Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
pattern simili e molto probabile la risalita con angolazione?:mmmm:
 

Allegati

  • ff.jpg
    ff.jpg
    56,8 KB · Visite: 208

bombonera76

Forumer attivo
:up::up::up:Tieni duro! Ciao

Grazie, fortunatamente sono dentro con poco e quindi sto tranquillo. L'entrata a 18,68 forse (anzi, *sicuramente* con il senno del poi) è stata un po' frettolosa ma sinceramente non avevo mai visto prima un titolo del fuzzo arrivare a perdere il 40% in un solo giorno (mi riferisco a Saipem ovviamente). Speravo in una chiusura GAP a 19,17 nel giro di pochi giorni ma così non è stato!!!!
 

yaba

Trader in erba
mezzi differenti ma risultati identici:D

3/7/12 valore close 17.57....24/7/12 valore close 15.25, 15 gg -2.32 €

17/1/13 valore close 19.48 ...... 7/2/13 valore close 17.33 , 16 gg -2.15€

poi risalita:)

non c'è niente di nuovo sotto la luce del sole.


Mario non è berlusconi, :D, di sicuro in UE non ci fregano più come quando c'era lui..:lol: pare che allora avemmo dato di più di quello spettante...:wall:
ciao
a luglio partì un t+3 ... adesso per me parte solo un t+2 tipo fine settembre 2012
certo che il gap sopra fa gola
occhio all trimestrale che potrebbe condurre a fine t+3
 

bombonera76

Forumer attivo
Attenzione alla rialzista rossa partente dai minimi di agosto 2011, ad oggi passante sui 16,70: sotto quella non si dovrebbe andare
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    33,1 KB · Visite: 190

yaba

Trader in erba
Infatti ho sofferto non poco. Il Duke può testimoniare:D:D:D Meno male che ha ripagato:):)
Sono anch'io dell'avviso che i buchetti prima o poi li chiudono anche se ci sono rimasto incastrato diverse volte e come vedi ho dovuto penare per uscirne senza danni. Il punto è che quasi sempre opero nell'ottica che lo chiuda in intraday e se questo non avviene poi devo spostare il target di uscita per ripagarmi delle commissioni:specchio::specchio:

Domani mattina non potrò seguire :wall::wall::wall: e questo è un guaio con quello che è successo oggi.
Io gliel'ho proposto al duke di metterci part time e aprire un "ufficio". Ma lui non ne vuole sapere....:(:(

Ma adesso con la tobin se non trovo una soluzione dovrò ridurre o forse dire addio all'attività:titanic:

ciao Yaba, ci si legge prossimamente
si lo so la tobin cambia pesantemente le carte in tavola con l'over ... appena parte spero di capire definitivamente quanto si spende , prchè ancora non mi è chiaro:wall:
 

charlie_bepop

Forumer attivo
Grazie, fortunatamente sono dentro con poco e quindi sto tranquillo. L'entrata a 18,68 forse (anzi, *sicuramente* con il senno del poi) è stata un po' frettolosa ma sinceramente non avevo mai visto prima un titolo del fuzzo arrivare a perdere il 40% in un solo giorno (mi riferisco a Saipem ovviamente). Speravo in una chiusura GAP a 19,17 nel giro di pochi giorni ma così non è stato!!!!

Premetto che come ho scritto prima a Yaba, anche io sono long a 18,19. Ma purtroppo gap così grandi non sempre vengono chiusi in pochi giorni. L'altr'anno presi una suonata su enel che aprì due gap down a distanza di pochi giorni (il primo a metà febbraio e il secondo nella prima settimana di marzo). Io entrai dopo che aprì il primo con l'idea che lo avrebbe chiuso a breve.
Quello più basso lo chiuse a settembre e quello più in alto lo ha chiuso i primi di gennaio 2013.
Ma io ero già stato sbattuto fuori dallo stop-loss automatico...:wall::wall::wall::wall: beccandomi una perdita che mi ha mangiato i guadagni di tre mesi:wall::wall:

Certo, senza lo stop loss automatico i soldi li avrei rivisti e anche con gli interessi:cool::cool:
Ora Eni non è enel e la cagna ha una forza notevolmente maggiore. Io tengo duro come dice Forest e se ne ho occasione incremento:D:D:D
Ma io non sono da prendere a esempio. C'è gente molto più brava e ferrata di me su questo fol:titanic:
:ciao:
 

charlie_bepop

Forumer attivo
si lo so la tobin cambia pesantemente le carte in tavola con l'over ... appena parte spero di capire definitivamente quanto si spende , prchè ancora non mi è chiaro:wall:

Devi sentire il Duke, lui mi diceva che li ha fatti e non conviene più operare over solo intraday. Ma tutto rischia di diventare troppo difficile e rischioso almeno per me.
Se ti ricordi alcuni post fa avevo preso in considerazione Tenaris come possibile titoli alternativo, ma oltre a essere molto volatile i volumi per fare marginazione mi sembrano insufficienti:specchio::specchio::titanic::titanic:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mezzi differenti ma risultati identici:D

3/7/12 valore close 17.57....24/7/12 valore close 15.25, 15 gg -2.32 €

17/1/13 valore close 19.48 ...... 7/2/13 valore close 17.33 , 16 gg -2.15€

poi risalita:)

non c'è niente di nuovo sotto la luce del sole.


Mario non è berlusconi, :D, di sicuro in UE non ci fregano più come quando c'era lui..:lol: pare che allora avemmo dato di più di quello spettante...:wall:
me la son segnata...:D:D:D
nn ti ci facevo alice nel paese delle meraviglie...:rosa:

io, che son rimasto l'unico complottista presente sul 3d(robertino robertino...tu quoque...:D), nn ci scommetterei un soldino di cacio...

a meno che tu nn plauda l'essere il paese che ha il + alto differenziale tra quanto versato e quanto ricevuto dalla ue...
le banche franco germaniche sentitamente ringraziano...:V:V:V:lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
son risaliti a sparo nell'ultimo quarto d'ora...per questo...:D:bow::D
http://finance.yahoo.com/news/apple-sticks-plan-look-einhorns-205034204.html
in soldoni si parla di riacquisto possibile di proprie azioni e aumento di dvd...

ha perfettamente ragione...qlc1:)cool:)...
sempre + matura la mela...alla microcesso...
sempre meno visionaria e investitrice in "futuro" alla faccia del fondatore...:rolleyes:
 

Allegati

  • mela 070213.jpg
    mela 070213.jpg
    73,9 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
riusciranno i nostri eroi a negare l'ennesima divergenza?:D
vedrem
notte notte
 

Allegati

  • namo 070213.jpg
    namo 070213.jpg
    426 KB · Visite: 102
  • compq 070213.jpg
    compq 070213.jpg
    441,8 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto