sembrano un filino avanti di tempo per macd e stoca...il che potrebbe presumere, sempre che abbian voglia di scendere un pochetto
sad
, qualcosa di meno all'ingiù
tanto oramai siam alla resa dei conti...pochi punti%(neanche due) e invalidano tutta la mia malsana idea...
...ovviamente sul 100
domani sarà fuori per lavoro
notte raghi
p.s. fore'...ma che è il prossimo manifesto elettorale?
D)
rileggendo adesso vedo che ho scritto due punti...in realtà erano meno di quattro per negare h&s...adesso un po' meno...
losso...poco...ma losso...
...+ che altro grazie alla leva che moltiplica per 3 un -3(ma col cambio va a -2.3)
temo...in primis per le mie chiappe che l'ipotesi discussa col diuc possa prendere forma(dritti sulla luna prima...all'inferno poi...)
se ne fottono di ogni...
per chi vuole vada su zerohedge(sito di siottisti
) per avere il paragone dei dati macro di allora...parlo del 13/10/07...max all time dj
salgono con gli upgrade delle case di rating...oggi pure bernstein ha dato buy e 1.000$ per gugo...
mi ricorda in pieno i 10 neuri a unicesso appena dopo il deal con capitalia...(e il profumino che ribadiva..."almeno"...
)
allora si scontava il paradiso perenne...
similmente oggi si parla di p/e a 14/15...o 18 sul tecno...scontando la permanenza dei loro attuali utili...e anzi pensandone di maggiori...mahhh
la storia nn insegna niente...ma ritorna sempre...
ma a qlc1 sì
uno a caso...e nn è mister doom...
Druckenmiller says 'it's going to end very badly' - The Tell - MarketWatch
tornando al nasi...ha fatto preciso la curvetta...se continua inveca a salire...e molto...allora nuovo max a 13 anni...
(parlo del figlio 100)
Oggi ottima performace di saipem
se infilasse un filotto di altre 5 sedute così potrei anche essere in gain
ma... nell' aLogA...
l'ultima A, indica un minimo/discesa in aprile?
è snapese...lo sai...ergo fantascienza...ergo...culo...
in maiuscolo i reverse Long...Luglio fu verso la fine...Aprile...mahhh...
leggo televideo
Chávez morto
hanno un altro motivo per salire...
da gg i loro tds avevan preso a migliorare...mi pare di aver letto che qlc gli aveva pure migliorato il rating paese...
ma nn mi scandalizzo...lo sappiamo cos'è 'sto mondo
notte
forse domani pom...pupetto permettendo
p.s. uscita oggi anteprima dati b.pop...brutti...loss di oltre 300m...molto sopra attese...causa sofferenze...temo che sarà il refren pure per le altre...
Dio voglia sto ancora nel mondo reale...e vedo chiudere...ridurre...rovinarsi...oggi ero da "un omaccione grande e grosso"...
...veniva da piangere anche a me...
tutto questo oltre a reversarsi ovviamente sui conti delle famiglie...poi dello stato...infine arriverà su quelli degli "strozzini"...
speriamo a bene...