Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
salve ragazzi
questo mese sono incasinato col lavoro ho fatto ben 3 operazioni in borsa....

cavolo di scendere non ne vuole sapere ... per domani mi pare debba chiudere un t-2 e con le medie che con questo laterale si stanno sovrapponendo è un gran casotto capirci qualcosa

Comoduca

co-founder
:help:NO COMMENT:help: ...

salve ragazzi
questo mese sono incasinato col lavoro ho fatto ben 3 operazioni in borsa....

cavolo di scendere non ne vuole sapere ... per domani mi pare debba chiudere un t-2 e con le medie che con questo laterale si stanno sovrapponendo è un gran casotto capirci qualcosa

ecco fatto 41 chiuso or ora mentre ti rispondo
direi che dopo essere tornata sopra il max di ieri è difficile rivederla down nel breve.
ha una forza incredibile, come il mercato e domattina potrebbe aprire pure in gap up
se va a 19.49 in intraday, non mi dice nulla, se segui i post miei da stamane , ovvero da stanotte :D, oggi a mio parere era buy, nonostante la debolezza ( ad arte ) di ieri .
qui i corters, si stanno svenando, mentre tralasciano alcuni titoli piu' volatili.
A paperopoli, stanno sfrattando anche Clarabella e pure Gambadilegno che ha la tutela della 104 :D:D:lol:

A mio avviso stasera si va in branda con l'occhio e l'orecchio rivolto ad Apple.

Comoduca

co-founder
Darei un scrollatina alla noia del tikko tikki, iniziando in anticipo le operazioni dell'asta di chiusura :benedizione::benedizione::benedizione:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto