Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao snà :):up:

... passeggiatina interrotta che nevischiaaaaaaaaa pure qua ...

... complimenti per la performance:up:

... mò torno che devo aggiustà na cosa ... che prima nella fretta ho lasciato qualcosa ... sempre pè la precisione:D
poca roba...con pochi dindi...
stai sempre in agguato...:D...pure il tablet t'accattasti...
stacca per un po' dammi retta...che a me paiono tempi bigi(reiter;))...per "allongare"...o sveltinissime alla duca...nothing else:cool:

poca roba...con pochi dindi...
stai sempre in agguato...:D...pure il tablet t'accattasti...
stacca per un po' dammi retta...che a me paiono tempi bigi(reiter;))...per "allongare"...o sveltinissime alla duca...nothing else:cool:

:up:vero vero:up: ... devo staccà:) .. lo sai che quanto stacco ... manco accendo il pc:D

... ho cambiato assetto come ti dicevo nei giorni scorsi ... assolutamente solo sveltine intra:up: ... ho aggiunto l'entrata nel post precedente;)

:up:vero vero:up: ... devo staccà:) .. lo sai che quanto stacco ... manco accendo il pc:D

... ho cambiato assetto come ti dicevo nei giorni scorsi ... assolutamente solo sveltine intra:up: ... ho aggiunto l'entrata nel post precedente;)
ricorda amico mio:)
di duca ce n'è uno...e fa solo un titolo da anni e anni...;)
se io provassi a fare come lui...prima o poi ci lascerei le penne...lasciando correre...le perdite...
nn siamo gente da stop...abbiamo i natali in una stalla...:D:bow::D

Allegati

• fuzzo 071212.jpg
    fuzzo 071212.jpg
    72,1 KB · Visite: 186
  • giza.jpg
    giza.jpg
    35,9 KB · Visite: 184
ricorda amico mio:)
di duca ce n'è uno...e fa solo un titolo da anni e anni...;)
se io provassi a fare come lui...prima o poi ci lascerei le penne...lasciando correre...le perdite...
nn siamo gente da stop...abbiamo i natali in una stalla...:D:bow::D

:up:vero vero:up::bow:

... mi starà venendo la dukite?:D ... no no assolutamente no ... oggi ho fatto uno strappo alla regola ... ma è stata solo un'eGGeZZione che conferma la regola:D ... poi la cagna è sempre la cagna ... ne ho tenute molte di più nel cassetto;) in questi an(n)i:D

:up:vero vero:up::bow:

... mi starà venendo la dukite?:D ... no no assolutamente no ... oggi ho fatto uno strappo alla regola ... ma è stata solo un'eGGeZZione che conferma la regola:D ... poi la cagna è sempre la cagna ... ne ho tenute molte di più nel cassetto;) in questi an(n)i:D

:lol:
ma lui c'ha gli archivi del kgb in garage:D
di sicuro mi sbaglio e lo spero...ma sto vedendo da gg e gg alti controvalori su strumenti che dovrebbero essere bassi...

se fosse distribuzione...sotto traccia...con la vola che quando fa +15 nn produce effetti sugli indici...sarebbero stracazzi..e lo ripeto da un bel po'

prudenza prudenza e ancora prudenza
che l'anno è finito e nn sarà certo qualche punto % in + a cambiare la totale performance tradarola...:cool:

:lol:
ma lui c'ha gli archivi del kgb in garage:D
di sicuro mi sbaglio e lo spero...ma sto vedendo da gg e gg alti controvalori su strumenti che dovrebbero essere bassi...

se fosse distribuzione...sotto traccia...con la vola che quando fa +15 nn produce effetti sugli indici...sarebbero stracazzi..e lo ripeto da un bel po'

prudenza prudenza e ancora prudenza
che l'anno è finito e nn sarà certo qualche punto % in + a cambiare la totale performance tradarola...:cool:

:up:hai straragione:up: :bow:sei molto saggio:bow: ...

... poi mettiamoci la tobin:wall: da gennaio ... :rolleyes:chissà:rolleyes::-?:rolleyes:

... penso di staccare un pò nelle prox settimane ... e godermi di + la mia famiglia e soprattutto il figliolo ... ( a proposito mi stà chiamando pè giocare alla playstation ... mi fà nero:help::D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto