Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ala sx, negli ultimi 3 anni ha la media del 18 a stagione, quest'anno tra infortuni e sfighe varie siamo a ............................1 :sad::sad::sad::sad:
a suo sfavore gioca il fattore allenatore, lo fa giocare in copertura
.............faceva.
a gennaio siamo andati in altra società, bellissima la presentazione, pareva di essere in serie a con presidente e maglietta in mano mentre lo presentavano alla squadra e ai genitori
poi si è strappato in ritiro il 5 / 1, mentre faceva una amichevole
40 giorni di fermo
un bel ragazzo...grande e forte:up:...come vorrei divenisse il mio piccino
del resto...borsa...politica...e azzate varie m'importa una sega:)

bwe R...bwe a tutti
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Datemi un parere...quasi quasi posto qui..li' mi sembro nel deserto

Eni intraday - Pagina 124 - Forum di Finanzaonline.com

perchè avresti dei dubbi a postare qui :D:D:up::up::up:,
mikka ti bacchettiamo :D, poi trovi persone esperte di tutto, dalla tecnologia alla tettologia, insomma MULTITASKING
noi tutti veniamo dal dellà, bacchettati, mazziati e presi per il lato Belen, ci fecero sparire un intero treddo di 500 msg, alla sola protesta.
moderatori molto discutibili
testimonianze le possono dare i ns. archivi "segretissimi", abbiamo salvato gli screen:):)

perchè avresti dei dubbi a postare qui :D:D:up::up::up:,
mikka ti bacchettiamo :D, poi trovi persone esperte di tutto, dalla tecnologia alla tettologia, insomma MULTITASKING
noi tutti veniamo dal dellà, bacchettati, mazziati e presi per il lato Belen, ci fecero sparire un intero treddo di 500 msg, alla sola protesta.
moderatori molto discutibili
testimonianze le possono dare i ns. archivi "segretissimi", abbiamo salvato gli screen:):)

............poi se sopportano me :D

ala sx, negli ultimi 3 anni ha la media del 18 a stagione, quest'anno tra infortuni e sfighe varie siamo a ............................1 :sad::sad::sad::sad:
a suo sfavore gioca il fattore allenatore, lo fa giocare in copertura
.............faceva.
a gennaio siamo andati in altra società, bellissima la presentazione, pareva di essere in serie a con presidente e maglietta in mano mentre lo presentavano alla squadra e ai genitori
poi si è strappato in ritiro il 5 / 1, mentre faceva una amichevole
40 giorni di fermo

Tanti auguri al campione in erba!:)

di sinistra dire qualcosa di sx , ma che cazzzo vuol dire , frase trita e ritrita, non bisogna dire ma fare, ma vi siete già dimenticati i 20 anni passati fra condoni tombali condoni edilizi scudi fiscali depenalizzazione reati (falso in bilancio) leggi ad personam sfregio delle istituzioni, prevaricazioni istituzionali, e qui mi si chiede di dire qualcosa di sx, ma qualsiaisi cosa si può dire contro quelli che hanno distrutto l'italia è sx...ma va la, svegliaaaaaaaaaaaaaaa,ora questo sta rifacendo i proclami per essere rieletto tanto il lavoro sporco glielo hanno già fatto e lui si presenta con un proclama...una cosa di sx l'ha detta Monti, gli italiani si dividono in due chi paga le tasse e chi l'evade. e non rompeteb i coglioni dicerndo che ho la fissa per l'evasione, chi non capisce che è stato, è il dramma dell'Italia vuol dire che non ha capito un cazzzzo. e chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto