Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlie_bepop

Forumer attivo
non male per aver inserito l'ordine all'alba;)
charlie di' qualcosa:up::up::up:

Ti leggo solo ora. Giornata di m.da. Ma è da natale che qui non c'è tregua. Quindi ragazzi (e ragazze) mi unisco al club di chi si sbatte da mattina a sera:D

Oggi riunione in ufficio poi di corsa smazzare rotture, ma stavolta duke è proprio il caso di dire che l'allievo ha superato il maestro: vedi l'allegato e nota l'ora di inserimento e quella di esecuzione. Sono andato alla cieca. Vedo il risultato solo ora.
C'è chi è curo:bow::bow::bow:, e chi ha c.ulo:lol::lol::lol:

Ah. dimenticavo, l'ho cancellata (non so neanche io perchè.. sono proprio fuso..:specchio::specchio:) ma la quantità è 2000. Avevo paura non potendo seguire...sempre il solito caz.ne:clap::clap::clap:

lunedì si pone il dubbio: tengo con l'ottica di incrementare se scende (ho sempre lo short a 17,62 da recuperare:wall::wall::wall:) o mi prendo il gain ?:-?:-?:-?
 

Allegati

  • Ordine eni.jpg
    Ordine eni.jpg
    19,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

bombonera76

Forumer attivo
Scusate il piccolo OT... le Poste mi hanno applicato l'imposta di bollo di € 30,90 su un deposito titoli aperto a febbraio 2012 e che al 31/12 era vuoto. Secondo me hanno sbagliato... Voi che ne pensate????
 

Comoduca

co-founder
Scusate il piccolo OT... le Poste mi hanno applicato l'imposta di bollo di € 30,90 su un deposito titoli aperto a febbraio 2012 e che al 31/12 era vuoto. Secondo me hanno sbagliato... Voi che ne pensate????

Purtroppo non hanno sbagliato.
Non era importante se vuoto, ma era importante se aperto.:sad:
ringraziare Monti :wall:
credo, col beneficio del dubbio, che se esercitavi il diritto di recesso entro il 10 ottobre e chiudevi il conto, i bolli non sarebbero dovuti per l'intero anno.
i clienti di conto arancio ( che avevano il conto vuoto ) e di che banca ( tutti ), hanno ricevuto comunicazione in merito.
Lo scrivo con certezza di fatto, ma non di data:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto