Foresto63
Non sono un trader. Qui sono straniero!
Vendute a 4,00 da galattico. Coniglio che non sono altro.
Buongiorno ai presenti
Mi hanno dato un po' di mancia.
Vendute a 4,00 da galattico. Coniglio che non sono altro.
Buongiorno ai presenti
a 900 ci sono arrivati e il muro era non consistente ... a sto punto dove vanno?indic o reagisce ora o plana ai 900, ho visto strano muro a 70 di eni ...
non ho resistito molto, troppe mazzate ricevute in passato e tanto da tentare di recuperare nei secoli ... le ho vendute poco dopo l'apertura a 4€ come foresto, meglio del previsto ... spero solo che adesso non si voli.
eh ho mollato anche intesa a 1,427 ...
troppi gap lasciati aperti da ucg ... a 3,89 e se non erro attorno a 3,69 circa
...
...
...
e adesso??? farò un'altra caxxata colossale??? comprerò più alto??? haha qualcuno mi aiuti
a 900 ci sono arrivati e il muro era non consistente ... a sto punto dove vanno?
io sotto ho una media sui 41 in salita ... ma come t-1 potrbbe anche bastare la discesa qui.
a mio modestissimo et sindacabilissimo(O.J. docet...)
hai fatto un'azione molto intelligente perchè:
1) stiamo su di una resistenza fortissima di fuzzo...che ci tiene compressi da oltre un anno
2) ti eri prefissato un target ben preciso e lo hai raggiunto
3) col senno di poi son tutti bravi...e pure col culo degli altri son diversamente etero...
buonpom
p.s. ecb parrebbe rendere molto meno stringenti i parametri che hanno provocato la devastazione nostra e di molti che furono lunghi sul nostrano(in particolare bancari e assicurativi)
si parla di 2019......TUTTI SANNO CHE I GIOCHI SON DA SEMPRE TRUCCATI(INCLUSO QUELLI FAMILIARI AL POPOLO GONZO)...MA CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA LE SUPERA TUTTE...
domanda per chi ha fineco...dove lo trovo il roll on?
che con la nuova piatta lo dimentico sempre...
avete letto?...usa ridotto a $ 12.95...e roll on cumulato
hi forAloha!
ciao da' grazie ma cercavo il piano roll on per vedere le commissioni pagate...trovato sta a reportistica...vai nel ptf e apri la posizione che vuoi modificare
hola sna