Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti leggo solo ora. Giornata di m.da. Ma è da natale che qui non c'è tregua. Quindi ragazzi (e ragazze) mi unisco al club di chi si sbatte da mattina a sera:D

Oggi riunione in ufficio poi di corsa smazzare rotture, ma stavolta duke è proprio il caso di dire che l'allievo ha superato il maestro: vedi l'allegato e nota l'ora di inserimento e quella di esecuzione. Sono andato alla cieca. Vedo il risultato solo ora.
C'è chi è curo:bow::bow::bow:, e chi ha c.ulo:lol::lol::lol:

Ah. dimenticavo, l'ho cancellata (non so neanche io perchè.. sono proprio fuso..:specchio::specchio:) ma la quantità è 2000. Avevo paura non potendo seguire...sempre il solito caz.ne:clap::clap::clap:

lunedì si pone il dubbio: tengo con l'ottica di incrementare se scende (ho sempre lo short a 17,62 da recuperare:wall::wall::wall:) o mi prendo il gain ?:-?:-?:-?

:up::up::clap::clap::clap::clap:

Ci si rilegge domani:ciao:

Con gli americani che hanno fatto il botto dei 14k, mi attenderei un lunedi da leoni se i futures si manterranno positivi fino alle 15.30

comunque, ho notato che l'after ha aperto gap sul close di giornata, come sempre era giusto vendere in tah a 18.55 e ricoprire lunedi.
percentuale di errore sulla manovra molto bassa, siamo sull'ordine del 1% sulle mie osservazioni.

Grazie curus :D sinceramente quello che non ho capito è come mai su un altro deposito titoli dove avevo 482 azioni Eni mi hanno applicato l'imposta di bollo di 8,80 € (ovvero lo 0,1% del controvalore)... :mmmm::mmmm::mmmm:

settimanale sono usciti da envelope dal basso e hanno chiuso esattamente sulla parte bassa lasciando qualche dubbio se è solo un rimbalzo tecnico oppure se è pura forza di riprendere la posizione persa.

sotto al minimo di 18,16 si aprono scenari fino ai 17,50

Allegati

• 2013-02-02 15.31_ScreenHunter10.gif
    2013-02-02 15.31_ScreenHunter10.gif
    32,3 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Con gli americani che hanno fatto il botto dei 14k, mi attenderei un lunedi da leoni se i futures si manterranno positivi fino alle 15.30

comunque, ho notato che l'after ha aperto gap sul close di giornata, come sempre era giusto vendere in tah a 18.55 e ricoprire lunedi.
percentuale di errore sulla manovra molto bassa, siamo sull'ordine del 1% sulle mie osservazioni.

L'after me lo sono perso (come ti dicevo è stato un venerdì incasinato). Ma conoscendomi avrei venduto (sono un mago nel tagliare i guadagni e far correre le perdite:wall::wall::wall:)
Mi aspetto anche io una buona apertura lunedì.
Qualche considerazione banale sullo S&P500.
Il precedente ciclo di rialzo è stato di poco più di quattro anni: dal minimo di metà marzo del 2003 al max del 12-10-2007 (1576,09 sul grafico settimanale che ha superato il max del 2000 a 1553,11).
Il rialzo attuale è partito i primi di marzo del 2009. Come dici tu coincidenze ?
Supereranno anche questa volta il prec max a luglio (non senza prima uno storno) ?
Vedrem.
Ciao Rob e buona domenica. A lunedì :ciao:

sulla carta a me mi mancherebbero 3/4 giorni a una ripartenza mensile ma quel crash flash che ha fatto potrebbe aver sconvolto ogni cosa

settimanale sono usciti da envelope dal basso e hanno chiuso esattamente sulla parte bassa lasciando qualche dubbio se è solo un rimbalzo tecnico oppure se è pura forza di riprendere la posizione persa.

sotto al minimo di 18,16 si aprono scenari fino ai 17,50

:cool::cool: :clap::clap: Grande Yaba, questa me la metto a target visto il mio short a 17,62 :wall::wall::wall:

Si lo so, che non si fa così.... che ci vuole disciplina e che si deve separare ciò che ci piacerebbe che avvenisse da ciò che potrebbe accadere. Sto già alleggerendo la posizione compensandola con qualche gain, Anche se sono convinto che:
1) entro aprile/maggio uno storno degli USA ci sarà. Non possono continuare a salire a questi ritmi. E poi c'è la questione del fiscal cliff (solo rimandata)
2) Da noi, la borzetta dei poveri, le nuvole già si stanno addensando: SAIPEM, MPS e ora le altre banche (comprese le spagnole e spread che risale)
3) Sulle elezioni non ho ancora capito se il mercato se ne fregherà del risultato (a meno che non venga su il nano che predica l'uscita dall'euro. ma glielo ha detto agli italiani che in tal caso si verificherebbe l'inverso di quando si lasciò la lira ? Il conto in banca verrà convertito al cambio di 1936,27 lire ma il pane, la benzina, i tablet, i viaggi all'estero per i nostri figli quanto costeranno ? Chi si potrà permettere l'acquisto di una casa pagata in euro ? E quindi secondo la legge domanda-offerta quanto varrà quella casa sul mercato?

Grazie curus :D sinceramente quello che non ho capito è come mai su un altro deposito titoli dove avevo 482 azioni Eni mi hanno applicato l'imposta di bollo di 8,80 € (ovvero lo 0,1% del controvalore)... :mmmm::mmmm::mmmm:

l'osservazione, se non ricordo male, fu fatta da yaba in passato.
la spiegazione di fineco
L'imposta di bollo - finecoHelp

e se puoì consolare, considerato che sul mio deposito titoli , i ciuffi di cagna restano al max 24/48 ore, se non intraday, dipende dal trimestre di riferimento
questo è cio' che ritrovo da poco addebitatomi.
per gli altri mesi a far data dal 01/01/2012, non ci sono grosse variazioni dalla cifra minima

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto