Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I bretellons non si sono messi d'accordo,tagli spesa di 85mld di $ fino a settembre e 1200mld di $ per i prossimi 10 anni perdita di circa 75.000 posti di lavoro.
Lunedì sono c.azzi!!!!!!!!!!!
C.uli fortemente arrossati
Duke ti è arrivato il materiale quello a prezzo buono?????
Spero di sì perchè secondo me ne serviranno quantità molto rilevanti.

la tesi complottistica era esatta.
ti fanno un mazzo tanto a fine dicembre e poi all'improvviso il 31/12 notte tutti a baci e abbracci
il mattino del 2/1 sbottano all'insu' come una bottiglia di champagnino
a fine febbraio vanno all'insu' come treni e poi all'improvviso non sono d'accordo su nulla. scatta il sequester, tanto che berni aveva anticipato che non sarebbe stato un dramma già da martedi' scorso
il mattino del 4/3 che succederà ? :mmmm::mmmm:
davvero shorteranno :mumble::mumble::mumble:

Fiscal Cliff: braccio di ferro ad oltranza - Economia e Finanza 2.0

Ultima modifica:
mi sa che non siamo ancora pronti.
sulla cagna ho fiducia
è il mac che tentenna al segnale

Ultima modifica:
buongiorno cb
è la sesta volta che mi quoti
e sinceramente nn ne vedo il motivo
sei qui da poco
nn fai parte della Confraternita
ma sei ben accetto nonstante grandi contributi, tuoi, nn se ne sian ancora visti(nn conosci la causa:D)
sei amico di roberto e per me questa è una garanzia, ma pare oltremodo evidente che tu cerchi, con me, una sterile polemica
una polemica che nasce dalla tua incapacità di sopportare una battuta nn al vetriolo ma all'acqua di sapone

dovresti informarti coi membri(:D) fondatori del 3d per chiedere quante ce ne siam dette...e il bello del 3d è proprio questo...persone diverse con idee diverse...(chiedere al mio amico tovarish)
ma mai con polemiche inutili...motivate soltanto dal..."come si permette questo di darmi del conservatore...ora nn ti mollo...":lol:

ti avessi almeno dato del reazionario...e lo sei...:cool:...
obietti sulla madre di famiglia...ma nn apppena ti cito l'operaio(e con lui decine e decine di operai eletti nelle liste del pci-pds-ds-pd)...fai finta di niente...

poi citi le primarie...:lol:...come grandissima operazione di trasparenzza e democrazia...
dimenticandoti quello ch'è sempre avvenuto...
con le primarie del mortatella...quelle di waterloo...e poi del bersa...1 e 2...
primarie farsa...con un candidato granitico imposto tramite l'ala cominterniana sindacal oligarchica...

per nn parlare delle primarie per la scelta dei candidati...ahahaha...coi "posti" imposti per i vecchi...:lol::lol::lol:

nn so quanto tu sia ingenuo(e nn lo sei) e quanto invece sia indottrinato(e lo sei)...
ho la leggera convinzione che tu appartenga(legittimamente) alla pletora di "collegati"...per un motivo e/o un altro...alla sconfinata casta politico/pubblico amministrativa...
quella dei fancazzisti per intendersi...ovviamente nn tutta...
parlo solo di quelli che in un post ho definito(citando il principio di Peter) nn all'altezza deel proprio compito...e seduti dove son seduti...solo per raccomandazione...amicizia...vicinanza...assimilazione...

appartieni a quell'informazione di regime che ieri aveva distorto per l'ennesima volta una dichiarazione relativa a intervista nn ancora pubblicata...

siete morti cb...siete the others...ancora nn lo sapete...ma molto presto lo capirete(:D)

rubacuori è molto più schierato di te...e lo è da sempre...con trasparenza...
con lui discutiamo da anni nel massimo rispetto...
ma alla base delle sue affermazioni(che in parte nn condivido) ci può essere la demagogia di un passato tanto amato...
ma nn c'è mai sciocco e inutile personalismo contro di me...

qui nessuno è contro nessuno...
ese nn lo comprendi è un tuo problema...

te lo ripeto...
sei su la strada sbagliata
hai un atteggiamento provocatorio esclusicamente rivolto alla polemica col sottoscritto...

e se a me fai una cippalippa...:D
al 3d nn fai certo del bene
ergo ti invito a cambiare atteggiamento per il bene della Confraternita di cui ancora nn fai parte(il duca ti confermerà che nn son mai stato così disponibile con chi vuol solo rompere la minchia...che nn produce una che sia una solo idea propria....e che col libretto rosso pensa di impartire lezioncine di pluralismo e democrazia...)

nn so se tu sai cosa è sto 3d
cosa è la Confraternita...

sta in piedi da 5 anni...
ne son passati di ogni
ma sta ancora in piedi...

nonostante l'abbandono di molti...
sta sempre in piedi come punto di riferimento per nn far [email protected] anche solo per farsi forza e coraggio quando tutto volge al peggio...

il fatto che questo su IO sia da me stato aperto è frutto solo del caso...
altri prima di me avrebbero potuto farlo e sicuramente lo avrebbero fatto

ma tutti assieme esprimiamo il senso della Confraternita
diversità
confronto
solidarietà
amicizia

ma nn c'è spazio per chi è in cerca di palliativi alle proprie frustrazioni(e nn è certo il tuo caso)
nn c'è posto per polemiche sterili e personalistiche...magari motivate dalla permalosità(e questo penso sia proprio il tuo caso)

quando si arriva in casa d'altri e si chiede ospitalità...nn lo si fa puntando il ditino in continuazione...

regolati...o sei fuori!

vuoi difendere l'indifendibile?
sei libero di farlo come e quanto vuoi...
tutti posson fare quello che vogliono...e la ricchezza del 3d è questa...

ma se lo fai citando di continuo un membro(:D) storico del 3d(e sarebbe lo stesso per roberto...rolando...adriano...alessandro...stefano...lino...dario...etc etc etc) stai mostrando l'unico di scopo di metterti in mostra(per altro in modo infantile) o magari sostenere la causa nn si sa di chi...

qua dentro la causa è nostra...condivisa...il bene è quello della Confraternita...
nessuno ha necessità di trovar rimedio alle continue frustrazioni che la vita di tutti i giorni sovente impone...

quello che devi capire è che nessuno deve convincere nessuno...
cantava mina..."ma cosa l'è quella roba la..."
se per te è cioccolata...mangiala nn sarò certo io ad impedirtelo...

ma se cerchi soltanto di scassar la minchia a chi dichiara dopo immemore tempo...di aver ritrovato gusto nel cibo...sano...

beh...te lo ripeto...stai pisciando molto fuori dal vaso...

spero con questa di poter terminare la polemichetta individuale ed egoistica in cui cerchi di trascinarmi...

chiudiamola qui!

Quanta malafede e protervia caro snapo...
vedo che gli insulti sono la tua ultima risorsa...
I post dimostrano che la sterile polemica l'hai iniziata tu....
quanto alla Confraternita che tu citi, se tu sei il rappresentante grazie non ci tengo a farne parte.
E non tirare in ballo Roberto. Non ho bisogno di garanti nè davanti a te nè davanti a nessuno perchè non ne ho mai fatto uso (e non comincio ora per compiacere a chicchessia).
bye bye snapo
:ciao::ciao:

...per chi l'avesse perso :)

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    4,9 KB · Visite: 145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto