bombonera76
Forumer attivo
no è sempre considerato intraday
Grazie Duke
no è sempre considerato intraday
spassiba tovarish...buondì.
ieri sera il primo grafico postato non era aggiornato, da un po' che manco e la macro excel ha eseguito quello comandato rimedio.
ciao snapo, non vorrei ti pentissi prossimamente, il grillo è più intelligente di bossi ma l sostanza non cambia.
il percorso per la normalità è lungo e scivoloso, ne riparleremo, ora devo andare.
a mio avviso sta dicendo tre cose
dopo gross e el erian dal fronte bonds...
lo lancia il curo dei curi...dal fronte equity...
"To date, we've never had a five-year period of underperformance, having managed 43 times to surpass the S&P over such a stretch," he wrote. "But the S&P has now had gains in each of the last four years, outpacing us over that period. If the market continues to advance in 2013, our streak of five-year wins will end."
Buffett: Performance streak may end this year - Yahoo! Finance
spassiba tovarish...
dunque mi par di capire che il "momento" sia stato annullato e ci attenda una quota presumibile di 16.2/5 ch'è quella che proposi al diuc per accumulo(pel suocero) che spiccio + spiccio - farebbe 14.8k di indice senza ledere il percorso rialzista
sul resto...nn ho votato grillo...
ho sostenuto e votato con piacere tante facce pulite...nn raccomandate...con la fedina pulita
dopo ventanni di schifio era l'unica possibilità per farmi tornare al seggio
e nn mi pare che ce l'abbian duro...almeno lo si presume nn in luoghi nn comandati...
p.s.
occasione unica...
-conflitto interessi
-anticorruzione
-taglio sprechi...di ogni...
ma
-taglio costi e eccessi politica
-politometro(conteggio dei benefici economici ed esproprio dell'essere sceso in politica...ti dovrebbe piacere...se ci rifletti...)
-restituzione rimborsi(ahiahiahiahiai) elettorali
sul resto il programma è identico all'ala + sociale dei gargamella's(lavoro...sussidi...ridiscussione F.C....allentamento monetario pro crescita...ridiscussione del ruolo delle banche e reintroduzione della separazione tra banche commerciali e banche d'affari)
l'alternativa l'hai già suggerita tu...baffetto a tessere un "costituente" con la benedizione dei potentati...dal demaledetti...al tronchetto dell'infelicità altrui...ai clericali...e a tutti gli altri che dall'ombra controllano...
ennesimo giro di valzer e il vecchio che si rigenera...ancora...
Sono andato sulla "rete", quella mitica entità tanto decantata dai leader del movimento 5 star (come il brodo ?) e cercando notizie su Casaleggio ho trovato queste:
Gianroberto Casaleggio, una carriera tutta dedicata alla comunicazione e al marketing sul web, con la sua azienda (la Casaleggio e Associati) lavora come consulente strategico per le attività sul web con clienti di prestigio e si occupa di branding online, web marketing, web e Roi analysis, strategie per il mobile. Insomma, tutta la frontiera del digitale per Casaleggio e soci sono il pane quotidiano.
Gianroberto Casaleggio, nato del 1954, (alla faccia del nuovo….. immagino verrà rottamato, pronto a sacrificarsi per la causa ) è stato uno dei primi in Italia a intuire il passaggio successivo al boom delle dot com, puntanto tutto sulla potenza micidiale di internet e dei social network per dar vita a un luogo di formazione online delle opinioni e delle idee grazie al prezioso contributo degli influencer, che non sono altro che quelle figure chiave all’interno del web che danno vita alle conversazioni. Questa mi ricorda una certa informazione di "stato" che aveva (ed ha) la perversa tendenza a manipolare le informazioni, ma io sono uno che pensa sempre male
Gianroberto Casaleggio è anche un visionario, oppure secondo altri uno stregone. Vi proponiamo qui sopra un video (CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE GAIA - YouTube) realizzato dalla Casaleggio associati e pubblicato sulla piattaforma digitale Youtube nel 2008 in cui il guru di Grillo preannuncia un nuovo ordine mondiale, Gaia. Ripercorrendo alcuni importanti avvenimenti storici degli ultimi secoli, si evidenzia l’importanza della Rete nelle scelte future dell’umanità. Secondo questa teoria, nel 2018 il mondo sarà diviso in due blocchi: democrazia diretta e libero accesso a internet a Ovest e dittatura orwelliana e accesso limitato a internet a Est (Cina, Russia e Medio Oriente). Nel 2020 ci sarà la terza guerra mondiale che durerà 20 anni con la distruzione di alcuni simboli dell’Occidente. Nel 2040 vincerà la democrazia della Rete. Sette anni dopo ognuno avrà la propria identità in un network sociale e mondiale creato da Google, Earthlink. Fino poi a giungere al 2054 quando ci sarà la prima elezione mondiale in Rete per un governo chiamato Gaia che abolirà le società segrete e con partiti politici, ideologie e religioni che spariranno. Il video sta scatenando ancora oggi un vespaio di reazioni e polemiche in Rete, tra sostenitori e detrattori.
Anche Dick, Ballard, Vance, Van Voght e tanti altri hanno avuto un gran successo come scrittori di fantascienza. Ma avevano l'umiltà e l'onestà di non diventare ispiratori di movimenti politici. Ma si sa l'Italia è il paese dove tutti possono fare tutto, la casalinga (con tutto il rispetto per lei e per la categoria) la senatrice in parlamento:quella che ha candidamente ammesso di poter mandare avanti l'Italia come ha mandato avanti casa sua per 40 anni. Evidentemente i grillini pensano che il significato del termine meritocrazia sia che tutti possono fare tutto: il maniscalco il medico, l'avvocato il muratore, l'ingegnere il farmacista e così via. Tanti auguri per la nuova Italia
Soprannominato il “piccolo fratello” di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio è stato spesso accusato di essere un massone e di avere rapporti molto stretti con i poteri forti. Le indiscrezioni e i rumor su di lui spuntano come funghi. Santone, massone o solamente stratega del web? Gli articoli con tanto di teorie e supposizioni abbondano su internet e sulla carta stampata. C’è da dire che se da un lato Beppe Grillo e tantissimi militanti del M5S pendono dalle sue labbra, poiché lui è la mente del movimento, dall’altro sono diversi gli eletti e militanti che non lo sopportano poiché l’accusano di essere un “dittatore oscuro” che punisce e castiga tutti coloro che non la pensano come lui.
Queste naturalmente sono calunnie
L’esperienza web dello “stratega” digitale del Movimento 5 Stelle arriva da lontano: da Ivrea e dalla Olivetti passando per Webegg, la web company posseduta al 70% da Telecom Italia. Poi nel 2004 Casaleggio esce da Telecom e fonda la sua azienda con il fratello Davide, Enrico Sassoon, Luca Eleuteri, Mario Bucchich.
La Casaleggio e Associati vanta rapporti professionali di alto livello, come quello con la statunitense Enamics, in rapporti d’affari con il gotha delle multinazionali americane (dalla Pepsi Cola alla Northrop Grumman). Il diavolo e l’acqua santa insomma….
Le voci sui presunti rapporti con i poteri forti e la massoneria sono sempre all’ordine del giorno. C’è da dire che la Casaleggio associati ha anche usato alcuni simboli direttamente collegabili alla massoneria nei suoi video. Altre calunnie e controinformazione. Sono sicuro ci sono le smentite ufficiali da qualche parte
Il presidente della Casaleggio associati è l’ex giornalista del quotidiano “Il Sole 24 Ore” Enrico Sassoon. Ahi ahi un ex-“servo” delle banche e dei capitalisti che strozzano la gente onesta
L’attuale direttore responsabile del mensile di management Harvard Business Review Italia e presidente di altre importanti società risiede nel board of directors dell’American Chamber of Commerce in Italy, che è una potentissima lobby economico-finanziaria e politica. Sassoon è stato anche amministratore delegato nel 1998 dell’American Chamber of Commerce in Italy che ha lo scopo di sviluppare e favorire le relazioni economiche, culturali e politiche tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia. Nel board of directors della società vi sono tanti e potenti banchieri, petrolieri e industriali di livello internazionale: dal direttore relazioni istituzionali e comunicazione Eni Stefano Lucchini ad Alessandro Minuto Rizzo senior strategic advisor Enel fino al presidente onorarioDavid Thorne, ambasciatore in Italia degli Stati Uniti d’America.
Gianroberto Casaleggio ha smentito di avere rapporti con i poteri forti oppure di essere un massone in una lettera aperta pubblicata sul Corriere della Sera lo scorso 30 maggio e ha chiarito di non essere mai stato dietro a Beppe Grillo, ma al suo fianco. Immagino anche che per dimostrare la sua buona fede abbia “mandato a casa” tutti i signori sopra citati eliminandoli dalle cariche della sua società
Ma come Monti non era l'espressione dei poteri forti, dell'europa delle banche, dei bocconiani che niente sanno della vita della gente comune?
Che dici Snapo ? Ti stai informando e studiando anche tu su chi c'è veramente dietro il movimento ? O vogliamo essere così ingenui da pensare che è tutto frutto di una brava madre di famiglia e di una bravo ex-comico?
Ricorda che questa è l'Italia di Ustica, della strage di Piazza Fontana, della strage di Bologna: dove ancora aspettiamo di capire chi fossero i mandanti.
Il bello della storia è che è come l'economia e la borsa: ciclica, si ripete. Forse perchè è l'uomo che è sempre lo stesso ?
Ah dimenticavo, io sono rimasto a Metternich, i veri "nuovi" la storia non la studiano, roba inutile, per vecchi
buongiorno cb
Eh no caro snapo, non era possibile votare le persone, si vota la lista. E le persone vengono messe in lista. Poi c'è chi fa le primarie per fare le liste (e le rispetta a metà, prevengo la tua obiezione) e chi no