Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Ti leggo solo ora. Giornata di m.da. Ma è da natale che qui non c'è tregua. Quindi ragazzi (e ragazze) mi unisco al club di chi si sbatte da mattina a sera
Oggi riunione in ufficio poi di corsa smazzare rotture, ma stavolta duke è proprio il caso di dire che l'allievo ha superato il maestro: vedi l'allegato e nota l'ora di inserimento e quella di esecuzione. Sono andato alla cieca. Vedo il risultato solo ora.
C'è chi è curo, e chi ha c.ulo
Ah. dimenticavo, l'ho cancellata (non so neanche io perchè.. sono proprio fuso..) ma la quantità è 2000. Avevo paura non potendo seguire...sempre il solito caz.ne
lunedì si pone il dubbio: tengo con l'ottica di incrementare se scende (ho sempre lo short a 17,62 da recuperare) o mi prendo il gain ?
eni, dopo 2 giorni dalla batosta siamo tornati in riga e credo che si vada avanti così, ossia senza grandi stravolgimenti giuornalieri aspettando una flessione consistente dell'indice S&P500 che a breve dovrà arrivare
Scusate il piccolo OT... le Poste mi hanno applicato l'imposta di bollo di € 30,90 su un deposito titoli aperto a febbraio 2012 e che al 31/12 era vuoto. Secondo me hanno sbagliato... Voi che ne pensate????
Scusate il piccolo OT... le Poste mi hanno applicato l'imposta di bollo di € 30,90 su un deposito titoli aperto a febbraio 2012 e che al 31/12 era vuoto. Secondo me hanno sbagliato... Voi che ne pensate????
Purtroppo non hanno sbagliato.
Non era importante se vuoto, ma era importante se aperto.
ringraziare Monti
credo, col beneficio del dubbio, che se esercitavi il diritto di recesso entro il 10 ottobre e chiudevi il conto, i bolli non sarebbero dovuti per l'intero anno.
i clienti di conto arancio ( che avevano il conto vuoto ) e di che banca ( tutti ), hanno ricevuto comunicazione in merito.
Lo scrivo con certezza di fatto, ma non di data