Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Ma che bella figura di m.erda prof.Monti!!!!!
Usata la nostra IMU per togliere le castagne dal fuoco a MPS che gioca coi derivati per nascondere dei problemi e invece ne provoca di ancora maggiori.
Sono proprio bravini nella gestione per fortuna che non sono riusciti nella scalata a BNL altrimenti ci sarebbe voluta un'altra IMU per sistemare le cose.
Bersani ha detto che il PD è una cosa e le banche sono un'altra cosa intendendo dire che loro non c'entrano nulla,come dire che non c'entrano con le COOP,UNIPOL(2200 licenziamenti dopo la fusione con FONSAI) ecc..ecc.
Oramai il pudore è diventato un optional.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
a proposito di MPS:), e del salvataggio: usati i monti bond e non l'imu , poi che siano soldi dei contribuenti non ci piove, vedi i tremonti bond per salvare altre banche come BP,BPM,ISP credo, ecc.ecc. l'alternativa farle fallire.
non si tratta di essere dx o sx, o montiani, il fatto è che non si salva nessuno o almeno qualcuno è più marcio dell'altro.
e non dimentichiamoci da dove veniamo perchè sembra che la memoria degli italiani sia molto debole e l'attenzione labile quindi molto adatta alla manipolazione.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
eni staziona sotto i 19.50 e reitero buy
 

Allegati

  • oo.jpg
    oo.jpg
    81,7 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto