Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:


:up:BUONA FORTUNA:up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
SPRITZ a 325 ... penZavo peggio:D:wall::wall::wall::help:

:rolleyes:salirà ancora?:rolleyes:

... vedemmmm stì scienZiati di casa nostra cosa si inventeranno:benedizione: :benedizione:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Opinione in quanto tale rispettabilissima. :)

Permettimi tuttavia di farti notare, nella veste di non elettore dei partiti classici , che i suddetti ci hanno venduto come schiavi all'imperatrice tedesca firmando un patto ventennale di vassallaggio con il nostro sangue ( Patto di bilancio europeo - Wikipedia ).

Sempre i suddetti partiti classici hanno allegramente disposto di spendere i nostri soldi in quella schifezza volante, altresì chiamata F35, che ora si scopre talmente fragile da poter andare in pezzi senza preavviso.

Sempre gli stessi non hanno provato vergogna quando si è stabilito di rifinanziare MPS pur essendo ovvio anche alle pietre che non sarebbe riuscita ad onorare un nuovo debito non potendo onorare quello precedente. I denari, in entrambi i casi, erano i nostri.

Nostri erano i soldi che hanno rifinanziato le missioni ipocritamente definite di pace .

Si potrebbe continuare, accennando magari - visto che siamo in un forum di finanza - alla Tobin Tax che Boccia voleva inasprire non appena il PD avesse vinto le elezioni, al capital gain, anche quello da inasprire.

Sì, si potrebbe continuare a oltranza, ma il succo del discorso è molto breve : Bersani e i suoi, per summa viltade , non hanno voluto chiedere le elezioni un anno fa, nel frattempo hanno avallato senza fiatare un modo di governare quanto mai distante da un elettorato progressista.
Ora, la colpa è di chi ha votato Grillo oppure - come io ritengo forse sbagliando ci mancherebbe - dell'inetto smacchiatore mancato che ha attuato una politica suicida ?

La domanda è ovviamente retorica. ;)
Sottoscrivo in toto, anche perche' i partiti tradizionali con l'ultimo governo non hanno scelto il male minore per mettere a posto i conti. A differenza degli schiavi abbiamo ancora la possibilita' di fare delle scelte ed e' bene farlo prima che sia troppo tardi. Della Grecia non dicono piu' niente, chissa' perche'?
 

dacin

Forumer storico
ciao roll...ciao feresto..

mega coalizione con renzi e monti che gli fa da chioccia? mi piacerebbe))fanatpolitik lo so...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Dici cose tutte giuste (e come non condividerle). Sottolineo che il sottoscritto (come molti) è stato massacrato economicamente da governo monti-pd (ma ricordiamo che c'era anche il pdl, o dobbiamo credere alle favole del nano ?). Ma permettimi non spostano il succo della questione: non possiamo ricordarci che siamo in europa solo quando ci fa comodo. Limitato quindi mi sembra scannarci sulla bontà o meno del politicante di turno e decidere il voto solo in base alla rabbia. errore che fecero già i Greci circa un anno fa. Si è vista la fine

Sottoscrivo in toto, anche perche' i partiti tradizionali con l'ultimo governo non hanno scelto il male minore per mettere a posto i conti. A differenza degli schiavi abbiamo ancora la possibilita' di fare delle scelte ed e' bene farlo prima che sia troppo tardi. Della Grecia non dicono piu' niente, chissa' perche'?


Non dicono più niente perchè gli elettori greci hanno premiato in seconda battuta proprio i partiti tradizionali responsabili dello sfascio, poi divenuti fedeli collaborazionisti dell'occupante tedesco.


Hola Charlie :) Hola Foresto :)

Hola Todos :)




@Duca, avrei una grossa partita di smacchiatori che per mancato utilizzo :-o scambierei per un piccolo quantitativo di vasella, sei disponibile a chiudere l'affare ? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto