Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Con gli americani che hanno fatto il botto dei 14k, mi attenderei un lunedi da leoni se i futures si manterranno positivi fino alle 15.30

comunque, ho notato che l'after ha aperto gap sul close di giornata, come sempre era giusto vendere in tah a 18.55 e ricoprire lunedi.
percentuale di errore sulla manovra molto bassa, siamo sull'ordine del 1% sulle mie osservazioni.


:clap::clap::clap::cool::cool::cool:
cvd, open 48 con minimo a 42
 

Comoduca

co-founder
Intendi per le banche (e quindi il MIB), ma gli altri titoli ? Anzi qualcuno di mia conoscenza potrebbe sorreggere un pò il listino.... è sperare troppo ?


qquindi si preparano giornate incandescenti per i bancari. :D


E' quello che mi è venuto da pensare su entrambe le deduzioni
Potrebbe essere possibile.
Monti bond approvati , dopo il blocco parziale dei giorni scorsi che hanno generato 3 giorni di negatività.
la verità domattina ai blocchi di partenza, poi la conferma dopo almeno mezz'ora
Buongiorno se si puo dire, almeno la nevicata di ieri sera non ha lascaito troppi residui, in compenso sta arrivando il freddo con il sole appena uscito, stanotte gelerà.

:up::up::up::up::cool::cool::cool::cool:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buongiorno...
riemerso dall'influenza mia, del pargoletto e dagli impegni di lavoro :wall::wall::wall: sono qui con le mie povere saipem :sad::sad::sad: che in n giorno si sono bruciate l'ultimo anno e mezzo di gain :wall::wall::wall::wall:
Adesso sarei quasi tentato di fare uno switch saipem - xbear, che quest'ultimo è più facile che riveda i 27 euro e mi faccia almeno dimezzare il loss :titanic::titanic:
 

Comoduca

co-founder
andata male sulla prima ondata.
peccato, rimbalzata fino a 18.54
sarebbe stato un ottimo inizio di settimana
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
buongiorno
come prevedevo sono incasinato ... non riesco a seguire
ormai aspetto di vedere quando e come riparte il mensile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto