Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Sono short pure io, in tah venerdi sera ho fatto prezzo minimo con un ciuffo. 100pz a19,30 Come di consueto in tutte le cose si devono scaricare gli eccessi, starei con la diagnosi di ruba, dal mio punto di vista tutto dipenderà
dal prezzo di open
Buon giorno a tutti
Sicuramente è manipolato anche perchè è più facile e meno costoso,la platea dell'AH fatta in maggioranza da piccoli quindi la puoi impressionare con pochi movimenti e il raccolto può essere comunque buono rispetto all'impegno richiesto.
Non credo siano gli stessi che operano sul diurno,ma entità più piccole comunque potenti rispetto ai volumi dellAH
Può darsi,secondo me però andrebbe considerato il fatto che tra poco più di 30gg di borsa scatta la Tobin,e un pò prima ci sono le elezioni quindi i cicli potrebbero anche allungarsi e l'inversione avvenire dopo queste scadenze tra loro molto vicine.
La mia è solo un'ipotesi ma questi due fatti non sono affatto da sottovalutare e sicuramente peseranno in un modo o nell'altro sulla borsa.
Può darsi,secondo me però andrebbe considerato il fatto che tra poco più di 30gg di borsa scatta la Tobin,e un pò prima ci sono le elezioni quindi i cicli potrebbero anche allungarsi e l'inversione avvenire dopo queste scadenze tra loro molto vicine.
La mia è solo un'ipotesi ma questi due fatti non sono affatto da sottovalutare e sicuramente peseranno in un modo o nell'altro sulla borsa.