di sinistra dire qualcosa di sx , ma che cazzzo vuol dire , frase trita e ritrita, non bisogna dire ma fare, ma vi siete già dimenticati i 20 anni passati fra condoni tombali condoni edilizi scudi fiscali depenalizzazione reati (falso in bilancio) leggi ad personam sfregio delle istituzioni, prevaricazioni istituzionali, e qui mi si chiede di dire qualcosa di sx, ma qualsiaisi cosa si può dire contro quelli che hanno distrutto l'italia è sx...ma va la, svegliaaaaaaaaaaaaaaa,ora questo sta rifacendo i proclami per essere rieletto tanto il lavoro sporco glielo hanno già fatto e lui si presenta con un proclama...una cosa di sx l'ha detta Monti, gli italiani si dividono in due chi paga le tasse e chi l'evade. e non rompeteb i coglioni dicerndo che ho la fissa per l'evasione, chi non capisce che è stato, è il dramma dell'Italia vuol dire che non ha capito un cazzzzo. e chiudo.
rilassati...e magari quotami nel citarmi, che nn è buona creanza,
nn sottoporre a stress le tue arterie che debbo e voglio
D
) lavorare almeno vent'anni per pagare il tuo scivolo e la tua dorata pensione "retributiva"
una cosa che nn capisco è il perchè mi citi cose che ho detto e ridetto sino alla nausea...che pensi che nn me lo ricordi?
guarda che sto un filo sopra a 100 di QI...ma proprio un filo...
per te esiste solo il nano per me no...
per te appena s'impicca l'italia risorgerà...per me no...
per me il berlusca è il figlio corrotto e corruttore di una madre baldracca chiamata classe politico/dirigenziale italiana...
per te è la madre generatrice...
e fin qui son punti di vista...o meglio...
son fasi darwiniano-evolutive...
nn mi citare però + l'evasione fiscale...a me no... dammi retta...nn è proprio il caso...
...che son talmente sveglio da pagare in unico la differenza al 40% della ritenuta sui miei ottimi guadagni in etf nn armonizzati...chiediti il perchè...
ieri sera c'è arrivato pure quel berlusconiano di ferro di ingroia
lol
che nn distingue una rendita da un reddito...
...
l'ha detto e ridetto...ed è la verità...80 di quei 120 miliardi stimati di evasione fiscale provengono da attività illecite...
informati
studia
scartabella
esci dalla cortina di ferro in cui provarono a rinchiudere pure me...
EVOLVI...
ciò detto niente + polemiche...che il nn citarmi mi ha deluso...
lo so che con me è dura...ma vuoi mettere...
stai bene...e spendi un po' di pensione...che col terrorismo mediatico e i balzelli dell'imu & co...qui nn spende + nessuno...
DIMENTICAVO...SI FOTTANO...TUTTI...NESSUNO ESCLUSO DI QUELLI A OGGI PRESENTI...CORREI...RESPONSABILI E CORRESPONSABILI DELLO SCEMPIO COMPIUTO AI NOSTRI DANNI(ai miei + che ai tuoi...visto che la pensione me la sogno...
)
p.s. ti lascio un promemoria evolutivo...
"One day, Squealer takes the sheep off to a remote spot to teach them a new chant. Not long afterward, the animals have just finished their day’s work when they hear the terrified neighing of a horse. It is Clover, and she summons the others hastily to the yard. There, the animals gaze in amazement at Squealer walking toward them on his hind legs. Napoleon soon appears as well, walking upright; worse, he carries a whip. Before the other animals have a chance to react to the change, the sheep begin to chant, as if on cue: “Four legs good, two legs better!”
Clover, whose eyes are failing in her old age, asks Benjamin to read the writing on the barn wall where the Seven Commandments were originally inscribed.
Only the last commandment remains:
“all animals are equal.” However, it now carries an addition:
“but some animals are more equal than others.” In the days that follow, Napoleon openly begins smoking a pipe, and the other pigs subscribe to human magazines, listen to the radio, and begin to install a telephone, also wearing human clothes that they have salvaged from Mr. Jones’s wardrobe."