Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo titolo è unico posto sicuro dove mettere i soldi in caso di incertezze

andiamo a prenderci il megadividendo sicuro

accumulate eni

già fatto:D:-o

BUONGIORNO A TUTTI!

Allegati

• ScreenHunter_01 Wednesday, March 06, 2013 09.40.jpg
    ScreenHunter_01 Wednesday, March 06, 2013 09.40.jpg
    4,1 KB · Visite: 175
... oramai è un disco rotto ...

flash 09:45
CONFCOMMERCIO: CONSUMI -2,4% GENNAIO, SI TORNA A 2004

buondi.

president hai già colpito, :up:

Vediamo oggi Pierluigi cosa dice in cda:D,

per altro IO:up: propongo un abbassamento delle aliquote fiscali , due , come dice il "lurido" con percentuali 20 e 35 eliminazione di tutte le deduzioni fiscali da oggi in avanti fatte salve le pregresse e:D detenzioni domiciliari a chi evade;) con l'onere della prova a carico dell'evasore.

buondi.

per altro IO:up: propongo un abbassamento delle aliquote fiscali , due , come dice il "lurido" con percentuali 20 e 35 eliminazione di tutte le deduzioni fiscali da oggi in avanti fatte salve le pregresse e:D detenzioni domiciliari a chi evade;) con l'onere della prova a carico dell'evasore.

ciao ru:bow:

... vadooo che stò incasinatissimo°°°°°°°°°°°°:car:

:ciao:

buondi.

:clap::up:
molto bene ru
molto bene
colgo nelle tue parole un diverso approccio ai problemi
lo plaudo

ne riparleremo nel dettaglio con + calma e tempo
ma l'importante è avere la consapevolezza della gravità della situazione e la generazione di un approccio nn ideologico ma rivolto alla soluzione degli stessi;)

amici buondì...
s'addormuto uora uora un paio d'ore ci stanno...forse:sad::D

si manifesta ad oggi un max iintra superiore alla media mobile a 10 gg dello storico a 300 gg , per cui credo che ci sarà un rientro.

saluti & baci:D

veniamo ai corsi
adp molto buono...molto sopra attese e precedente...
ergo continueranno a salire?
probabile...

qlc1 dovrebbe però ricordargli che già stanno scontando, nei prezzi, il migliore degli scenari possibili...
tengono + del doppio di disoccupati del picco precedente...

ciò nn toglie che c'è la possibilità che venga costretto ad un quarto ingresso sul mio etf corto sul 100(nn è mai accaduto prima...i tre ingressi son sempre stati sufficienti)
lo posso fare perchè sto liquidissimo...
mi starebbe un tantino però sulle palline comperare verdoni a 1.30...

vedremo...
per ora osservo...

e losso:D

:clap::up:
molto bene ru
molto bene
colgo nelle tue parole un diverso approccio ai problemi
lo plaudo

ne riparleremo nel dettaglio con + calma e tempo
ma l'importante è avere la consapevolezza della gravità della situazione e la generazione di un approccio nn ideologico ma rivolto alla soluzione degli stessi;)

amici buondì...
s'addormuto uora uora un paio d'ore ci stanno...forse:sad::D

guagliò:) il mio è sempre un uguale accostamento al problema dell'evasione, già tempo fà dissi che si dovevano diversificare le aliquote fiscali , sempre più impraticabile la nostra fiscalità è un lacciuolo per qualsiasi attività, e causa prima di evasione...questo te lo concedo come nuovo approccio:)

veniamo ai corsi
adp molto buono...molto sopra attese e precedente...
ergo continueranno a salire?
probabile...

qlc1 dovrebbe però ricordargli che già stanno scontando, nei prezzi, il migliore degli scenari possibili...
tengono + del doppio di disoccupati del picco precedente...

ciò nn toglie che c'è la possibilità che venga costretto ad un quarto ingresso sul mio etf corto sul 100(nn è mai accaduto prima...i tre ingressi son sempre stati sufficienti)
lo posso fare perchè sto liquidissimo...
mi starebbe un tantino però sulle palline comperare verdoni a 1.30...

vedremo...
per ora osservo...

e losso:D

io mi preparo ad entrare sull 'etf che quota in ragione inversa a leva 2 l'andamento dell'indice S&P 500.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto