Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
...il minisep mi lascia molto perplesso ...secondo i calcoli dovrebbero mancare 12-15 barre a chiudere cicli fino a 160-180 barre ...ma ancora non scendono ...non sapendo che pensare inizio a questo punto ad ipotizzare la partenza di un ciclo da 18mesi al 31-dec o al 15-gen :eek: ...altrimenti dovrebbero scendere con un minimo di irruenza entro poche barre (anche se già a avrebbero dovuto iniziare qualche giorno fa)

...per elliott ogni nuovo max può essere ora l'ultimo ...le onde sono complete ...sembra dipendere da quanto estendano l'onda attuale ...470 c'è il max ritraccio di una delle possibili conte ...sotto quel valore avrebbe spazio fino a 340-350 ...507 sembra un numero importante con close sopra

negli ultimi 6 anni, mai un gennaio cosi verde :mmmm::mmmm::mmmm:
nel 2011 ci fu il max del picco di 1887 punti in un mese sul spmib
adesso siamo a -430 con 4 giorni davanti
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
negli ultimi 6 anni, mai un gennaio cosi verde :mmmm::mmmm::mmmm:
nel 2011 ci fu il max del picco di 1887 punti in un mese sul spmib
adesso siamo a -430 con 4 giorni davanti

...sul nostravo avevo 8-feb ...aggiornabile a 14 o 24 feb ...anche qui o iniziano a chiudere (cosa che avrebbero dovuto già iniziare) o c'è qualcosa d'altro sotto
 

Dreamer71

sognatore folle
eni

Le ultime candele a 15 minuti...massima indecisione
 

Allegati

  • eni15mindoji.png
    eni15mindoji.png
    3 KB · Visite: 176

rubacuori

non mi fate inkazzà
l'amica è morta poco tempo dopo a settantre anni...
calcolando che avrà versato circa il 10% della retribuzione annuale...
è andata anche bene...:D :D :D
ha RUBATO soltanto 33 -2 = 31 anni di pensione!


questa mi era scappata ma è veramente di pessimo gusto, credo che non scambierò più opinioni con il sig. snapo.
 

FreeWind69

...armonia
...forse il movimento l'hanno fatto :) ...vediamo se vogliono rifare tutto il giro a mercati aperti :cool: ...magari approfondendo :D ...può sempre mancare un'onda :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto