Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi,
come si scriveva una volta su finocchi on line, se avessi postato il long over , effetto di una mia scommessa personale ( tipo rosso o nero ), in quanto ritenevo il cliff una bufala e qualcuno mi avesse seguito nell'avventura.........e se fosse andata male ?? avrei trascinato nel baratro qualche piccolino che sarebbe venuto in schiena.
personalmente avrei potuto sopportare anche un discreto loss, ma gli altri ?
le mie operazioni sono su mancanza di analisi tecnica e frutto di solo (:D:lol::D ihi 47) di statistiche paragonate alla scommessa.

Lo conferma il fatto che a fine giornata, ho commentato la marobozu, come un segnale di inversione di trend, imprecando anche per il fatto che ci ero cascato ( pensavo di .....:-o:-o) nel pentolone del long over.
(cazxo che gufata che ho tirato ai corters :D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
poi come accade ultimamente, per magie ed alchimie, tutto viene negato anche di fronte alle evidenze macroscopiche.
azzz...hai + alibi di o.j. simpson...:D:D:D

nn condivido
se uno ci mette...oltre la faccia(:D:cool::D) virtuale pure i quattrini...dimostra la buona fede...
se poi qlc1 lo segue lo fa coi propri dindi e il proprio ditino
l'unico caso da stigmatizzare...sempre che qlc1 sia così scemo da seguire qlc1 altro nel trading...è quando il CURU(:D) dichiara operazioni fasulle...che come sappiamo trattasi del classico papertradaro...

ciò detto...AMEN...

p.s. di solito "sfighi" al contrario...:D...ergo mi porti nn bene...di +...:bow::bow::bow:...resta da vedere quale delle tue views debbano essere considerate...quella del 19 dicembre(che hai rispolverato il 01/01/2013...:D) o quella del 28 dicembre in cui ti guardavi bene dal dare CERTO E SCONTATO l'esito del cliff...:cool:(nn mi far ripostare ancora...di grazia)...che se poi avrai la voglia di scartabellare(ma ne dubito) leggerai in OGNIDDDOVE che i termini dell'accordo validi sino al 31/12/2012 son stati totalmente stravolti all'alba del 01/01/2013...
Obama in sintesi si è messo prono...
e se vuoi vado a ricercare il tuo post dove vedevi il rally di natale dai cani(:D...forse era al singolare...:D) proprio in virtù dell'aumento delle tasse sui loro c. gain al 40%(nn a caso le + importanti aziende avevano anticipato dvds anche del 2014...orcl...che ti citai...per es.) ridotto poi al 20%

p.s.2 mi preoccuperei di + a stare incastrato da anni...a vette mai + raggiungibili...e nn parlo nè di finchecca e manco di merdiasetta...;)

Ultima modifica:
azzz...hai + alibi di o.j. simpson...:D:D:D

nn condivido
se uno ci mette...oltre la faccia(:D:cool::D) virtuale pure i quattrini...dimostra la buona fede...
se poi qlc1 lo segue lo fa coi propri dindi e il proprio ditino
l'unico caso da stigmatizzare...sempre che qlc1 sia così scemo da seguire qlc1 altro nel trading...è quando il CURU(:D) dichiara operazioni fasulle...che come sappiamo trattasi del classico papertradaro...

ciò detto...AMEN...

p.s. di solito "sfighi" al contrario...:D...ergo mi porti nn bene...di +...:bow::bow::bow:...resta da vedere quale delle tue views debbano essere considerate...quella del 19 dicembre(che hai rispolverato il 01/01/2013...:D) o quella del 28 dicembre in cui ti guardavi bene dal dare CERTO E SCONTATO l'esito del cliff...:cool:(nn mi far ripostare ancora...di grazia)...che se poi avrai la voglia di scartabellare(ma ne dubito) leggerai in OGNIDDDOVE che i termini dell'accordo validi sino al 31/12/2012 son stati totalmente stravolti all'alba del 01/01/2013...
Obama in sintesi si è messo prono...
e se vuoi vado a ricercare il tuo post dove vedevi il rally di natale dai cani(:D...forse era al singolare...:D) proprio in virtù dell'aumento delle tasse sui loro c. gain al 40%(nn a caso le + importanti aziende avevano anticipato dvds anche del 2014...orcl...che ti citai...per es.) ridotto poi al 20%

p.s.2 mi preoccuperei di + a stare incastrato da anni...a vette mai + raggiungibili...e nn parlo nè di finchecca e manco di merdiasetta...;)
dimenticavo...:D
quando avrò un po' di tempo cercherò e posterò la moltitudine di post in cui esortavo a nn seguire i miei scellerati cortini...dato che da oltre un mese il mio modo di analizzare "le cose" mi sconsigliava il long...
e anzi a chi chiedeva consigliavo...MODERAZIONE...POCHI MALEDETTI E SUBITO E...PER LO + FLAT...
si potrà eccepire di aver perduto mille punti fatti in 4 sedute(:eek:) su quel c@zzo di ridicolo manipolato listino chiamato ftse mib
ma rimane la tranquillità di a L o g A...
che se uno a luglio...avesse "seguito":lol:...fino a settembre avrebbe incassato 4.000 punti...3.000 nel peggiore dei casi
beh...uno lo conosco...:D

buona domenica

p.s. lascio promemoria della buona fede only short...:cool:...già singolarmente postata in real time(;))

Allegati

• dt.jpg
    dt.jpg
    40,7 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
oggi si lossa
quartina del giorno
open in down rispetto a venere , poi finto up con salto improvviso, forte down dowm nel pomeriggio
close > minimi
a dopo

Buon giorno a tutti

Gap a 89 chiuso,se non erro sotto ci dovrebbero essere da chiudere 82,83
giusto??
Se nel pom le tue previsioni sono giuste forse si riuscirà a entrare,la famosa quota 57 è ancora di moda??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto