Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se su questi mettessero la tobin, non ci proverei neanche...
in ogni caso ho visto che l'xbear ha chiuso più sotto di dove l'ho comparto :D
c'ho avuto un @ulo pazzesco :D:D
:D:up:
a oggi nn è aria short...vedremo lunes ma...
il fut batte i prec max...e torna su livelli visti l'ultima volta il 4 agosto 2011

ciao jj...for...da...ene...yab...etc etc etc...

BWE

:car::d::car:

Allegati

• fut fuzzo 040113.jpg
    fut fuzzo 040113.jpg
    75,7 KB · Visite: 201
Di domani che dire...............verdissimi, si apre in gap, oggi max = close, pertanto il gap dovrebbe essere dovuto ( anche oggi avrebbe dovuto esserlo , ma venivamo da un + 3 e1/2 ), doppia finta a scendere, si tastano le praterie sconfinate dei>19 , xx , poi verso sera, pace libera tutti flat entro le 17,30, con un po di ritraccio dai max di giornata.

Puo' andare ?

Come e' andata ?
Cannata la chiusa, ma la quartina era di 24 ore prima.
Domani o domenica, dopo la fine di questa serata con la
Cloris, Otelma e Mago Zurli' , postero' quartina per lunedi:D
Ps. Tornato or ora :)
Ps.2 Prez, mi hai visto passare verso le 19.01 ??

Una nota . Tra le nuove tasse inserite nel 2013.....IVIE , tassa sugli immobili situati all'estero..............se non e'una patrimoniale questa che cosa e' ?
Si paga, ovvero viene richiesto il 7,6 per mille sul valore per il solo possesso..........a che titolo .?:-?:-?:-?:-?

azzz...è notte...:D

se nn è fantascienza questa...
VIX Posts Worst Weekly Loss on Record

mai visto una candela settimanale così...mai...eccetto post flash crash...ma era rialzista...

notare lo staca dove sta ancora e dove stava su ogni minimo significativo...la vorranno portare a zero?:D
mahhh

bonanotte:D

p.s. nuovo max in chiusa a livello 2007 pre lehman del 500...sebbene di neanche un punto:rolleyes:

Allegati

• vola 040113.jpg
    vola 040113.jpg
    436,7 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
azzz...è notte...:D

se nn è fantascienza questa...
VIX Posts Worst Weekly Loss on Record

mai visto una candela settimanale così...mai...eccetto post flash crash...ma era rialzista...

notare lo staca dove sta ancora e dove stava su ogni minimo significativo...la vorranno portare a zero?:D
mahhh

bonanotte:D

p.s. nuovo max in chiusa a livello 2007 pre lehman del 500...sebbene di neanche un punto:rolleyes:
la stavo guardando pure io :eek:

tra le altre cose visto così il movimento tra il marzo 2009 e settembre 2011 con la rottura di adesso dei 18,70 ha un target sui 27,70 tra qualche anno
ci ripensavo .... scusate ma ieri giustamente come dice snapo in ebrezza da long (anche perchè a me piace shortare :rolleyes:) ho sbagliato un semplice conto ...:wall:
circa 18,70 - circa 11,80 fa 6,90 euro
che sommati a 18,70 da 25,60 e non 27,70

mi ha indotto all'errore che mentalmente pensavo al primo takeprofit vero del movimento che dovrebbe essere sui 20,70 circa

stamani leggendo qua e de la .. .ho trovato questa:
Eni intraday - Pagina 19 - Forum di Finanzaonline.com

Prez, ti passero' molto vicino vicino.....issa la bandiera BTP sul tetto, cosi' ti vedo:D:lol:

Come e' andata ?
Cannata la chiusa, ma la quartina era di 24 ore prima.
Domani o domenica, dopo la fine di questa serata con la
Cloris, Otelma e Mago Zurli' , postero' quartina per lunedi:D
Ps. Tornato or ora :)
Ps.2 Prez, mi hai visto passare verso le 19.01 ??

... mi son riletto uora uora un pò di arretrato:D

... azzz Duke ... peccato che son tornato giovedì notte ... ma alla prox che ci stò guai sè non ci si incontra ... (almeno veloce veloce al casello, sè uno ha fretta) ... VALE Pé TUTTI:)

BUON WEEK END A TUTTI:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ps. :eek:BMPS:eek: ... l'avevo presa:sad::sad::sad: ... ma la regola mi dice ... ''come vedo verde ZAC'':D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto