Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ala sx, negli ultimi 3 anni ha la media del 18 a stagione, quest'anno tra infortuni e sfighe varie siamo a ............................1 :sad::sad::sad::sad:
a suo sfavore gioca il fattore allenatore, lo fa giocare in copertura
.............faceva.
a gennaio siamo andati in altra società, bellissima la presentazione, pareva di essere in serie a con presidente e maglietta in mano mentre lo presentavano alla squadra e ai genitori
poi si è strappato in ritiro il 5 / 1, mentre faceva una amichevole
40 giorni di fermo
un bel ragazzo...grande e forte:up:...come vorrei divenisse il mio piccino
del resto...borsa...politica...e azzate varie m'importa una sega:)

bwe R...bwe a tutti
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 

Comoduca

co-founder
Datemi un parere...quasi quasi posto qui..li' mi sembro nel deserto

Eni intraday - Pagina 124 - Forum di Finanzaonline.com

perchè avresti dei dubbi a postare qui :D:D:up::up::up:,
mikka ti bacchettiamo :D, poi trovi persone esperte di tutto, dalla tecnologia alla tettologia, insomma MULTITASKING
noi tutti veniamo dal dellà, bacchettati, mazziati e presi per il lato Belen, ci fecero sparire un intero treddo di 500 msg, alla sola protesta.
moderatori molto discutibili
testimonianze le possono dare i ns. archivi "segretissimi", abbiamo salvato gli screen:):)
 

FreeWind69

...armonia
perchè avresti dei dubbi a postare qui :D:D:up::up::up:,
mikka ti bacchettiamo :D, poi trovi persone esperte di tutto, dalla tecnologia alla tettologia, insomma MULTITASKING
noi tutti veniamo dal dellà, bacchettati, mazziati e presi per il lato Belen, ci fecero sparire un intero treddo di 500 msg, alla sola protesta.
moderatori molto discutibili
testimonianze le possono dare i ns. archivi "segretissimi", abbiamo salvato gli screen:):)

............poi se sopportano me :D
 

Comoduca

co-founder

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
notizia per chi ha wind, oggi c'è il 3x2
SOLO PER OGGI
ricarichi da internet sul sito wind.
devi essere con il nr. registrato, ti logghi, esegui et voilà
carichi 10 hai 15
carichi 20 hai 30
carichi 30 hai 45
lo puoi fare piu' volte
entro la mezzanotte

Grazie per l'assist Duke!:up:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ala sx, negli ultimi 3 anni ha la media del 18 a stagione, quest'anno tra infortuni e sfighe varie siamo a ............................1 :sad::sad::sad::sad:
a suo sfavore gioca il fattore allenatore, lo fa giocare in copertura
.............faceva.
a gennaio siamo andati in altra società, bellissima la presentazione, pareva di essere in serie a con presidente e maglietta in mano mentre lo presentavano alla squadra e ai genitori
poi si è strappato in ritiro il 5 / 1, mentre faceva una amichevole
40 giorni di fermo

Tanti auguri al campione in erba!:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
di sinistra dire qualcosa di sx , ma che cazzzo vuol dire , frase trita e ritrita, non bisogna dire ma fare, ma vi siete già dimenticati i 20 anni passati fra condoni tombali condoni edilizi scudi fiscali depenalizzazione reati (falso in bilancio) leggi ad personam sfregio delle istituzioni, prevaricazioni istituzionali, e qui mi si chiede di dire qualcosa di sx, ma qualsiaisi cosa si può dire contro quelli che hanno distrutto l'italia è sx...ma va la, svegliaaaaaaaaaaaaaaa,ora questo sta rifacendo i proclami per essere rieletto tanto il lavoro sporco glielo hanno già fatto e lui si presenta con un proclama...una cosa di sx l'ha detta Monti, gli italiani si dividono in due chi paga le tasse e chi l'evade. e non rompeteb i coglioni dicerndo che ho la fissa per l'evasione, chi non capisce che è stato, è il dramma dell'Italia vuol dire che non ha capito un cazzzzo. e chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto