Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• ScreenHunter_28 Jan. 07 13.48.jpg
    ScreenHunter_28 Jan. 07 13.48.jpg
    6 KB · Visite: 105
non ho resistito molto, troppe mazzate ricevute in passato e tanto da tentare di recuperare nei secoli :sad: ... le ho vendute poco dopo l'apertura a 4€ come foresto, meglio del previsto ... spero solo che adesso non si voli.

eh ho mollato anche intesa a 1,427 ...

troppi gap lasciati aperti da ucg ... a 3,89 e se non erro attorno a 3,69 circa

...
...
...

e adesso??? farò un'altra caxxata colossale??? comprerò più alto??? haha qualcuno mi aiuti :help:

a mio modestissimo et sindacabilissimo(O.J. docet...:lol::D)
hai fatto un'azione molto intelligente perchè:
1) stiamo su di una resistenza fortissima di fuzzo...che ci tiene compressi da oltre un anno
2) ti eri prefissato un target ben preciso e lo hai raggiunto
3) col senno di poi son tutti bravi...e pure col culo degli altri son diversamente etero...:D
:up::up::up:

buonpom

p.s. ecb parrebbe rendere molto meno stringenti i parametri che hanno provocato la devastazione nostra e di molti che furono lunghi sul nostrano(in particolare bancari e assicurativi)
si parla di 2019...:lol::lol::lol:...TUTTI SANNO CHE I GIOCHI SON DA SEMPRE TRUCCATI(INCLUSO QUELLI FAMILIARI AL POPOLO GONZO)...MA CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA LE SUPERA TUTTE...:bow::bow::bow::D

a 900 ci sono arrivati e il muro era non consistente ... a sto punto dove vanno?

io sotto ho una media sui 41 in salita ... ma come t-1 potrbbe anche bastare la discesa qui.

Sai che avevi ragione,non ci credevo per oggi ai 65/66 ma a questo punto
potrebbe anche arrivare a S3.
Sei entrato??

domanda per chi ha fineco...dove lo trovo il roll on?
che con la nuova piatta lo dimentico sempre...:wall:
avete letto?...usa ridotto a $ 12.95...e roll on cumulato:up:

a mio modestissimo et sindacabilissimo(O.J. docet...:lol::D)
hai fatto un'azione molto intelligente perchè:
1) stiamo su di una resistenza fortissima di fuzzo...che ci tiene compressi da oltre un anno
2) ti eri prefissato un target ben preciso e lo hai raggiunto
3) col senno di poi son tutti bravi...e pure col culo degli altri son diversamente etero...:D
:up::up::up:

buonpom

p.s. ecb parrebbe rendere molto meno stringenti i parametri che hanno provocato la devastazione nostra e di molti che furono lunghi sul nostrano(in particolare bancari e assicurativi)
si parla di 2019...:lol::lol::lol:...TUTTI SANNO CHE I GIOCHI SON DA SEMPRE TRUCCATI(INCLUSO QUELLI FAMILIARI AL POPOLO GONZO)...MA CAMBIARE LE REGOLE IN CORSA LE SUPERA TUTTE...:bow::bow::bow::D

:bow::bow::bow:Aloha!

domanda per chi ha fineco...dove lo trovo il roll on?
che con la nuova piatta lo dimentico sempre...:wall:
avete letto?...usa ridotto a $ 12.95...e roll on cumulato:up:

hola sna

CANCELLO LA MINCHIATA SCRITTA))

-PORTAFOGLIO
-REPORTISTICA
-LE MIE COMMISSIONI

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back