Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:
Ciao e buona fortuna per tutto!
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:

leggo della tua partenza con dispiacere :( misto a sana invidia :)

un cordiale in bocca al lupo :up: e non dimenticarti della Confraternita

grazie a te :)
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ciao roll...ciao feresto..

mega coalizione con renzi e monti che gli fa da chioccia? mi piacerebbe))fanatpolitik lo so...

Ciao fine del black out. Monti si e' fatto un autogol clamoroso, fosse rimasto in disparte ora lo richismerebbero in causa. Se si tornera' a votare presto e gargamella si fara' da parte potrebbe essere ls volta di renzi.
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

eymerich

~ 7th Seeker ~
asta bot


cnv4j.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amichette care torno da voi con una gioia in cuore che non sentivo da anni! l'attuale risultato elettorale mi da un minimo di speranza sul fatto che forse non siamo in così pochi ad averne veramente pieni i cogli@ni!!! ora bisogna solo capire quelli che hanno votato B. se sono sani di mente o se non sia il caso di toglier loro il diritto di voto perchè checchè se ne dica la democrazia funziona in una società di persone che ragionano e mi pare proprio che allo stato attuale delle cose gli idioti siano la maggioranza...
questo è il mio pensiero e se qualcuno non è d'accordo non me la sento di biasimarlo.
fatto sta che io per fortuna o purtroppo per diverso tempo non sarò più qui a combattere con voi... me ne vado da quello che ritengo il paese più bello del mondo e che l'interesse di poche migliaia di figli di putt@na ha trasformato in un posto di merd@...
ovviamente continuerò a seguirvi perchè per me siete diventati quasi dei parenti ma certamente non riuscirò a seguirvi assiduamente come facevo (anche se non intervenivo).
grazie mille a tutti per l'accoglienza, per la competenza, per il conforto e per il confronto degli ultimi anni!!!!!

parto la settimana prossima e vorrei davvero potervi incontrare un giorno non lontano tutti insieme per poter parlare del passato senza alcun rimpianto anzi, poterci "scherzare" su come si parla al bar della partita della sera prima!!!

GRAZIE INFINITE A TUTTI, PER SEMPRE DEBITORE :bow::bow::bow::bow::bow:

:ciao:
IN CULO ALLA BALENA...:D:D:D...:up::bow::up:

Consorelle tutte buongiorno:)

ieri sera ho seguito il dibattito:)lol:) su rai1 e mi sono imbattuto in un paio di loschi figuri...

il primo dicesi consigliORE di gargame':)lol:)...neoeletto:)lol:) per il pd
ha detto che per prima cosa farà la legge elettorale...:wall::wall::wall:...
sì perchè questa è la priorità...
poi dimenticandosi quanto appena detto ha affermato che il pd(o la coalizione relativa) è la prima del paese...dimenticandosi che M5S rappresenta la maggioranza degli italiani che hanno votato e che proprio grazie alla legge elettorale che il suo partito ha contribuito a nn riformare porterà alla camera 200 rappresentanti in + del movimento che rappresenta la maggioranza dei votanti:lol::lol::lol::wall:

poi ha iniziato a fare la corte coi soliti vecchi schemi...nel nome dell'anti qualcosa...nn conta che sia il solito antiberlusconismo...

mi sarei aspettato che parlasse in nome dell'equità...della solidarietà...della lotta al privilegio e alla illegalità...
macchè...in nome dell'anti berlusconismo...:wall::wall::wall:
mai in favore di qualcosa...
sì perchè il pd è il nuovo...
ha portato tanti giovani dell'apparato in parlamento...
ha dismesso la turco...:lol::lol::lol:...proprio come fece di fassino...:lol::lol::lol:
li han dismessi...i trombati e sempre li dismetteranno a 200.000 neuri al mese...siano da pensioni dorate e/o municipalizzate...e/o province...e/o comuni...e/o organismi internazionali alla mortadella...:lol::lol::lol:

poi mi sono imbattuto in un altro losco figuro serioso...tal alf-ano(ihi) che chiedeva, nei fatti, una certificazione + rigorosa del minint, perchè "too close too call"...:lol::lol::lol:

:wall::wall::wall:

nei fatti...
la partitocrazia(rimarrò integramente radicale...sempre) rappresenta 30%+30%+9%...= 69% del 75% che ha votato...
a casa mia fa il 51%...
voi direte che rappresentano la maggioranza degli italiani...:D :D :D
BENE...BENISSIMO...
continuassero così...

l'italia è la culla della civiltà...in italia è nata, o meglio è stata divulgata nel mondo, la civiltà...
contagiamo i barbari del virus della giustizia...sociale...dell'equità...

battiamoci per un nuovo mondo che nn sia il NEW ORDER ch'è stato deciso al vertice della piramide...

il mondo occidentale che ha dominato nell'ultimo secolo è sepolto da una voragine di debito...debito marcio...
un debito creato per spogliare...estorcere...succhiare alle genti il futuro...
dove bonus milionari vengon regalati a idioti che hanno il solo merito di far parte del sistema e di "lavorare" per mantenere lo STATUS QUO...

se poi volete parlare di borsa...beh...lo sapete...come la penso...tutto è deciso...e noi...così come nella vita reale facciam parte di un matrix di cui siam vittima ma anche corresponsabili + o - consapevoli...che ogni giorno devono reagire ad impulsi elettronici che arrivano da generatori al di fuori della nostra portata...
MA NN DELLA NOSTRA COMPRENSIONE...
IMMAGINAZIONE...
INTELLIGENZA...

ergo...sfanculiamoli tutti...
SI ARRENDESSERO...
SONO CIRCONDATI...
E LO SRANNO SEMPRE DI +!!!:D:D:D
:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto