Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Grazie, fortunatamente sono dentro con poco e quindi sto tranquillo. L'entrata a 18,68 forse (anzi, *sicuramente* con il senno del poi) è stata un po' frettolosa ma sinceramente non avevo mai visto prima un titolo del fuzzo arrivare a perdere il 40% in un solo giorno (mi riferisco a Saipem ovviamente). Speravo in una chiusura GAP a 19,17 nel giro di pochi giorni ma così non è stato!!!!
ciao
a luglio partì un t+3 ... adesso per me parte solo un t+2 tipo fine settembre 2012
certo che il gap sopra fa gola
occhio all trimestrale che potrebbe condurre a fine t+3
Infatti ho sofferto non poco. Il Duke può testimoniare Meno male che ha ripagato
Sono anch'io dell'avviso che i buchetti prima o poi li chiudono anche se ci sono rimasto incastrato diverse volte e come vedi ho dovuto penare per uscirne senza danni. Il punto è che quasi sempre opero nell'ottica che lo chiuda in intraday e se questo non avviene poi devo spostare il target di uscita per ripagarmi delle commissioni
Domani mattina non potrò seguire e questo è un guaio con quello che è successo oggi.
Io gliel'ho proposto al duke di metterci part time e aprire un "ufficio". Ma lui non ne vuole sapere....
Ma adesso con la tobin se non trovo una soluzione dovrò ridurre o forse dire addio all'attività
si lo so la tobin cambia pesantemente le carte in tavola con l'over ... appena parte spero di capire definitivamente quanto si spende , prchè ancora non mi è chiaro
Grazie, fortunatamente sono dentro con poco e quindi sto tranquillo. L'entrata a 18,68 forse (anzi, *sicuramente* con il senno del poi) è stata un po' frettolosa ma sinceramente non avevo mai visto prima un titolo del fuzzo arrivare a perdere il 40% in un solo giorno (mi riferisco a Saipem ovviamente). Speravo in una chiusura GAP a 19,17 nel giro di pochi giorni ma così non è stato!!!!
Premetto che come ho scritto prima a Yaba, anche io sono long a 18,19. Ma purtroppo gap così grandi non sempre vengono chiusi in pochi giorni. L'altr'anno presi una suonata su enel che aprì due gap down a distanza di pochi giorni (il primo a metà febbraio e il secondo nella prima settimana di marzo). Io entrai dopo che aprì il primo con l'idea che lo avrebbe chiuso a breve.
Quello più basso lo chiuse a settembre e quello più in alto lo ha chiuso i primi di gennaio 2013.
Ma io ero già stato sbattuto fuori dallo stop-loss automatico... beccandomi una perdita che mi ha mangiato i guadagni di tre mesi
Certo, senza lo stop loss automatico i soldi li avrei rivisti e anche con gli interessi
Ora Eni non è enel e la cagna ha una forza notevolmente maggiore. Io tengo duro come dice Forest e se ne ho occasione incremento
Ma io non sono da prendere a esempio. C'è gente molto più brava e ferrata di me su questo fol
si lo so la tobin cambia pesantemente le carte in tavola con l'over ... appena parte spero di capire definitivamente quanto si spende , prchè ancora non mi è chiaro
Devi sentire il Duke, lui mi diceva che li ha fatti e non conviene più operare over solo intraday. Ma tutto rischia di diventare troppo difficile e rischioso almeno per me.
Se ti ricordi alcuni post fa avevo preso in considerazione Tenaris come possibile titoli alternativo, ma oltre a essere molto volatile i volumi per fare marginazione mi sembrano insufficienti
me la son segnata...
nn ti ci facevo alice nel paese delle meraviglie...
io, che son rimasto l'unico complottista presente sul 3d(robertino robertino...tu quoque...), nn ci scommetterei un soldino di cacio...
a meno che tu nn plauda l'essere il paese che ha il + alto differenziale tra quanto versato e quanto ricevuto dalla ue...
le banche franco germaniche sentitamente ringraziano...
ha perfettamente ragione...qlc1cool...
sempre + matura la mela...alla microcesso...
sempre meno visionaria e investitrice in "futuro" alla faccia del fondatore...