Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... mi son riletto uora uora un pò di arretrato:D

... azzz Duke ... peccato che son tornato giovedì notte ... ma alla prox che ci stò guai sè non ci si incontra ... (almeno veloce veloce al casello, sè uno ha fretta) ... VALE Pé TUTTI:)

BUON WEEK END A TUTTI:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

ps. :eek:BMPS:eek: ... l'avevo presa:sad::sad::sad: ... ma la regola mi dice ... ''come vedo verde ZAC'':D

Buon weekend President!
Primo post dal Galattico! Sono di nuovo un uomo liberooooo...

non di como...:D :D :D
vediamo di risponderti

bene bravo bis:bow::bow::bow:
ti ricordo solo che il mercato ha riaperto da noi il 2...
ti avevo lasciato con un "nn avrei dubbi" il 28
poi il 2 gennaio ho scoperto che il primo avevi postato alle 17.03 dicendoti long over...:D:D:D

cosa che minimamente avevi fatto il 28...
e guarda caso dopo che il 31 i cani avevano postato dei candeloni verdi monstre...sulla certezza dell'accordo...approvato al senato alle 02.00 locali del primo gennaio e nella notte alla camera...(mattina nostrana)
in tarda mattinata primissimo pomeriggio anche da noi(almeno quelli che nn leggono siti usa) si sapeva dell'accordo...e se si andava su ig market si leggeva un bel +360 sul fut nostrano...

ora tu puoi e devi fare quel che ti pare...figuriamoci...io sono nessuno e mai mi permetterei di dubitare della tua operatività reale(lo so che nn sei un papertradaro)...
però
nn mi prendere per il culo...:D
l'obbiezione che ti ho fatto...e ti faccio da quando ti conosco...è che nn posti mai in real time....MAI...
posto che nn è ne' dovuto...ne' obbligatorio...
casomai sarebbe utile per qualcuno che vuole leggere...

se poi, come in questo caso, ti dichiari long over con 4 gg di ritardo...a giochi conclusi sul cliff...beh dai...mi fai sorridere...

fa come ti pare...
ma il postare eseguititi per me(e anche nel post che ti ha infastidito era ben chiaro in maiuscolo...REAL TIME) deve servire agli altri per informazione e conferma della propria view...nn per una gara di machismo a chi cell'ha + lungo...:D;)

ciò nn toglie che possa far piacere postare un risultato conseguito...certo...rafforza la propria autostima...e per me va bene(per quel niente che può contare la mia opinione)
ma nn mi prendere per il culo(lo ripeto...che si sa mi spiego male:D)
quel dubbio del long over lo potevi e DOVEVI...se ritenevi necessario comunicarlo...condividerlo il 28 dicembre...nn certo il primo gennaio quando il mondo intero sapeva che i cani avevan chiuso verdissimi...un po' di asia(compreso il tase) avevan fatto benissimo per capodanno e il cliff era stato risolto.

nn ce prova';):cool:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8980.html#post3228757

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8982.html#post3229251

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8983.html#post3231656

certo che era del 28, mikka poteva essere del 31
ultimo movimento dell'anno
ps valuta 3 gg

Ultima modifica:
ps 2, i miei omini si esprimono male , ma io li capisco........sono pazzo lucido:D:D:D:lol:

la vendita di mercoledi, unica commissione dell'anno
dopo flat
e non piu' operativo, causa di ferie maggiore
sei contenta che non ti ho preso per il lato b ??
sei un po scontrosa e diffidente, ma mikka son actaruss

Ultima modifica:
ps 2, i miei omini si esprimono male , ma io li capisco........sono pazzo lucido:D:D:D:lol:

dopo flat
si si ... e con altro conto hai guadagnato sicuramente già il primo milione dell'anno ... :D

certo che era del 28, mikka poteva essere del 31
ultimo movimento dell'anno
ps valuta 3 gg
e nn mi devi far vedere nulla...mi fido(tanto se te cell'hai + lungo...io cell'ho + largo...:D:lol::D...e serve di +...:D)
il punto è che hai parlato del long a giochi strafatti...nn serve...e nn vale(:lol:)...ti spiego...postare real time(lo so che nn lo mastichi l'albionz:D) nn significa dopo 4 giorni...quel real nn vuol dire reale(:D)...
fa come ti pare...cioè come sempre...:D:bow::D

dopo flat
aridanghede...
prima cosa te "li" omini nn ce "li" hai...:D...nn sono roba da "una vita da mediano"...:D
seconda cosa continui con il "nn ti fidi...nn sono papertradaro...etc etc"
te l'ho messo in bella vista che lo so che nn lo sei...
sei solo PARA-CURO...;)

si si ... e con altro conto hai guadagnato sicuramente già il primo milione dell'anno ... :D

O MILIONE...:D...

Allegati

• signor_bonaventura.jpg
    signor_bonaventura.jpg
    11,6 KB · Visite: 156
e nn mi devi far vedere nulla...mi fido(tanto se te cell'hai + lungo...io cell'ho + largo...:D:lol::D...e serve di +...:D)
il punto è che hai parlato del long a giochi strafatti...nn serve...e nn vale(:lol:)...ti spiego...postare real time(lo so che nn lo mastichi l'albionz:D) nn significa dopo 4 giorni...quel real nn vuol dire reale(:D)...
fa come ti pare...cioè come sempre...:D:bow::D

aridanghede...
prima cosa te "li" omini nn ce "li" hai...:D...nn sono roba da "una vita da mediano"...:D
seconda cosa continui con il "nn ti fidi...nn sono papertradaro...etc etc"
te l'ho messo in bella vista che lo so che nn lo sei...
sei solo PARA-CURO...;)

O MILIONE...:D...

vedi,
come si scriveva una volta su finocchi on line, se avessi postato il long over , effetto di una mia scommessa personale ( tipo rosso o nero ), in quanto ritenevo il cliff una bufala e qualcuno mi avesse seguito nell'avventura.........e se fosse andata male ?? avrei trascinato nel baratro qualche piccolino che sarebbe venuto in schiena.
personalmente avrei potuto sopportare anche un discreto loss, ma gli altri ?
le mie operazioni sono su mancanza di analisi tecnica e frutto di solo (:D:lol::D ihi 47) di statistiche paragonate alla scommessa.

Lo conferma il fatto che a fine giornata, ho commentato la marobozu, come un segnale di inversione di trend, imprecando anche per il fatto che ci ero cascato ( pensavo di .....:-o:-o) nel pentolone del long over.
(cazxo che gufata che ho tirato ai corters :D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
poi come accade ultimamente, per magie ed alchimie, tutto viene negato anche di fronte alle evidenze macroscopiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto