Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non capisco una cippa...................sto ubriaco :sad:
mussari sta al pd...
come scaroni(che...ricordiamo agli stupidini che altrove fanno il paragone...ha portato solo valore a eni e al paese...che un paese senza energia è ancora + schiavo di quello che siamo adesso...:cool:) sta al...:D:lol::D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-9130.html#post3272034

:fiu::D
ceduta 2/3 di posizione
con la restante si prova a vedere le carte dei..."bari"

amici buondì,
ci leggiamo nel primo pom...pupo permettendo
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-9194.html#post3306798
uno ci prova a condividere la follia dei propri "omini" e la demenzialità delle proprie idee...

e vabbuò...mi contenterò da solo...:)

saluto tutti...
bye...

p.s. mi son lasciato un microcip per guardare lo spettacolo in stile abbonato rai(che paga canone...imu...un irpef da cavalli e ogni tipo di tassa possibile e immaginabile...)...in prima fila

p.s.2 godrò però soltanto quando i gran capi della farsa intimidatorio/mafiosa(noi siamo belli buoni e onesti...:lol:),gli ameri-CANI cadranno perbene...ma ho piccola posizione...quindi sarà godimento..."morale":cool:
 

Allegati

  • profit 070213.jpg
    profit 070213.jpg
    23,3 KB · Visite: 186

charlie_bepop

Forumer attivo
Vai Charlie dovresti aver chiuso immagino ...

Ciao Yaba,

si ho chiuso. Avevo aperto lo short a 17,62 il 10-12-12 (5000). Poi 1000 li avevo mediati.
Ti posto l'operativo di oggi dei rimanenti 4000 (da togliere circa 550 euri di lending..).

Poi oggi ho fatto due long (il primo x una pizza) e il secondo a 18,19 e ci sono dentro:wall::wall::wall::wall::wall:

Mi raccomando continua a postare i grafici che di questi tempi bui i fari servono :bow::bow:
Mi sembra che la "lingua" di cui parlavi l'ha fatta... o si è sconvolto il quadro ?:mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • 2013-02-07_174513.jpg
    2013-02-07_174513.jpg
    3,2 KB · Visite: 71

yaba

Trader in erba
Ciao Yaba,

si ho chiuso. Avevo aperto lo short a 17,62 il 10-12-12 (5000). Poi 1000 li avevo mediati.
Ti posto l'operativo di oggi dei rimanenti 4000 (da togliere circa 550 euri di lending..).

Poi oggi ho fatto due long (il primo x una pizza) e il secondo a 18,19 e ci sono dentro:wall::wall::wall::wall::wall:

Mi raccomando continua a postare i grafici che di questi tempi bui i fari servono :bow::bow:
Mi sembra che la "lingua" di cui parlavi l'ha fatta... o si è sconvolto il quadro ?:mmmm::mmmm:
boia ... tanta sofferenza però ripagata ...:bow:

non so ancora dirtelo certo che se ripartono da qui il target potrebeb essere alto se superano precedente max ....

comunque sarà un caso ma oggi hanno chiuso tutti i buchetti che avevano lasciato per strada dalla partenza dell'intermedio a Novembre ...
 

bombonera76

Forumer attivo
Eni dichiara l'estraneità di amministratori e dirigenti dalle vicende indagate sulle attività di Saipem in Algeria

In merito all’inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica di Milano che coinvolge Saipem per attività in Algeria, Eni prende atto che la Procura ha esteso le indagini anche nei confronti di Eni e del suo Amministratore Delegato.


San Donato Milanese (MI), 7 febbraio 2013 – In merito all’inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica di Milano che coinvolge Saipem per attività in Algeria, Eni prende atto che la Procura ha esteso le indagini anche nei confronti di Eni e del suo Amministratore Delegato.
Eni e il suo Amministratore Delegato si dichiarano totalmente estranei alle vicende oggetto di indagine.
Già a fine novembre 2012, alla notizia dell'indagine per asserita corruzione internazionale in relazione a progetti di Saipem in Algeria, Eni si è immediatamente attivata raccomandando alla propria controllata Saipem, nel rispetto della sua autonomia in quanto società quotata, di mettere in atto tutte le più' opportune azioni di verifica interna, di cooperazione con la magistratura e di discontinuità organizzative e gestionali, che hanno portato alle dimissioni e licenziamento di diversi ruoli apicali di Saipem coinvolti nelle attività oggetto di indagine. Eni ha inoltre direttamente fornito, e continuerà a fornire la massima cooperazione alla magistratura.
 

bombonera76

Forumer attivo
Prima Saipem, poi Eni... duri colpi per l'Italia che funziona...
Sono dentro a 18,68 con piccolo lotto. Aspetto ad entrare con le munizioni, situazione per me imprevedibile, anche se mi sembra fondamentale la tenuta dei 17....
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
"rischi inflazionistici possibili da alti tassi di cambi con le valute"
forse cerca di circovenire i crucchi?:rolleyes:
ma quelli capiranno il contrario...appena parli d'inflazione...rigore rigore rigore!:lol:

Grazie Mario:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h_GNH5D3wCQ]Non ci resta che piangere - Grazie Mario - YouTube[/ame]
 

charlie_bepop

Forumer attivo
boia ... tanta sofferenza però ripagata ...:bow:

non so ancora dirtelo certo che se ripartono da qui il target potrebeb essere alto se superano precedente max ....

comunque sarà un caso ma oggi hanno chiuso tutti i buchetti che avevano lasciato per strada dalla partenza dell'intermedio a Novembre ...

Infatti ho sofferto non poco. Il Duke può testimoniare:D:D:D Meno male che ha ripagato:):)
Sono anch'io dell'avviso che i buchetti prima o poi li chiudono anche se ci sono rimasto incastrato diverse volte e come vedi ho dovuto penare per uscirne senza danni. Il punto è che quasi sempre opero nell'ottica che lo chiuda in intraday e se questo non avviene poi devo spostare il target di uscita per ripagarmi delle commissioni:specchio::specchio:

Domani mattina non potrò seguire :wall::wall::wall: e questo è un guaio con quello che è successo oggi.
Io gliel'ho proposto al duke di metterci part time e aprire un "ufficio". Ma lui non ne vuole sapere....:(:(

Ma adesso con la tobin se non trovo una soluzione dovrò ridurre o forse dire addio all'attività:titanic:

ciao Yaba, ci si legge prossimamente
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
mezzi differenti ma risultati identici:D

3/7/12 valore close 17.57....24/7/12 valore close 15.25, 15 gg -2.32 €

17/1/13 valore close 19.48 ...... 7/2/13 valore close 17.33 , 16 gg -2.15€

poi risalita:)

non c'è niente di nuovo sotto la luce del sole.


Mario non è berlusconi, :D, di sicuro in UE non ci fregano più come quando c'era lui..:lol: pare che allora avemmo dato di più di quello spettante...:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto