Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:hai straragione:up: :bow:sei molto saggio:bow: ...

... poi mettiamoci la tobin:wall: da gennaio ... :rolleyes:chissà:rolleyes::-?:rolleyes:

... penso di staccare un pò nelle prox settimane ... e godermi di + la mia famiglia e soprattutto il figliolo ... ( a proposito mi stà chiamando pè giocare alla playstation ... mi fà nero:help::D)
io farò lo stesso...anche perchè è probabile che operino mio suocero presto(i c@zzi cui alludevo) ch'è anche cardiopatico e diabetico...e gli voglio molto bene...e siccome son l'unico dottore(:D) della famiglia è bene che sia con lui in quel periodo:)

io farò lo stesso...anche perchè è probabile che operino mio suocero presto(i c@zzi cui alludevo) ch'è anche cardiopatico e diabetico...e gli voglio molto bene...e siccome son l'unico dottore(:D) della famiglia è bene che sia con lui in quel periodo:)

... mi dispiace molto ... :up:bravo...stà vicino a lui:up:
... UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO:up::up::up:

ciao Ale ... di nuovo BWE:up:

... mi dispiace molto ... :up:bravo...stà vicino a lui:up:
... UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO:up::up::up:

ciao Ale ... di nuovo BWE:up:
:up::)

bwe anche a te e a tutti
vado pur'io

p.s.ti ho fregato la bici...c'è crossa crise...:D

Allegati

• 07.gif
    07.gif
    1,8 KB · Visite: 309
e chi va a votare lo vengo a cercare a casa...:lol:

siate onesti...ma realisti e cinici...se scegliete la legalità...
che altrimenti ve lo ficcano in culo e magari dite grazie come il buon ruba...:D...che nn si è mai elevato oltre l'indrottinamento che ci fornivano...a noi compagni...insino al 89...
ma ruba lo capisco...gli invidia la figa...spero nn l'altezza e i capelli...:D

p.s. il dottore m'ha detto..."sei troppo forte" e io..."lo so"...e lui..."sei ipocondriaco"...e io..."ma va?"...e lui..."la discopatia cervicale doppia c'è...e nn si guarisce...ci si abitua e si cerca di lenire il dolore"...e io "lo sapevo"...e lui"che ti debbo pagare io?"...e entrambe..."dobbiamo andare a cena insieme...magari con qlc mignotta"...:lol:
giuro:bow::up::bow:
salve ragazzi

:lol::lol:bello il finale.

La settimana prossima mi concedi di votare per le primarie del csx in Lombardia?
Prometto che non voterò quello col cognome che ricorda qualcosa di molto dolce!:D

speriamo bene...

certo il periodo nn aiuta a capire...
le festività e il feticcio del rally natalizio
il fiscall cliff
le scadenze mensili...trimestruali e annuali il 21(le ultime?:eek::-?)
a zoccc...censored...:D e' mamm...censored...:D

vedrem;)

p.s. il periodo riportato è da ritenersi puramente casuale...al pari della scorsa settimana...

Allegati

• ndx 071212.jpg
    ndx 071212.jpg
    72,4 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
un po' meno...positivo...

forse ma forse forse...
i prodromi di una divergenza tra oscillatore e indice...
ma le medie stanno lontano...e l'oscillatore è ancora bello positivo...
ma intanto...
si butta via nulla...come il...:lol:

notte va
ci leggiamo nel pom e speriamo vada tutto bene :)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8832.html#post3194648
;)

notte

p.s. che sciocchino che sono...è tutta colpa della mela...come il diversamente alto ne è stato il responsabile per il derelitto nostrano:-o

Allegati

• namo 071212.jpg
    namo 071212.jpg
    404,7 KB · Visite: 170
  • compq 071212.jpg
    compq 071212.jpg
    413,3 KB · Visite: 207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto