Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up
il canale verde (mm 512) è quello che ha deciso gli ultimi storni
da un'estensione massima adesso sui 19,54 sulla fascia superiore del canale... un ritorno alla media 512 sui 19,00 è presumibile anche se sembrano ben decisi stavolta a rompere up
io aspettavo tra venerdi e domani mattina chiusa di un t-1 e per ora di ritraccio non ne hanno fatto vedere ... mi sembrano belli decisi e se fine settimana siamo di nuovo verdi non mi meraviglierei.
essendo short non me lo auguro ...
ENI, domani con riferimento alla serie storica delle MM a10gg di H e L si potrà configurare la seguente: max intra < di 14 tikky da open e min intra > di 12 tikky da open , open < di close di venerdi u.s. probabilità > 60%
Sono short pure io, in tah venerdi sera ho fatto prezzo minimo con un ciuffo. 100pz a19,30 Come di consueto in tutte le cose si devono scaricare gli eccessi, starei con la diagnosi di ruba, dal mio punto di vista tutto dipenderà
dal prezzo di open