Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
futures USA stanno posizionandosi sul rosso.

ho letto che c'è in corso un riposizionamento dei grandi fondi usa dai titoli di stato verso l'azionario, quindi i volumi degli scambi e il relativo controvalore è aumentato notevolmente. osservando su yahoo finance il volume degli scambi su s&p 500 non mi pare che ci sia stata questa gran rivoluzione:-?

non sono piu' azionista;)
cover short
direi timing perfetto ( al momento )
che kiulo :D:D:D:D:D:D:D
ho giocato sul fatto del non bucare il minimo del 11/01/2013
è vero anche che sono 6 sedute che li fa ascendenti
non dovrebbe andare oltre oggi
magari lo ribuca già nel pomeriggio

le prove

Ultima modifica:
bel colpo, di primo mattino mette su il morale:)

Grazie.
ultimamente, tratto la cagna in questa maniera.
sell o buy, sulle ultime battute o sulle prime, o sugli spike, o sui buchi lasciati sull'orario ( minuto).
l'ultima con grande attenzione, in quanto non sempre copre.
al momento non vedo altre strade sul trading, si inchioda anche per 2 ore su di un tik sopra e un tik sotto.
non lascia spazi allo scalp

con venerdi si è chiusa la, ottava seduta del 2013
7 su otto con l'indice verde
mai successo dal 2007
il record in osservazione è del 2011
8 green sulle prime 10
12 green sulle prime 15

Ultima modifica:
futures USA stanno posizionandosi sul rosso.

ho letto che c'è in corso un riposizionamento dei grandi fondi usa dai titoli di stato verso l'azionario, quindi i volumi degli scambi e il relativo controvalore è aumentato notevolmente. osservando su yahoo finance il volume degli scambi su s&p 500 non mi pare che ci sia stata questa gran rivoluzione:-?

Per la mia modesta esperienza, quando le notizie escono sui media i giochi sono già stati fatti. Io sulla cagna il sentore che fossero entrati gli esteri l'ho avuto i nella prima metà di dicembre (duke può confermare). Naturalmente se avessi avuto la certezza.... ora sarei ricco.

A proposito di cagna: buco a 27-28

Per la mia modesta esperienza, quando le notizie escono sui media i giochi sono già stati fatti. Io sulla cagna il sentore che fossero entrati gli esteri l'ho avuto i nella prima metà di dicembre (duke può confermare). Naturalmente se avessi avuto la certezza.... ora sarei ricco.

A proposito di cagna: buco a 27-28

anch'io:)

ENI è dal 19/11/12 che sale, close il ven.16 nov. a 17.15 e close di venerdi u.s. a 19.33, in 44 giornate ha fatto solo 4 gg con chiusa negative> 1%<1.77

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto