Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sarà manipolato anche l'after:-?:-?:D:D:D

Buon giorno a tutti
Sicuramente è manipolato anche perchè è più facile e meno costoso,la platea dell'AH fatta in maggioranza da piccoli quindi la puoi impressionare con pochi movimenti e il raccolto può essere comunque buono rispetto all'impegno richiesto.
Non credo siano gli stessi che operano sul diurno,ma entità più piccole comunque potenti rispetto ai volumi dellAH

sarà un caso, ma voglio mettere una pulce nell'orecchio ai ciclisti
guardando l'ultimo semestre

punto piu' basso 25 luglio 14.94
punto piu' alto 14 settembre 18.70
52 gg

nel primo semestre
punto piu' alto 19 marzo 18.72
punto piu' basso 21 maggio 15.22
64 gg

partenza del rally attuale 16 novembre

arrivo 19.39 10 gennaio ???
55 gg

dalle cadenze temporali
siamo in zona per l'inversione canina

Può darsi,secondo me però andrebbe considerato il fatto che tra poco più di 30gg di borsa scatta la Tobin,e un pò prima ci sono le elezioni quindi i cicli potrebbero anche allungarsi e l'inversione avvenire dopo queste scadenze tra loro molto vicine.
La mia è solo un'ipotesi ma questi due fatti non sono affatto da sottovalutare e sicuramente peseranno in un modo o nell'altro sulla borsa.

Può darsi,secondo me però andrebbe considerato il fatto che tra poco più di 30gg di borsa scatta la Tobin,e un pò prima ci sono le elezioni quindi i cicli potrebbero anche allungarsi e l'inversione avvenire dopo queste scadenze tra loro molto vicine.
La mia è solo un'ipotesi ma questi due fatti non sono affatto da sottovalutare e sicuramente peseranno in un modo o nell'altro sulla borsa.

ciao president, osservazione pertinente e vero anche il contrario:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto