Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì.

ieri sera il primo grafico postato non era aggiornato, da un po' che manco e la macro excel ha eseguito quello comandato:) rimedio.

ciao snapo;), non vorrei ti pentissi prossimamente, il grillo è più intelligente di bossi ma l sostanza non cambia.

il percorso per la normalità è lungo e scivoloso, ne riparleremo, ora devo andare.
 

Allegati

  • yy.jpg
    yy.jpg
    163,6 KB · Visite: 299
buondì.

ieri sera il primo grafico postato non era aggiornato, da un po' che manco e la macro excel ha eseguito quello comandato:) rimedio.

ciao snapo;), non vorrei ti pentissi prossimamente, il grillo è più intelligente di bossi ma l sostanza non cambia.

il percorso per la normalità è lungo e scivoloso, ne riparleremo, ora devo andare.
spassiba tovarish...:up::D
dunque mi par di capire che il "momento" sia stato annullato e ci attenda una quota presumibile di 16.2/5 ch'è quella che proposi al diuc per accumulo(pel suocero:bow:) che spiccio + spiccio - farebbe 14.8k di indice senza ledere il percorso rialzista

sul resto...nn ho votato grillo...
ho sostenuto e votato con piacere tante facce pulite...nn raccomandate...con la fedina pulita

dopo ventanni di schifio era l'unica possibilità per farmi tornare al seggio
e nn mi pare che ce l'abbian duro:eek:...almeno lo si presume nn in luoghi nn comandati...:D

p.s.
occasione unica...
-conflitto interessi
-anticorruzione
-taglio sprechi...di ogni...

ma
-taglio costi e eccessi politica
-politometro(conteggio dei benefici economici ed esproprio dell'essere sceso in politica...ti dovrebbe piacere...se ci rifletti...:cool:)
-restituzione rimborsi(ahiahiahiahiai) elettorali

sul resto il programma è identico all'ala + sociale dei gargamella's(lavoro...sussidi...ridiscussione F.C....allentamento monetario pro crescita...ridiscussione del ruolo delle banche e reintroduzione della separazione tra banche commerciali e banche d'affari)

l'alternativa l'hai già suggerita tu...baffetto a tessere un "costituente" con la benedizione dei potentati...dal demaledetti...al tronchetto dell'infelicità altrui...ai clericali...e a tutti gli altri che dall'ombra controllano...
ennesimo giro di valzer e il vecchio che si rigenera...ancora...:wall::bow::lol:
 
Ultima modifica:
a message in the bottle...

:cool::cool::cool:
dopo gross e el erian dal fronte bonds...
lo lancia il curo dei curi...dal fronte equity...

"To date, we've never had a five-year period of underperformance, having managed 43 times to surpass the S&P over such a stretch," he wrote. "But the S&P has now had gains in each of the last four years, outpacing us over that period. If the market continues to advance in 2013, our streak of five-year wins will end."

Buffett: Performance streak may end this year - Yahoo! Finance
 
:cool::cool::cool:
dopo gross e el erian dal fronte bonds...
lo lancia il curo dei curi...dal fronte equity...

"To date, we've never had a five-year period of underperformance, having managed 43 times to surpass the S&P over such a stretch," he wrote. "But the S&P has now had gains in each of the last four years, outpacing us over that period. If the market continues to advance in 2013, our streak of five-year wins will end."

Buffett: Performance streak may end this year - Yahoo! Finance
a mio avviso sta dicendo tre cose

1) a questi prezzi nn compero...e se l'acquisto del 2009 della northern ma anche l'ingresso pesante su bac(a prezzi stracciati) son facili da capire...
meno lo sembrerebbe quello in heinz...ma qui la motivazione è altra...è strategica...:cool:...dopo i trasporti si comperano i cibi...mancano le materie prime e la filiera è completata...

2) potrei detenere forti posizioni ribassiste...

in ogni caso ci conferma la sua...e nn solo(:D)..."siate avidi quando gli altri han paura...abbiate paura quando gli altri sono avidi"

e se è vero che tanti fondi vedono afflussi di denaro "comune"...
beh...;)

buona domenica...
it's Greg's time
 

Allegati

  • 07.gif
    07.gif
    1,8 KB · Visite: 1.414
I bretellons non si sono messi d'accordo,tagli spesa di 85mld di $ fino a settembre e 1200mld di $ per i prossimi 10 anni perdita di circa 75.000 posti di lavoro.
Lunedì sono c.azzi!!!!!!!!!!!
C.uli fortemente arrossati
Duke ti è arrivato il materiale quello a prezzo buono?????
Spero di sì perchè secondo me ne serviranno quantità molto rilevanti.
 
Ultima modifica:
Debiti con le banche, si uccide. Ma era in credito di 600mila euro - Cronaca - Virgilio Notizie

"...Insomma, "il povero imprenditore già dal 2002-2003, senza saperlo si era messo in pareggio con i propri debiti, e soltanto per effetto di interessi gonfiati, doppi interessi e composti, conditi con commissioni e spese non pattuite, né autorizzate e ingiustificate, le banche lo tenevano sotto il "giogo" dello strozzinaggio, superando di gran lunga il tasso di interesse "soglia" oltre il quale si commette l'odioso illecito di usura, soglia che oggi è circa il 18%", dichiara Belluco sempre al Gazzettino. La vicenda ora sbarcherà al tribunale di Padova. La famiglia dell'imprenditore ha chiesto un ristoro complessivo di 3 milioni e 768.676 euro."

.
 
Sono andato sulla "rete", quella mitica entità tanto decantata dai leader del movimento 5 star (come il brodo ?:)) e cercando notizie su Casaleggio ho trovato queste:

Gianroberto Casaleggio, una carriera tutta dedicata alla comunicazione e al marketing sul web, con la sua azienda (la Casaleggio e Associati) lavora come consulente strategico per le attività sul web con clienti di prestigio e si occupa di branding online, web marketing, web e Roi analysis, strategie per il mobile. Insomma, tutta la frontiera del digitale per Casaleggio e soci sono il pane quotidiano.

Gianroberto Casaleggio, nato del 1954, (alla faccia del nuovo….. immagino verrà rottamato, pronto a sacrificarsi per la causa :D:D:lol::lol:) è stato uno dei primi in Italia a intuire il passaggio successivo al boom delle dot com, puntanto tutto sulla potenza micidiale di internet e dei social network per dar vita a un luogo di formazione online delle opinioni e delle idee grazie al prezioso contributo degli influencer, che non sono altro che quelle figure chiave all’interno del web che danno vita alle conversazioni. Questa mi ricorda una certa informazione di "stato" che aveva (ed ha) la perversa tendenza a manipolare le informazioni, ma io sono uno che pensa sempre male :D:D

Gianroberto Casaleggio è anche un visionario, oppure secondo altri uno stregone. Vi proponiamo qui sopra un video (CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE GAIA - YouTube) realizzato dalla Casaleggio associati e pubblicato sulla piattaforma digitale Youtube nel 2008 in cui il guru di Grillo preannuncia un nuovo ordine mondiale, Gaia. Ripercorrendo alcuni importanti avvenimenti storici degli ultimi secoli, si evidenzia l’importanza della Rete nelle scelte future dell’umanità. Secondo questa teoria, nel 2018 il mondo sarà diviso in due blocchi: democrazia diretta e libero accesso a internet a Ovest e dittatura orwelliana e accesso limitato a internet a Est (Cina, Russia e Medio Oriente). Nel 2020 ci sarà la terza guerra mondiale che durerà 20 anni con la distruzione di alcuni simboli dell’Occidente. Nel 2040 vincerà la democrazia della Rete. Sette anni dopo ognuno avrà la propria identità in un network sociale e mondiale creato da Google, Earthlink. Fino poi a giungere al 2054 quando ci sarà la prima elezione mondiale in Rete per un governo chiamato Gaia che abolirà le società segrete e con partiti politici, ideologie e religioni che spariranno. Il video sta scatenando ancora oggi un vespaio di reazioni e polemiche in Rete, tra sostenitori e detrattori.
Anche Dick, Ballard, Vance, Van Voght e tanti altri hanno avuto un gran successo come scrittori di fantascienza. Ma avevano l'umiltà e l'onestà di non diventare ispiratori di movimenti politici. Ma si sa l'Italia è il paese dove tutti possono fare tutto, la casalinga (con tutto il rispetto per lei e per la categoria) la senatrice in parlamento:quella che ha candidamente ammesso di poter mandare avanti l'Italia come ha mandato avanti casa sua per 40 anni. Evidentemente i grillini pensano che il significato del termine meritocrazia sia che tutti possono fare tutto: il maniscalco il medico, l'avvocato il muratore, l'ingegnere il farmacista e così via. Tanti auguri per la nuova Italia:D:D

Soprannominato il “piccolo fratello” di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio è stato spesso accusato di essere un massone e di avere rapporti molto stretti con i poteri forti. Le indiscrezioni e i rumor su di lui spuntano come funghi. Santone, massone o solamente stratega del web? Gli articoli con tanto di teorie e supposizioni abbondano su internet e sulla carta stampata. C’è da dire che se da un lato Beppe Grillo e tantissimi militanti del M5S pendono dalle sue labbra, poiché lui è la mente del movimento, dall’altro sono diversi gli eletti e militanti che non lo sopportano poiché l’accusano di essere un “dittatore oscuro” che punisce e castiga tutti coloro che non la pensano come lui.
Queste naturalmente sono calunnie:D:D

L’esperienza web dello “stratega” digitale del Movimento 5 Stelle arriva da lontano: da Ivrea e dalla Olivetti passando per Webegg, la web company posseduta al 70% da Telecom Italia. Poi nel 2004 Casaleggio esce da Telecom e fonda la sua azienda con il fratello Davide, Enrico Sassoon, Luca Eleuteri, Mario Bucchich.
La Casaleggio e Associati vanta rapporti professionali di alto livello, come quello con la statunitense Enamics, in rapporti d’affari con il gotha delle multinazionali americane (dalla Pepsi Cola alla Northrop Grumman). Il diavolo e l’acqua santa insomma….:D:D

Le voci sui presunti rapporti con i poteri forti e la massoneria sono sempre all’ordine del giorno. C’è da dire che la Casaleggio associati ha anche usato alcuni simboli direttamente collegabili alla massoneria nei suoi video. Altre calunnie e controinformazione. Sono sicuro ci sono le smentite ufficiali da qualche parte:D:D

Il presidente della Casaleggio associati è l’ex giornalista del quotidiano “Il Sole 24 Ore” Enrico Sassoon. Ahi ahi un ex-“servo” delle banche e dei capitalisti che strozzano la gente onesta:D:D:D

L’attuale direttore responsabile del mensile di management Harvard Business Review Italia e presidente di altre importanti società risiede nel board of directors dell’American Chamber of Commerce in Italy, che è una potentissima lobby economico-finanziaria e politica. Sassoon è stato anche amministratore delegato nel 1998 dell’American Chamber of Commerce in Italy che ha lo scopo di sviluppare e favorire le relazioni economiche, culturali e politiche tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia. Nel board of directors della società vi sono tanti e potenti banchieri, petrolieri e industriali di livello internazionale: dal direttore relazioni istituzionali e comunicazione Eni Stefano Lucchini ad Alessandro Minuto Rizzo senior strategic advisor Enel fino al presidente onorarioDavid Thorne, ambasciatore in Italia degli Stati Uniti d’America.

Gianroberto Casaleggio ha smentito di avere rapporti con i poteri forti oppure di essere un massone in una lettera aperta pubblicata sul Corriere della Sera lo scorso 30 maggio e ha chiarito di non essere mai stato dietro a Beppe Grillo, ma al suo fianco. Immagino anche che per dimostrare la sua buona fede abbia “mandato a casa” tutti i signori sopra citati eliminandoli dalle cariche della sua società:D:D

Ma come Monti non era l'espressione dei poteri forti, dell'europa delle banche, dei bocconiani che niente sanno della vita della gente comune?
Che dici Snapo ? Ti stai informando e studiando anche tu su chi c'è veramente dietro il movimento ? O vogliamo essere così ingenui da pensare che è tutto frutto di una brava madre di famiglia e di una bravo ex-comico?;);)

Ricorda che questa è l'Italia di Ustica, della strage di Piazza Fontana, della strage di Bologna: dove ancora aspettiamo di capire chi fossero i mandanti.
Il bello della storia è che è come l'economia e la borsa: ciclica, si ripete. Forse perchè è l'uomo che è sempre lo stesso ?:mmmm:
Ah dimenticavo, io sono rimasto a Metternich, i veri "nuovi" la storia non la studiano, roba inutile, per vecchi:):):lol::lol::lol::lol:
 
spassiba tovarish...:up::D
dunque mi par di capire che il "momento" sia stato annullato e ci attenda una quota presumibile di 16.2/5 ch'è quella che proposi al diuc per accumulo(pel suocero:bow:) che spiccio + spiccio - farebbe 14.8k di indice senza ledere il percorso rialzista

sul resto...nn ho votato grillo...
ho sostenuto e votato con piacere tante facce pulite
...nn raccomandate...con la fedina pulita

dopo ventanni di schifio era l'unica possibilità per farmi tornare al seggio
e nn mi pare che ce l'abbian duro:eek:...almeno lo si presume nn in luoghi nn comandati...:D

p.s.
occasione unica...
-conflitto interessi
-anticorruzione
-taglio sprechi...di ogni...

ma
-taglio costi e eccessi politica
-politometro(conteggio dei benefici economici ed esproprio dell'essere sceso in politica...ti dovrebbe piacere...se ci rifletti...:cool:)
-restituzione rimborsi(ahiahiahiahiai) elettorali

sul resto il programma è identico all'ala + sociale dei gargamella's(lavoro...sussidi...ridiscussione F.C....allentamento monetario pro crescita...ridiscussione del ruolo delle banche e reintroduzione della separazione tra banche commerciali e banche d'affari)

l'alternativa l'hai già suggerita tu...baffetto a tessere un "costituente" con la benedizione dei potentati...dal demaledetti...al tronchetto dell'infelicità altrui...ai clericali...e a tutti gli altri che dall'ombra controllano...
ennesimo giro di valzer e il vecchio che si rigenera...ancora...:wall::bow::lol:

:no::no::no:
Eh no caro snapo, non era possibile votare le persone, si vota la lista. E le persone vengono messe in lista. Poi c'è chi fa le primarie per fare le liste (e le rispetta a metà, prevengo la tua obiezione) e chi no:D:D:D
 
Sono andato sulla "rete", quella mitica entità tanto decantata dai leader del movimento 5 star (come il brodo ?:)) e cercando notizie su Casaleggio ho trovato queste:

Gianroberto Casaleggio, una carriera tutta dedicata alla comunicazione e al marketing sul web, con la sua azienda (la Casaleggio e Associati) lavora come consulente strategico per le attività sul web con clienti di prestigio e si occupa di branding online, web marketing, web e Roi analysis, strategie per il mobile. Insomma, tutta la frontiera del digitale per Casaleggio e soci sono il pane quotidiano.

Gianroberto Casaleggio, nato del 1954, (alla faccia del nuovo….. immagino verrà rottamato, pronto a sacrificarsi per la causa :D:D:lol::lol:) è stato uno dei primi in Italia a intuire il passaggio successivo al boom delle dot com, puntanto tutto sulla potenza micidiale di internet e dei social network per dar vita a un luogo di formazione online delle opinioni e delle idee grazie al prezioso contributo degli influencer, che non sono altro che quelle figure chiave all’interno del web che danno vita alle conversazioni. Questa mi ricorda una certa informazione di "stato" che aveva (ed ha) la perversa tendenza a manipolare le informazioni, ma io sono uno che pensa sempre male :D:D

Gianroberto Casaleggio è anche un visionario, oppure secondo altri uno stregone. Vi proponiamo qui sopra un video (CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE GAIA - YouTube) realizzato dalla Casaleggio associati e pubblicato sulla piattaforma digitale Youtube nel 2008 in cui il guru di Grillo preannuncia un nuovo ordine mondiale, Gaia. Ripercorrendo alcuni importanti avvenimenti storici degli ultimi secoli, si evidenzia l’importanza della Rete nelle scelte future dell’umanità. Secondo questa teoria, nel 2018 il mondo sarà diviso in due blocchi: democrazia diretta e libero accesso a internet a Ovest e dittatura orwelliana e accesso limitato a internet a Est (Cina, Russia e Medio Oriente). Nel 2020 ci sarà la terza guerra mondiale che durerà 20 anni con la distruzione di alcuni simboli dell’Occidente. Nel 2040 vincerà la democrazia della Rete. Sette anni dopo ognuno avrà la propria identità in un network sociale e mondiale creato da Google, Earthlink. Fino poi a giungere al 2054 quando ci sarà la prima elezione mondiale in Rete per un governo chiamato Gaia che abolirà le società segrete e con partiti politici, ideologie e religioni che spariranno. Il video sta scatenando ancora oggi un vespaio di reazioni e polemiche in Rete, tra sostenitori e detrattori.
Anche Dick, Ballard, Vance, Van Voght e tanti altri hanno avuto un gran successo come scrittori di fantascienza. Ma avevano l'umiltà e l'onestà di non diventare ispiratori di movimenti politici. Ma si sa l'Italia è il paese dove tutti possono fare tutto, la casalinga (con tutto il rispetto per lei e per la categoria) la senatrice in parlamento:quella che ha candidamente ammesso di poter mandare avanti l'Italia come ha mandato avanti casa sua per 40 anni. Evidentemente i grillini pensano che il significato del termine meritocrazia sia che tutti possono fare tutto: il maniscalco il medico, l'avvocato il muratore, l'ingegnere il farmacista e così via. Tanti auguri per la nuova Italia:D:D

Soprannominato il “piccolo fratello” di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio è stato spesso accusato di essere un massone e di avere rapporti molto stretti con i poteri forti. Le indiscrezioni e i rumor su di lui spuntano come funghi. Santone, massone o solamente stratega del web? Gli articoli con tanto di teorie e supposizioni abbondano su internet e sulla carta stampata. C’è da dire che se da un lato Beppe Grillo e tantissimi militanti del M5S pendono dalle sue labbra, poiché lui è la mente del movimento, dall’altro sono diversi gli eletti e militanti che non lo sopportano poiché l’accusano di essere un “dittatore oscuro” che punisce e castiga tutti coloro che non la pensano come lui.
Queste naturalmente sono calunnie:D:D

L’esperienza web dello “stratega” digitale del Movimento 5 Stelle arriva da lontano: da Ivrea e dalla Olivetti passando per Webegg, la web company posseduta al 70% da Telecom Italia. Poi nel 2004 Casaleggio esce da Telecom e fonda la sua azienda con il fratello Davide, Enrico Sassoon, Luca Eleuteri, Mario Bucchich.
La Casaleggio e Associati vanta rapporti professionali di alto livello, come quello con la statunitense Enamics, in rapporti d’affari con il gotha delle multinazionali americane (dalla Pepsi Cola alla Northrop Grumman). Il diavolo e l’acqua santa insomma….:D:D

Le voci sui presunti rapporti con i poteri forti e la massoneria sono sempre all’ordine del giorno. C’è da dire che la Casaleggio associati ha anche usato alcuni simboli direttamente collegabili alla massoneria nei suoi video. Altre calunnie e controinformazione. Sono sicuro ci sono le smentite ufficiali da qualche parte:D:D

Il presidente della Casaleggio associati è l’ex giornalista del quotidiano “Il Sole 24 Ore” Enrico Sassoon. Ahi ahi un ex-“servo” delle banche e dei capitalisti che strozzano la gente onesta:D:D:D

L’attuale direttore responsabile del mensile di management Harvard Business Review Italia e presidente di altre importanti società risiede nel board of directors dell’American Chamber of Commerce in Italy, che è una potentissima lobby economico-finanziaria e politica. Sassoon è stato anche amministratore delegato nel 1998 dell’American Chamber of Commerce in Italy che ha lo scopo di sviluppare e favorire le relazioni economiche, culturali e politiche tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia. Nel board of directors della società vi sono tanti e potenti banchieri, petrolieri e industriali di livello internazionale: dal direttore relazioni istituzionali e comunicazione Eni Stefano Lucchini ad Alessandro Minuto Rizzo senior strategic advisor Enel fino al presidente onorarioDavid Thorne, ambasciatore in Italia degli Stati Uniti d’America.

Gianroberto Casaleggio ha smentito di avere rapporti con i poteri forti oppure di essere un massone in una lettera aperta pubblicata sul Corriere della Sera lo scorso 30 maggio e ha chiarito di non essere mai stato dietro a Beppe Grillo, ma al suo fianco. Immagino anche che per dimostrare la sua buona fede abbia “mandato a casa” tutti i signori sopra citati eliminandoli dalle cariche della sua società:D:D

Ma come Monti non era l'espressione dei poteri forti, dell'europa delle banche, dei bocconiani che niente sanno della vita della gente comune?
Che dici Snapo ? Ti stai informando e studiando anche tu su chi c'è veramente dietro il movimento ? O vogliamo essere così ingenui da pensare che è tutto frutto di una brava madre di famiglia e di una bravo ex-comico?;);)

Ricorda che questa è l'Italia di Ustica, della strage di Piazza Fontana, della strage di Bologna: dove ancora aspettiamo di capire chi fossero i mandanti.
Il bello della storia è che è come l'economia e la borsa: ciclica, si ripete. Forse perchè è l'uomo che è sempre lo stesso ?:mmmm:
Ah dimenticavo, io sono rimasto a Metternich, i veri "nuovi" la storia non la studiano, roba inutile, per vecchi:):):lol::lol::lol::lol:

:no::no::no:
Eh no caro snapo, non era possibile votare le persone, si vota la lista. E le persone vengono messe in lista. Poi c'è chi fa le primarie per fare le liste (e le rispetta a metà, prevengo la tua obiezione) e chi no:D:D:D
buongiorno cb
è la sesta volta che mi quoti
e sinceramente nn ne vedo il motivo
sei qui da poco
nn fai parte della Confraternita
ma sei ben accetto nonstante grandi contributi, tuoi, nn se ne sian ancora visti(nn conosci la causa:D)
sei amico di roberto e per me questa è una garanzia, ma pare oltremodo evidente che tu cerchi, con me, una sterile polemica
una polemica che nasce dalla tua incapacità di sopportare una battuta nn al vetriolo ma all'acqua di sapone

dovresti informarti coi membri(:D) fondatori del 3d per chiedere quante ce ne siam dette...e il bello del 3d è proprio questo...persone diverse con idee diverse...(chiedere al mio amico tovarish)
ma mai con polemiche inutili...motivate soltanto dal..."come si permette questo di darmi del conservatore...ora nn ti mollo...":lol:

ti avessi almeno dato del reazionario...e lo sei...:cool:...
obietti sulla madre di famiglia...ma nn apppena ti cito l'operaio(e con lui decine e decine di operai eletti nelle liste del pci-pds-ds-pd)...fai finta di niente...

poi citi le primarie...:lol:...come grandissima operazione di trasparenzza e democrazia...
dimenticandoti quello ch'è sempre avvenuto...
con le primarie del mortatella...quelle di waterloo...e poi del bersa...1 e 2...
primarie farsa...con un candidato granitico imposto tramite l'ala cominterniana sindacal oligarchica...

per nn parlare delle primarie per la scelta dei candidati...ahahaha...coi "posti" imposti per i vecchi...:lol::lol::lol:

nn so quanto tu sia ingenuo(e nn lo sei) e quanto invece sia indottrinato(e lo sei)...
ho la leggera convinzione che tu appartenga(legittimamente) alla pletora di "collegati"...per un motivo e/o un altro...alla sconfinata casta politico/pubblico amministrativa...
quella dei fancazzisti per intendersi...ovviamente nn tutta...
parlo solo di quelli che in un post ho definito(citando il principio di Peter) nn all'altezza deel proprio compito...e seduti dove son seduti...solo per raccomandazione...amicizia...vicinanza...assimilazione...

appartieni a quell'informazione di regime che ieri aveva distorto per l'ennesima volta una dichiarazione relativa a intervista nn ancora pubblicata...

siete morti cb...siete the others...ancora nn lo sapete...ma molto presto lo capirete(:D)

rubacuori è molto più schierato di te...e lo è da sempre...con trasparenza...
con lui discutiamo da anni nel massimo rispetto...
ma alla base delle sue affermazioni(che in parte nn condivido) ci può essere la demagogia di un passato tanto amato...
ma nn c'è mai sciocco e inutile personalismo contro di me...

qui nessuno è contro nessuno...
ese nn lo comprendi è un tuo problema...

te lo ripeto...
sei su la strada sbagliata
hai un atteggiamento provocatorio esclusicamente rivolto alla polemica col sottoscritto...

e se a me fai una cippalippa...:D
al 3d nn fai certo del bene
ergo ti invito a cambiare atteggiamento per il bene della Confraternita di cui ancora nn fai parte(il duca ti confermerà che nn son mai stato così disponibile con chi vuol solo rompere la minchia...che nn produce una che sia una solo idea propria....e che col libretto rosso pensa di impartire lezioncine di pluralismo e democrazia...)

nn so se tu sai cosa è sto 3d
cosa è la Confraternita...

sta in piedi da 5 anni...
ne son passati di ogni
ma sta ancora in piedi...

nonostante l'abbandono di molti...
sta sempre in piedi come punto di riferimento per nn far [email protected] anche solo per farsi forza e coraggio quando tutto volge al peggio...

il fatto che questo su IO sia da me stato aperto è frutto solo del caso...
altri prima di me avrebbero potuto farlo e sicuramente lo avrebbero fatto

ma tutti assieme esprimiamo il senso della Confraternita
diversità
confronto
solidarietà
amicizia

ma nn c'è spazio per chi è in cerca di palliativi alle proprie frustrazioni(e nn è certo il tuo caso)
nn c'è posto per polemiche sterili e personalistiche...magari motivate dalla permalosità(e questo penso sia proprio il tuo caso)

quando si arriva in casa d'altri e si chiede ospitalità...nn lo si fa puntando il ditino in continuazione...

regolati...o sei fuori!

vuoi difendere l'indifendibile?
sei libero di farlo come e quanto vuoi...
tutti posson fare quello che vogliono...e la ricchezza del 3d è questa...

ma se lo fai citando di continuo un membro(:D) storico del 3d(e sarebbe lo stesso per roberto...rolando...adriano...alessandro...stefano...lino...dario...etc etc etc) stai mostrando l'unico di scopo di metterti in mostra(per altro in modo infantile) o magari sostenere la causa nn si sa di chi...

qua dentro la causa è nostra...condivisa...il bene è quello della Confraternita...
nessuno ha necessità di trovar rimedio alle continue frustrazioni che la vita di tutti i giorni sovente impone...

quello che devi capire è che nessuno deve convincere nessuno...
cantava mina..."ma cosa l'è quella roba la..."
se per te è cioccolata...mangiala nn sarò certo io ad impedirtelo...

ma se cerchi soltanto di scassar la minchia a chi dichiara dopo immemore tempo...di aver ritrovato gusto nel cibo...sano...

beh...te lo ripeto...stai pisciando molto fuori dal vaso...

spero con questa di poter terminare la polemichetta individuale ed egoistica in cui cerchi di trascinarmi...

chiudiamola qui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto