rubacuori
non mi fate inkazzà
Buongustaio......ciao Pino
mo ti ammollo il digestivo...
anche per digerire queste parole...che sono lo specchio preciso di questo momento...
Blog di Beppe Grillo - Gli italiani non votano mai a caso
".....In Italia ci sono due blocchi sociali. Il primo, che chiameremo blocco A, è fatto da milioni di giovani senza un futuro, con un lavoro precario o disoccupati, spesso laureati, che sentono di vivere sotto una cappa, sotto un cielo plumbeo come quello di Venere. ... A questo blocco appartengono anche gli esclusi, ....... ,i piccoli e medi imprenditori che vivono sotto un regime di polizia fiscale e chiudono e, se presi dalla disperazione, si suicidano.
Il secondo blocco sociale, il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, ..., da una gran parte di dipendenti statali, da chi ha una pensione superiore ai 5000 euro lordi mensili, dagli evasori, dalla immane cerchia di chi vive di politica attraverso municipalizzate, concessionarie e partecipate dallo Stato.
L'esistenza di questi due blocchi ha creato un'asimmetria sociale, ci sono due società che convivono senza comunicare tra loro.
..... Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, ........."
belle gnocche
sta di fatto che di analisi non c'è nemmeno l'ombra, solo citazione di stati di fatto, che conosciamo tutti benissimo, quindi solo propaganda.
in questo modo non si risolvono le situazioni, solo si va incontro al marasma sociale condizione nella quale la diarchia m5s prospera.
fra l'altro:
avete sentito cos'ha detto il comandante generale della g.d.f. ? a proposito della presunta max evasione della società Bulgari, finalmente si comincia a capire la funzione mefitica dei paradisi fiscali e la loro influenza sui paesi poveri...e perchè no su l'Italia..... notare che Olanda , U.K. Ireland sono paradisi fiscali in EU
continua......