Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miiiiii. anche al foreex ti sei dato..........
allego fig ura di benvenuto
il prez. apprezzerà:D

Splendida ragazza,il prez. apprezza solo tette tra i 4 e i 6 kg. cadauna sotto a queste pezzature non si diverte.
Deve aver avuto dei problemi durante l'allattamento (latte artificiale??:-?)
La cagna è veramente preoccupante,anch'io sono long con un prezzo discreto ma effettivamente c'è da innervosirsi.:wall:
:ciao::ciao::ciao:

signori buona sera.

a 17.06 non son stato servito, domai è un altro giorno e si vedrà.

oggi, H intra in continua contrazione da 8 giornate, meglio fù il luglio 2011 con 10 giornate , son fatti eccezionali ma si verificano ogni tanto.
domani è possibile un altro max intra < dell'odierno visto il close di oggi a -12 tikky dal max e il prezzo dell'oil in forte diminuzione.
comunque sia a questi prezzi, per il sottoscritto ,vale un 'entry.

in Italia si continua a rubare, ultimo,e certamente non ultimo quello che si fregava i soldi dell'ICI da versare ai comuni:clava::clava: intanto la sx invece di reagire rabbiosamente si dilania sulle primarie....e poi dicono dell'antipolitica ........andate tutti a cag are..

non fosse per quel cross...

mi parrebbe proprio una bella distribuzione in atto...
magari con un laterale sino al E.D. e poi giù sino a 2.650 di ndx...e a occhio e croce(:D) 1.390 di sp e tra i 14k e i 14.5k(con una bella c cazzuta che sfinisse i +...;)) pel fuzze che fuzze
se nn accade meglio...
ma ancor meglio stare con le rekkie belle dritte :D

notte

Allegati

• nasi 031012.jpg
    nasi 031012.jpg
    383,8 KB · Visite: 135
  • ndx 031012.jpg
    ndx 031012.jpg
    435,1 KB · Visite: 136
miiiiii. anche al foreex ti sei dato..........
allego fig ura di benvenuto
il prez. apprezzerà:D

"...signorina che begli occhi..." canta Van De Sfroos

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=PuQiENZq-TQ"]La Balera, Davide Van De Sfroos , Originale con voce femminile - YouTube[/ame]

mi parrebbe proprio una bella distribuzione in atto...
magari con un laterale sino al E.D. e poi giù sino a 2.650 di ndx...e a occhio e croce(:D) 1.390 di sp e tra i 14k e i 14.5k(con una bella c cazzuta che sfinisse i +...;)) pel fuzze che fuzze
se nn accade meglio...
ma ancor meglio stare con le rekkie belle dritte :D

notte

Grazie snapo, è proprio quello che mi sto chiedendo da un po' di giorni.
Ho voglia di tornare ispanico, le ho vendute ad inizio agosto prima delle ferie e sapessi quante capocciate ho dato in quel mese.

This is for you:

http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/una-serie-di-commesse-per-saipem

Ultima modifica:
Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro - Flash

Finanzaonline.com - 4.10.12/08:38

Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro

Fonte: Finanza.com

tutti sparano tp sempre piu' alti e si e' in un movimento lateral/negativo.....mah...

buon carcargiorno...

Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro - Flash

Finanzaonline.com - 4.10.12/08:38

Eni: Credit Suisse alza il target a 21,2 euro dal precedente 20,5 euro

Fonte: Finanza.com

tutti sparano tp sempre piu' alti e si e' in un movimento lateral/negativo.....mah...

buon carcargiorno...

salute a tutti.

più che laterale direi che siamo in un mini trend negativo al netto del dvd ha perso 1.05 euro in 13 giornate. in buy a 17.05.

salute a tutti.

più che laterale direi che siamo in un mini trend negativo al netto del dvd ha perso 1.05 euro in 13 giornate. in buy a 17.05.

scusa ma il dvd fino ad oggi e' 50 cent acconto e 50 cent saldo= 1 euro...

a partire dal 2013 la politica dei dvd cambiera' (sara' dichiarato tra febbraio e mrzo 2013), quindi probabilmente caleranno le quotazioni in attesa di un minor dvd......

ma allora le banche in base a cosa aumentano i TP???:rolleyes::rolleyes:

a parte i cetrioli che le banche appioppano, ma io ho letto che ancora si sta aspettando per vendere la quota di snam, e questo gioverebbe al titolo...... almeno si spera, ma a giudicare dall' andazzo....:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto