Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
il dj ha chiuso >14k solo 9 volte nella storia
la prima volta lo fece il 19 luglio 2007
poi corresse sino a 12.500...a cavallo del report sul pil in contrazione...

il 16/08/2007 ci fu da ballare

16 ago 2007
open 12.861,47
max 12.885,85
min 12.517,94 ( -2.8% circa )
close 12.845,78 (-0.12% )
 

Comoduca

co-founder
cmq non la presero persa, risalirono nell'arco di una settimana, consolidarono a settembre e ci riprovarono con successo in ottobre per poi ridiscendere causa anno 2008 dei subprime.
adesso potrebbero non avere scuse, ma la pausa ci sta tutta dopo salita perdifiato.
qualcosa per scendere se lo debbono inventare, vedo tutte le loro quotazioni in bolla, come la mela che chiamava 1000 $, per poi scendere a 450$
da sottolineare che da noi in ottobre 2007 il fuzzo ci fece vedere 41K
e il cambio euro dollaro volava verso 1.47 per fine anno
quotazione a 10/2007 come da immagine, pertanto oggi a 1.3642, di spazio se ne intravede ancora, mi fermo qui.
non sono preparato sul mercato usa
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
l'osservazione, se non ricordo male, fu fatta da yaba in passato.
la spiegazione di fineco
L'imposta di bollo - finecoHelp

e se puoì consolare, considerato che sul mio deposito titoli , i ciuffi di cagna restano al max 24/48 ore, se non intraday, dipende dal trimestre di riferimento
questo è cio' che ritrovo da poco addebitatomi.
per gli altri mesi a far data dal 01/01/2012, non ci sono grosse variazioni dalla cifra minima
si ...
ho pure scritto a fineco e la risposta non mi convinse molto:
"in merito alla sua richiesta, la informiamo che la nuova normativa sull'imposta di bollo dossier titoli prevede che, se il dossier è movimentato almeno una volta nel trimestre, si applica l'imposta minima, in ogni trimestre movimentato, con la seguente formula: 34,20/366* n. giorni del trimestre generando dunque l'addebito dell'importo di 8,50€ per il primo trimestre 2012."

Allora non capisco nelle info la frase:
Se, invece, sia all’inizio sia al termine del periodo rendicontato, non sono presenti prodotti finanziari l’imposta non è dovuta.

Avendo fatto solo intraday non mi torna che abbia dovuto pagare ...

boh ho lasciato perdere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto