Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Eni, l'intraday con pochi pezzi rimane inavvicinabile al momento...
 

Allegati

  • ww.jpg
    ww.jpg
    148,6 KB · Visite: 210

Comoduca

co-founder
Intendi per le banche (e quindi il MIB), ma gli altri titoli ? Anzi qualcuno di mia conoscenza potrebbe sorreggere un pò il listino.... è sperare troppo ?

quindi si preparano giornate incandescenti per i bancari. :D

E' quello che mi è venuto da pensare su entrambe le deduzioni
Potrebbe essere possibile.
Monti bond approvati , dopo il blocco parziale dei giorni scorsi che hanno generato 3 giorni di negatività.
la verità domattina ai blocchi di partenza, poi la conferma dopo almeno mezz'ora
Buongiorno se si puo dire, almeno la nevicata di ieri sera non ha lascaito troppi residui, in compenso sta arrivando il freddo con il sole appena uscito, stanotte gelerà.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
E' quello che mi è venuto da pensare su entrambe le deduzioni
Potrebbe essere possibile.
Monti bond approvati , dopo il blocco parziale dei giorni scorsi che hanno generato 3 giorni di negatività.
la verità domattina ai blocchi di partenza, poi la conferma dopo almeno mezz'ora
Buongiorno se si puo dire, almeno la nevicata di ieri sera non ha lascaito troppi residui, in compenso sta arrivando il freddo con il sole appena uscito, stanotte gelerà.

si potrebbe andare incontro alla tempesta perfetta :( se gli indici USA girassero al rosso per un semplice ritraccio da presa di profitto.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
potrebbe essere più conveniente l'operazione con pochi pezzi (1000 minimo:)) concepita in due giornate scegliendo di entrare su max o min nei loro d'intorni se ci si riesce:D, si potrebbe ridurre il rischio statistico osservando gli isto sotto riportati ,e dovrebbero essere ancora correlati con altri dati tipo il comportamento dei futures USA e l'indice S&P 500
 

Allegati

  • ww.jpg
    ww.jpg
    265,3 KB · Visite: 206
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto