Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
m'aspetto questo da melinda(un bel doji)...ergo da tutti i cani...:D
a oggi mi pare ripetano identicamente marzo aprile

mi son giocato uno sputazzo, uora uora, sul rimbalzo del minimo del 4/9...che han bucato...
preso tiburon, un filo, a 57 e spicci...stava a -5 da ieri...se va male chiudo...e dubito di perdere oltre l'1%...sarebbe > 2% di ndx...:)
alla fine ha fatto una spinning...ma fa lo stesso...penso che un bel rimbalzo sia nelle corde...idem per ndx...
ma ocio...il tecno, in bene o in male(dipende sempre dalla parte scelta:D), anticipa sempre...2.650 continua a sembrarmi un buon atterraggio...ma nn prima di aver ribattuto 2.800...

ho fatto un po' di figurine...chissà se ho preso le candele giuste...:lol::wall::D
 

Allegati

  • mela 091012 2.jpg
    mela 091012 2.jpg
    422,3 KB · Visite: 134
  • ndx 091012 2.jpg
    ndx 091012 2.jpg
    462,1 KB · Visite: 150
  • nasi 091012.jpg
    nasi 091012.jpg
    414,8 KB · Visite: 141

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e continuando con ieri sera...
mi pare prudenza(prese di beneficio) in attesa di trim q3...
nn certo paura da debito sovrano...
almeno da un po'

notte

p.s. certo che i grandi siottatori...pure stavolta si son persi 5 punti di tecno e 10 di mela...che a leva...:D:D:D...vabbuò dai...coi lilleri è un'altra storia...;)
 

Allegati

  • tlt 091012.jpg
    tlt 091012.jpg
    458,5 KB · Visite: 160

snapo

the greater the truth, the greater the libel
rimonta impressionante l'oil, non eni....:-?

solite "indiscrezioni"(cnbc) di prossimo attacco d'israele su iran(centrali nucleari)...e casini siria turchia(ma dubito fortemente)
in realtà stasera il crudo serviva per tenere in piedi la baracca...:cool:
e si comprende allora il perchè nel mid east sia impossibile anche solo una parvenza di pace...almeno finchè una sola goccia di oro nero sarà presente in quelle terre
http://www.cnbc.com/id/49339230

notte notte
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Buon giorno
brutta chiusura di wally,nikkei segue,noi seguiremo a ruota.
Ieri causa impossibilità di seguire persa grossa occasione in sell per soli 2 tikki,oggi purtroppo non credo si presenterà l'occasione per rimediare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno
temo che molto presto dovremo celebrare svariati funerali di scalpers...
a meno che nn si "evolvano" a "derivatisti"...e/o "investitori"...:D
vedremo chi sopravviverà...

Tobin Tax, sta per diventare realtà. Si temono ripercussioni sui mercati e fuga di capitali - International Business Times

ah già...dimenticavo...
totalmente daccordo con la tobin(come da firma:D)
chi sa, studia...e ha le palline per rischiare...vedrà decurtare di ben poco i suoi guadagni...tra l'altro molti operano con piatte che "prendono" sino al 0.5%...
quando facevo i minerari(ftse 100)...2009/2010...mi succhiavano 0.45 +10 neuri fissi a transazione...è stato il miglior biennio di sempre...;)

mica è obbligatorio "giocare" in borZa...:D...esistono pure i cavalli...talmente in crisi che avrebbero proprio bisogno...
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ah già...dimenticavo...
totalmente daccordo con la tobin(come da firma:D)
chi sa, studia...e ha le palline per rischiare...vedrà decurtare di ben poco i suoi guadagni...tra l'altro molti operano con piatte che "prendono" sino al 0.5%...
quando facevo i minerari(ftse 100)...2009/2010...mi succhiavano 0.45 +10 neuri fissi a transazione...è stato il miglior biennio di sempre...;)

mica è obbligatorio "giocare" in borZa...:D...esistono pure i cavalli...talmente in crisi che avrebbero proprio bisogno...

è ora che, oltremanica, molti si trovino un lavoro......:V:bow::V

La Tobin Tax di Eurolandia costerebbealla Gran Bretagna 22 miliardi di euro - Il Fatto Quotidiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto