Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ho mantenuto la kakketta bmps ... vedo ora in asta che la comprano al doppio delle vendite (ora triplo) (ora 5.8 contro 4.3)... mahhhh ...

... farò la fine del pollo ingordo:D

... approfitto dell'asta pè i saluti ...

Buona serata a tutti:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
bon
pannolino e merendina arruolati
ora di corsa a fare l'ennesimo culiluvio del 2013
ringrazio il diuc che mi ha fornito una magnum sottobanco a prezzo di favore...:sad::D

:car::sad::car:

Allegati

• Vaselina.jpg
    Vaselina.jpg
    52 KB · Visite: 216
:ciao:

Tralascio qualunque commento su questa "salita": molti di voi hanno espresso opinioni sicuramente più autorevoli della mia :bow:

Mentre, sperando di non essere tacciato di alto tradimento ho fatto uno scalpino (una pizza e una birra) su Tenaris tanto per tastare.
Perchè proprio lei ? Perchè non c'è la Tobin. E perchè in passato l'ho tradata (mai scalping e mai in marginazione però) alla fine con fortuna (anche se in alcuni casi ho dovuto aspettare quasi un anno per rivedere i dindi.
Come controindicazioni vedo la sua elevata volatilità (ho il cuore debole:() e il fatto che è quotata a New York, Milano, Città del Messico e Buenos Aires.

Posto l'eseguito e il grafico intraday di oggi (che di buchi ne ha lasciati parecchi) mentre ieri non ne ha lasciato nessuno (posto anche il grafico intraday di ieri).

Qualunque contributo è ben accetto:titanic:

Allegati

Ho dato un'occhiata veloce al Fuzzo... toccati i massimi dal 4 agosto 2011!!!!
Graficamente, se domani viene confermata la rottura di aria 17.170, ci sarebbe spazio per una salita a 18.000 punti se non fosse che tutti gli oscillatori sono in ipercomprato.
Vediamo domani le decisioni della BCE: il rallentamento dell'economia tedesca potrebbe favorire l'adozione di politiche monetarie ulteriormente espansive della Banca Centrale con l'implicito avallo (questa volta) della Bundesbank. In tal caso vedo imminente l'attacco a quota 18.000.
Per chi si muove in un senso o nell'altro, in ogni caso, vasella a portata di mano!!!!

Ps: arriva mia figlia che reclama le Winx (!!!!), un veloce saluto a tutti voi...

http://www.investireoggi.it/forum/3246539-post90317.html

UCG, sino ad oggi ha fatto una tirata di 17 sedute con due sole chiuse negative, guadagnando 82 cent.
Nel corso delle osservazioni UCG presenta queste caratteristiche ovvero lunghe sequenze di chiuse positive intercalate da qualche negatività e viceversa.
Potrebbe arrivare a gudagnare anche 1 € entro la fine del mese, poi confermerà la sua vocazione e farà una serie di chiuse negative...a Dio piacendo:)
isto da riflessione

Allegati

• uuu.jpg
    uuu.jpg
    109,2 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto