Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi paiono cose mai viste sono in apprensione sono due ore di salita ininterrotta
entrare long mi sa di inkiappettata
shortare.....pure :-?
si io arrivato da poco sono bloccato ...ieri partenza giornaliero verso le 12 ... per ora non vedo nessun ritraccio tranne in open da 91 stamani se li hanno già chiuso giornaliero corto tirano dritti altrimenti qualcosa ora dovrebbero rifiatare
mi sa che su chiusura domani mattina del t-2 si potrebbe rischiare qualcosa in entrata

si io arrivato da poco sono bloccato ...ieri partenza giornaliero verso le 12 ... per ora non vedo nessun ritraccio tranne in open da 91 stamani se li hanno già chiuso giornaliero corto tirano dritti altrimenti qualcosa ora dovrebbero rifiatare
mi sa che su chiusura domani mattina del t-2 si potrebbe rischiare qualcosa in entrata
stai a vedere solito giochetto che scaricano in laterale tritura short

la teoria sopra è che il mensile sia composto da 3 T da 8 giorni l'uno e che oggi sia partito il terzo t, mensile che viene da 24 giorni circa

se invece a 63 è terminato il t+1 giovedì allora fa mensile da 2 t+1 e ogni t+1 da 2 t di 7 giorni e mensile da 28 giorni circa

inversione mm5 daily a 84 domani ... e 88 soglia critica per il long

ora non ho grafici davanti ma mi pare id ricordare che oggi hanno passato media t-1 e arrivati su quella del t, quella del t+1 è sui 18,04 in discesa e quella penso adesso sia il target
88 per ora rotti e hanno tenuto il retest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto