Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Buongiorno,buongiorno. Sto uscendo da casa già unto del maggggico derivato, sono in ritardo per tal motivo, ma sono bello pronto e spalmato.
ieri sera dalla rabbia mi sarei shortato tutto l'aftere, ma come si sa , gli impulsi vanno controllati in quanto ti fanno fare quazzate. Nella discesa a perdifiato avrei dovuto entrare al meglio e non a prezzo:wall::wall::wall::wall:
 

Comoduca

co-founder
08/02/13 - 08:36
BORSA: COMMENTO DI PREAPERTURA
MILANO (MF-DJ)--Partenza vista positiva per le piazze europee, che dovrebbero beneficiare in avvio dei buoni dati sul surplus commerciale della Cina a gennaio. "I dati su importazioni, esportazioni e bilancia commerciale sono stati molto buoni", commenta un gestore interpellato da MF-Dowjones. L'esperto si attende un'apertura positiva per gli indici europei, con "Milano che dovrebbe sottoperformare un po' per via di alcuni temi specifici che restano sullo sfondo. Mi aspetto un avvio in progresso dello 0,3% per il Ftse Mib". Oggi e' prevista la seconda giornata di lavori del Consiglio europeo a Bruxelles. Al momento lo spread sul decennale Btp/Bund e' a quota 296 punti base, sostanzialmente stabile rispetto a ieri, con un rendimento del 4,57% A piazza Affari da seguire sempre Eni, alla vigilia in calo del 4,62% dopo la notizia dell'avviso di garanzia all'a.d. Paolo Scaroni per corruzione internazionale nel caso Algeria della controllata Saipem. Citigroup ha inoltre ridotto la raccomandazione su Eni a neutral per tener conto di una prevista debolezza delle attivita' downstream e gas. Attenzione ancora alta su Impregilo, ieri in chiusura poco sopra il prezzo dell'Opa lanciata da Salini a 4 euro per azione. Nel comparto bancario focus poi sempre su B.Mps, alla vigilia in progresso del 4,08% dopo che il management ha rassicurato sul fatto che la pulizia in bilancio e' finita. Da seguire infine Telecom I. dopo i conti e in attesa del piano. Secondo un esperto di una casa d'affari milanese i dati 2012 "sono stati sostanzialmente in linea con le stime". Quanto a T.I.Media, e' slittata la decisione sulla vendita. Secondo alcune indiscrezioni di stampa per La7 vi sarebbe anche un interessamento di Diego Della Valle. pl (fine) MF-DJ NEWS 0808:36 feb 2013
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ciao
io li vedo su igmarket

Niente da fare, non mi fa entrare.



In coerenza con la procedura HR 004 eni spa "Assegnazione e regole di utilizzo risorse ICT ad uso individuale" in vigore dal 1 ottobre 2011,
il presente sito non rientra tra le categorie disponibili. Per ulteriori informazioni si prega di consultare il portale MyEni.

sfondo_logo.gif
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Dopo il niet del berlu, di Principì e di Roll finalmente la kiulona ha trovato un corteggiatore
 

Allegati

  • monti-merkel-hp.jpg_1535498604.jpg
    monti-merkel-hp.jpg_1535498604.jpg
    13,8 KB · Visite: 101

Comoduca

co-founder
Buongiorno,buongiorno. Sto uscendo da casa già unto del maggggico derivato, sono in ritardo per tal motivo, ma sono bello pronto e spalmato.
ieri sera dalla rabbia mi sarei shortato tutto l'aftere, ma come si sa , gli impulsi vanno controllati in quanto ti fanno fare quazzate. Nella discesa a perdifiato avrei dovuto entrare al meglio e non a prezzo:wall::wall::wall::wall:

:wall::wall::wall::wall::wall:

e anche l'aftere mi ha dato contro 17.49>17.00 :wall::wall::wall:
col paper non si mangia:(
vado a lanciarmi dal primo gradino
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto