Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Io, che faccio sicuramente molti meno eseguiti di quelli che fai tu,nell'ultimo trimestre 2012 ho regalato alla precedente piatta 1000 neuri al mese circa.
Ho fatto due conti e con i costi di oggi mi pago un bel pò di tobin.
ENI, fase riflessione, non si sale e non si scende, si lateralizza.
Close in pieno min intraday e Max < al close di ieri,..... si presenta male marzo.
a mio parere qualche min intra < di -15 tikky da open ci può stare ancora, toccare i 17 con un min intra sarebbe opportunità di operazioine intraday, la tobin costa
almeno la mela è morta...
ma tu guarda, uno vede salire al traino tutto e in particolare il 100 grazie a questa...
lo shorta dal 31/12 a leva 3...e questo nisba...
aver fatto la mela...avendo pensato che sarebbe stata sostituita da goog + amzn + qcom + ...
sarebbe stato un -20*3...60%...
capita
almeno quest'isola era giusta...
e ne stan costruendo un'altra...(in realtà già invalidata...ma fa parte della prima...gap nn ancora chiuso)
i due gappetti e i 350...e nn se ne parla +...
almeno potran far scendere gugo facendo risalire lei...
pazienza...santa pazienza...
nn è ancora tempo...di morire......e quanti falsi segnali dovremo ancora digerire...
notte
p.s. compagno smakkioskiD) è un piacere rileggerti)) la tua assenza nn è stata di buon viatico per la causa hammer & sickleD)
pazienza...prima o poi una macchinetta da guerra meno gioiosa ma più vincente la inventeranno
visto il grafo...interessante...prova a tirar una regressione...a occhio l'angolo parrebbe medesimo...quel "momento" di due e passa neuri fa un po' paura se riproducesse dall'incrocio specularmente [ho ancora in testa quei famosi 14k di indice per la partenza vera(3)]