Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per trovare un close = open si deve ritornare al 29/08/2012

rimasti 2 buchi sull'odierno
uno a 32 e uno a 43, tutti gli altri chiusi , a crederci si faceva la pilla fitta:D:D:D:lol:
meglio ponderare :)

Gli indici usa in questo momento mi paiono molto scorrelati, specialmente SP500 , che sta risentendo della vicinanza del 1500
ci vorrebbe un aiutino, ma ho terminato le assistenti libere:D:lol:

solo a titolo d'informazione...

per i confratelli...
che ieri eran stati messi a conoscenza degli ottimi risultati di ibm e goog dal nostro robbie rabbit...:D

ho il bimbo con la febbre e influenza, ergo nn ci sarò manco domani, quindi un solo post...
6 punti di margine operativo perduti in un anno...
una guidance ben al di sotto delle attese per q1...
e cosa ben + grave...nessuna indicazione di eps...

diciamo che dovrebbe pareggiare le due buone di ieri sera...diciamo...

bye

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Apple Inc. saw its shares tumble more than 5% in after-hours trades on Wednesday following its first fiscal quarter earnings report. While iPhone sales were at the low end of estimates for the December period, Apple's /quotes/zigman/68270/quotes/nls/aapl AAPL -10.41% revenue guidance for the March quarter also fell below estimates. The company predicted a revenue range of $41 billion to $43 billion, while analysts were expecting $45.6 billion, according to FactSet. The company also did not give an EPS forecast for the period, breaking with past practices. Its gross margin forecast had a mid-point of 38%, which will disappoint investors hoping the company could return to its normal level above 40%
Apple shares tumble as forecast disappoints - MarketWatch

p.s. ci sarebbe pure una divergenzona compq-namo...ma la potete trovare anche da soli:up:

Allegati

• aapl 230113.jpg
    aapl 230113.jpg
    60 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto