Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
ciao Pino;)
nn facciamo l'errore di credere che i cani sian scesi a causa nostra...
cercavano un motivo...bastava che nn fosse loro...:wall::wall::wall:

no perchè...
nn hanno il sequester...:lol:
nn hanno un debito a 13 zeri...:lol::lol:
nn hanno un problemino chiamato pompaggio eccessivo...tira...aritira bolla bollina se nn si controlla un pochinino...:lol::lol::lol:

son settimane che gross ed el eriano(pimco) lanciano messaggi al curaro a benny...
c'hanno 2 trilioni in bonds...e cominciano a girargli i cabbasisi...:cool:

ocio alla vola...siamo a inizio settimana...
urgono conferme...
ma se esce da là dentro son cazzetti amarissimissimi...

p.s.l'omino cui piace volare...giorni fa...:D:D:D

p.s.2 azzo è successo dalle tue parti...ero convinto che da voi vincesse csx sull'effetto lungo dema...:eek:

ciao Ale :)

In città si è verificato esattamente l'effetto De Magistris : l'ex-elettorato del PD continua infatti ad essergli ostile e si è riversato tra Ingroia (appoggiato dal sindaco) astensione e Grillo.


Sto vedendo LA7 e i conteggi sfornati dal Viminale : il divario fra cdx e csx si sta assottigliando a vista d'occhio ; un minimo di decenza vorrebbe che domattina il Bersa si dimettesse ed eventualmente preparasse i biglietti aerei per l'Africa, insieme al duo Massimo & Walter ( che già si vedevano ministri del governo Bersani :rolleyes: ).

scappo e ri-ri-saluto per l'ennesima volta :D

:ciao:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:
 

yaba

Trader in erba
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:

ciao
quando puoi facci sapere qualcosa di piu preciso mi raccomando
in bocca al lupo
 

dacin

Forumer storico
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:

ciao llbeok...auguri per tutto
 

enelito

Forumer storico
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:

Ciao,ti faccio i migliori auguri perchè succeda tutto ciò che desideri.:mano:
 

charlie_bepop

Forumer attivo
Opinione in quanto tale rispettabilissima. :)

Permettimi tuttavia di farti notare, nella veste di non elettore dei partiti classici , che i suddetti ci hanno venduto come schiavi all'imperatrice tedesca firmando un patto ventennale di vassallaggio con il nostro sangue ( Patto di bilancio europeo - Wikipedia ).

Sempre i suddetti partiti classici hanno allegramente disposto di spendere i nostri soldi in quella schifezza volante, altresì chiamata F35, che ora si scopre talmente fragile da poter andare in pezzi senza preavviso.

Sempre gli stessi non hanno provato vergogna quando si è stabilito di rifinanziare MPS pur essendo ovvio anche alle pietre che non sarebbe riuscita ad onorare un nuovo debito non potendo onorare quello precedente. I denari, in entrambi i casi, erano i nostri.

Nostri erano i soldi che hanno rifinanziato le missioni ipocritamente definite di pace .

Si potrebbe continuare, accennando magari - visto che siamo in un forum di finanza - alla Tobin Tax che Boccia voleva inasprire non appena il PD avesse vinto le elezioni, al capital gain, anche quello da inasprire.

Sì, si potrebbe continuare a oltranza, ma il succo del discorso è molto breve : Bersani e i suoi, per summa viltade , non hanno voluto chiedere le elezioni un anno fa, nel frattempo hanno avallato senza fiatare un modo di governare quanto mai distante da un elettorato progressista.
Ora, la colpa è di chi ha votato Grillo oppure - come io ritengo forse sbagliando ci mancherebbe - dell'inetto smacchiatore mancato che ha attuato una politica suicida ?

La domanda è ovviamente retorica. ;)

Dici cose tutte giuste (e come non condividerle). Sottolineo che il sottoscritto (come molti) è stato massacrato economicamente da governo monti-pd (ma ricordiamo che c'era anche il pdl, o dobbiamo credere alle favole del nano ?). Ma permettimi non spostano il succo della questione: non possiamo ricordarci che siamo in europa solo quando ci fa comodo. Limitato quindi mi sembra scannarci sulla bontà o meno del politicante di turno e decidere il voto solo in base alla rabbia. errore che fecero già i Greci circa un anno fa. Si è vista la fine
 

Comoduca

co-founder
Ragazze Buongiorno.
Vi eravate già unti ? prima di sedervi davanti alla postazione ?
Ho il vomito da TG, da ieri sera a stamane alle 06.30 ne ho sentite di cotte e di crude.
Sempre additati alle elezioni italiane i cali in Asia, nessun riferimento alle colpe yankee.
Loro tra 2 giorni .................................saranno alla resa dei conti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto