...

buon carcargiorno...

Questi tp sono tutte p.uttanate divulgate ad arte a seconda dei titoli che hanno in pancia le varie banche o fondi ecc..
Davano questi tp 2 anni fà e anche quando il titolo quotava 13/14 €,io non escludo che un giorno ci arrivi ma tra questo e darlo come tp ce ne corre.

scusa ma il dvd fino ad oggi e' 50 cent acconto e 50 cent saldo= 1 euro...

a partire dal 2013 la politica dei dvd cambiera' (sara' dichiarato tra febbraio e mrzo 2013), quindi probabilmente caleranno le quotazioni in attesa di un minor dvd......

ma allora le banche in base a cosa aumentano i TP???:rolleyes::rolleyes:

a parte i cetrioli che le banche appioppano, ma io ho letto che ancora si sta aspettando per vendere la quota di snam, e questo gioverebbe al titolo...... almeno si spera, ma a giudicare dall' andazzo....:rolleyes::rolleyes:

nonsifa.gif.pagespeed.ce.4DqdKZFvB6.gif
Ti sei perso un paio di annetti, qui trovi tutto a proposito dei dividendi:

http://www.eni.com/it_IT/investor-relations/eni-borsa/dividendo/dividendo.shtml

http://www.eni.com/it_IT/investor-r...dendo/storia-dividendo/storia-dividendo.shtml

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto