Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.:bow::bow::bow:
Con una posizione long e una short (ma distanti 34 tick sono riuscito a mettermi ben bene nei guai). Domani passo dal Duca e faccio scorta di vasella formato gigante
:ciao:

ciao io ero long a 81 per entrata sciagurata di venerdi e su rottura dei 50 ho dubitato. La chiusa l'avevo impostata su media del t e sono uscito a 85

Buon giorno a tutti
In preapertura il titolo si muove nei dintorni di 18 +/-,entrare a questi prezzi in un periodo come questo obbiettivamente mi fà un pò paura.
Molto probabilmente perderò delle opportunità e mi i.ncazzerò ma mi i.ncazzerei molto di più a rimanere incastrato così in alto.

Buon giorno a tutti
In preapertura il titolo si muove nei dintorni di 18 +/-,entrare a questi prezzi in un periodo come questo obbiettivamente mi fà un pò paura.
Molto probabilmente perderò delle opportunità e mi i.ncazzerò ma mi i.ncazzerei molto di più a rimanere incastrato così in alto.

Concordo con il duk,la forza dimostrata dalla cagna specie ieri mi puzza tanto di artificioso e quindi precario.
Chi l'ha voluta tenere sù a tutti i costi potrebbe cambiare idea improvvisamente.
Anche l'andamento in AH di ieri sera è stato anomalo,performance di quel tipo in after solitamente si verificano in periodi di euforia rialzista.
Vedremo.....

vasella rapida sempre a portata di mano........tecnica per l'ana-lisi :D

:lol::lol::lol: :up::up::up:

ciao Duke e buongiorno a tutti!!!

... saluto rapido ... oggi ferie ...

... vado che la mujera mi aspetta per le compere ... oggi si sgommmmaaaaa con la card;):D:help: ... tu ne sai qualcosa, ehè Robbè;):D

°°°°°°°°°°°

:lol::lol::lol: :up::up::up:

ciao Duke e buongiorno a tutti!!!

... saluto rapido ... oggi ferie ...

... vado che la mujera mi aspetta per le compere ... oggi si sgommmmaaaaa con la card;):D:help: ... tu ne sai qualcosa, ehè Robbè;):D

°°°°°°°°°°°

Ciao Pres.,
ehhhhhhh già, ogni volta che uso la card, la riporto a casa con le lacrime :sad::sad::) e mi tocca usare pure per ella la vasella per lenire il bruciore dello sfregamento :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto