Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Sa che lunedi mattina potremmo pentirci. Altro giro altro regalo. Con sta tavoletta non riesco ad allegare

... vabbè ... come si dice ... vendi guadagna e pentiti (pè la sofferenza di oggi non vale:D)

scappooooooooooooo ... che gli amici mi aspettano

di nuovo ... BUON WEEK END A TUTTI:ciao::ciao::ciao:

c'è ancora il 18,02 aperto ... non solo sul minuto ma ncche sul 5 e sul 10 ho visto ...

Infatti ho scritto...che lunedi potremmo pentirci di averle mollate stasera, ma si Sa mai, il nano potrebbe delirare nel we per mancanza di materiale, oppure il cuggino di rubax potrebbe licenziare tutto lo staff petrolifero, pertanto mi accontento :ciao:

cazzarola...

mi fate apparire un fan del diversamente alto...:wall::wall::wall:
io dall'alto dei mei 191 cm...:D
dalla vetta del mio 170(:eek::lol::eek:)

echecazzo su...
ringrazia il nano de m.......a :wall::wall::wall::wall:
ritorna in pista.......mai che gli passi sopra un tir !!! :V:V

:up:mi associo:up: ... :help:fkl:help:

siamo sempre a traino USA..... con zavorra "lurida":rolleyes:

allora...
lo spriz grazie al rincoglionito sta oggi a 530...:D
sì 200 punti sopra il livello della scorsa settimana...:D:D
nn allo stesso livello...noooooooo...:lol:

per la cronaca e per chi nn avendo studiato(e si può capire)
per chi ha la radicolite alle mani che gli impedisce una ricerchina su internet...
per chi un pochino furbescamente fa finta di nn sapere...

allora andremo alle elezioni esattamente un mese prima del previsto...
con il decreto sviluppo approvato e convertito
la legge di stabilità approvata...
che sicuramente vi sfugge la differenza tra un'astensione e un voto contrario(studiate somarelli:D)
ci sarà dunque la gestione della cosa pubblica secondo normale amministrazione anticipata di qlc gg...sarebbe scattata per consueta prassi dal 31/12
prassi che fu disattesa dall'ulivo nel 2001 votando in fretta e furia la legge che riformò il titolo V° della costituzione(che nn spiego...andatelo a cercare:D)
il che permise potere assoluto alle regioni in tema di sanità col risultato del dissesto finanziario di tutte quelle del sud + lazio(par condicio:D)
e che pure il cdx disattese nel 2001 con le solite nomine e nominine dell'ultimo momento...ma che sono buona prassi nelle amministrazini pubbliche(chiedere a quei due pres di provincia...uno del sud e uno del nord...dimessisi...ovviamente per correre alle politiche e regalare a pioggia):wall:

chiaramente vi sfugge che abbiamo sovraperformato gli altri nelle due prec settimane...
che vi sfugge il michi a 74 che fa da contraltare al dato lavoro(per me sospetto...trattasi sempre di sondaggio...un giorno spiegherò)
che i cani nn festeggiano...
che il neuro son gg che scende...avendo sbattuto contro il supporto a 31
che le mat prime son scese
che i preziosi erano già scesi...
CHE LA MIA UMILE PERSONCINA E' PERPLESSA DA SETTIMANE(e ci sta:))
che la prima cosa detta dalla finocchiaro è stata..."e ora al colle"...
che sono stradaccordo, loro, di votare subito col porcellum per fermare il grillino(ch'è l'unica cosa che gli interessa)
che ieri sera Boccia ha parlato di decine di miliardi recuperati tassando dvds e cgain al 20%...ahahahaha
che vorrebbe alzare al 23 recuperando subito 1.5 miliardi ulteriori(:lol::lol:150 i milioni veri che sono usciti dal c gain passando al 20%)
ma tanto davanti aveva dei cretini correi e autoreferenziali...

insomma...
nn mi fate incazzare che siamo [email protected]'italiano medio cialtrone ignorante e furfantello che al parcheggio gode quando lo chiamano...Capo:D...o ancora peggio...Dotto' gode come Moana nelle sue migliori performance

e chi va a votare lo vengo a cercare a casa...:lol:

siate onesti...ma realisti e cinici...se scegliete la legalità...
che altrimenti ve lo ficcano in culo e magari dite grazie come il buon ruba...:D...che nn si è mai elevato oltre l'indrottinamento che ci fornivano...a noi compagni...insino al 89...
ma ruba lo capisco...gli invidia la figa...spero nn l'altezza e i capelli...:D

p.s. il dottore m'ha detto..."sei troppo forte" e io..."lo so"...e lui..."sei ipocondriaco"...e io..."ma va?"...e lui..."la discopatia cervicale doppia c'è...e nn si guarisce...ci si abitua e si cerca di lenire il dolore"...e io "lo sapevo"...e lui"che ti debbo pagare io?"...e entrambe..."dobbiamo andare a cena insieme...magari con qlc mignotta"...:lol:
giuro:bow::up::bow:
salve ragazzi

Ultima modifica:
chiuso l'orsetto
bene o male è venerdì;)

Allegati

• dt.jpg
    dt.jpg
    35,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
reiter

:D
facciamo una scommessina...tanto l'unico che può concretamente perderci qlc sono io...avendo due spicci sullo squaqquero...:D

entro fine anno per me la mela chiude il buco a 475(75 punti sotto)
per te va a 600(solo 50 sopra)

unica condizione è che domani nn salgano;)(dato lavoro)
adesso siamo 75 per te...ai 600
60 per me ai 475...
;)
nn gliela fa +

Allegati

• mela 071212.jpg
    mela 071212.jpg
    328,4 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
tutti annunciano distribuzione anticipata dei dvds 2013...oggi d horton
morte'...a forza di staccare..che ci rimarrà dei corsi?:D

Ciao snà :):up:

... passeggiatina interrotta che nevischiaaaaaaaaa pure qua ...

... complimenti per la performance:up:

... mò torno che devo aggiustà na cosa ... che prima nella fretta ho lasciato qualcosa ... sempre pè la precisione:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto