Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Buongustaio...:D:bow:...ciao Pino
mo ti ammollo il digestivo...:D

anche per digerire queste parole...che sono lo specchio preciso di questo momento...:wall:

Blog di Beppe Grillo - Gli italiani non votano mai a caso

".....In Italia ci sono due blocchi sociali. Il primo, che chiameremo blocco A, è fatto da milioni di giovani senza un futuro, con un lavoro precario o disoccupati, spesso laureati, che sentono di vivere sotto una cappa, sotto un cielo plumbeo come quello di Venere. ... A questo blocco appartengono anche gli esclusi, ....... ,i piccoli e medi imprenditori che vivono sotto un regime di polizia fiscale e chiudono e, se presi dalla disperazione, si suicidano.
Il secondo blocco sociale, il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, ..., da una gran parte di dipendenti statali, da chi ha una pensione superiore ai 5000 euro lordi mensili, dagli evasori, dalla immane cerchia di chi vive di politica attraverso municipalizzate, concessionarie e partecipate dallo Stato.
L'esistenza di questi due blocchi ha creato un'asimmetria sociale, ci sono due società che convivono senza comunicare tra loro.
..... Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, ........."


belle gnocche:D

sta di fatto che di analisi non c'è nemmeno l'ombra, solo citazione di stati di fatto, che conosciamo tutti benissimo, quindi solo propaganda.

in questo modo non si risolvono le situazioni, solo si va incontro al marasma sociale condizione nella quale la diarchia m5s prospera.

fra l'altro:
avete sentito cos'ha detto il comandante generale della g.d.f. ? a proposito della presunta max evasione della società Bulgari, finalmente si comincia a capire la funzione mefitica dei paradisi fiscali e la loro influenza sui paesi poveri...e perchè no su l'Italia..... notare che Olanda , U.K. Ireland sono paradisi fiscali in EU:D

continua......:)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Buongustaio...:D:bow:...ciao Pino
mo ti ammollo il digestivo...:D

anche per digerire queste parole...che sono lo specchio preciso di questo momento...:wall:

Blog di Beppe Grillo - Gli italiani non votano mai a caso

".....In Italia ci sono due blocchi sociali. Il primo, che chiameremo blocco A, è fatto da milioni di giovani senza un futuro, con un lavoro precario o disoccupati, spesso laureati, che sentono di vivere sotto una cappa, sotto un cielo plumbeo come quello di Venere. ... A questo blocco appartengono anche gli esclusi, ....... ,i piccoli e medi imprenditori che vivono sotto un regime di polizia fiscale e chiudono e, se presi dalla disperazione, si suicidano.
Il secondo blocco sociale, il blocco B, è costituito da chi vuole mantenere lo status quo, ..., da una gran parte di dipendenti statali, da chi ha una pensione superiore ai 5000 euro lordi mensili, dagli evasori, dalla immane cerchia di chi vive di politica attraverso municipalizzate, concessionarie e partecipate dallo Stato.
L'esistenza di questi due blocchi ha creato un'asimmetria sociale, ci sono due società che convivono senza comunicare tra loro.
..... Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, ........."


digestivo e dati, ottimo cocktail :up:


insostenibile anche tacendo del debito insostenibile :-o

poco fa al tg rimarcavano come la Spagna, che avrebbe fondamentali decisamente inferiori ai nostri, abbia invece un rapporto debito PIL molto più favorevole : non se ne viene fuori se non con le ossa rotte, in ogni caso
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
digestivo e dati, ottimo cocktail :up:


insostenibile anche tacendo del debito insostenibile :-o

poco fa al tg rimarcavano come la Spagna, che avrebbe fondamentali decisamente inferiori ai nostri, abbia invece un rapporto debito PIL molto più favorevole : non se ne viene fuori se non con le ossa rotte, in ogni caso

ciao conte:up:
il numeratore del rapporto debito/pil in % è notoriamente piccolo.

tutto andrà bene fintatochè nelle banche italiane stazioneranno i famosi 9000mld di €
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
belle gnocche:D

sta di fatto che di analisi non c'è nemmeno l'ombra, solo citazione di stati di fatto, che conosciamo tutti benissimo, quindi solo propaganda.

in questo modo non si risolvono le situazioni, solo si va incontro al marasma sociale condizione nella quale la diarchia m5s prospera.

fra l'altro:
avete sentito cos'ha detto il comandante generale della g.d.f. ? a proposito della presunta max evasione della società Bulgari, finalmente si comincia a capire la funzione mefitica dei paradisi fiscali e la loro influenza sui paesi poveri...e perchè no su l'Italia..... notare che Olanda , U.K. Ireland sono paradisi fiscali in EU:D

continua......:)
sul sottolineato hai la mia + totale condivisione...
l'evasione...quella vera...quella di miliardi e miliardi da sempre la fanno i soliti...noti...grandi;)

abbi pazienza...che lo tsunami si propaghi...:D

p.s. sulla propaganda...ihihihi..."i ricchi nn debbono essere i soli a far politica...ahahaha"...tutto volontariato...ahahaha
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ideuzza...autoreferenziale...
mo' che si è visto che i cani "vanno"...potrebbero stornare senza alcuna conseguenza...
ma è...un sogno...:D
 

enelito

Forumer storico
Cari Amici ... buongiorno:)

... un saluto veloce ... che tra rogne e rotture di @@ ... me sò rimesso a lavorà ... visto che la pension non me la daranno forse mai:wall:

... borZisticamente ... mi son rimesso al passo come ho sempre fatto in passato ... lasciando perdere l'intra ... anche perchè non ho tempo, ma non l'avrei fatto comunque + ... con la tobin troppo rischio di rimetterci le penne ... stò dentro con una parte del capitale sui miei soliti tituli, intanto prendo cedole e dvd poi si vedrà:rolleyes: ... nel frattempo però c'è un titulo che mi è esploso e cioè la mia cara cagna :rolleyes:non sò sè mollarle subito o aspettare il gappone sopra fino a 19,20 19,30 mi pare:rolleyes: ... vedremmmm ...

... vadoooo ... un caro saluto a tutti ...

:ciao:

Ciao President, tu ti rimetti a lavorare il duk è da una settimana che non si sente e noi poveri orfanelli senza guida che c.azzo facciamo????:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ideuzza...autoreferenziale...
mo' che si è visto che i cani "vanno"...potrebbero stornare senza alcuna conseguenza...
ma è...un sogno...:D

:lol: dimenticatelo....

hai letto del sindaco grillino di Parma, pare sia stato duramente contestato sia per gli aumenti delle rette per la refezione delle elementari e asili nido e per aver ridotto , non so su che voci, gli stipendi ai comunali..olè:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol: dimenticatelo....

hai letto del sindaco grillino di Parma, pare sia stato duramente contestato sia per gli aumenti delle rette per la refezione delle elementari e asili nido e per aver ridotto , non so su che voci, gli stipendi ai comunali..olè:D
caro ruba...butti la croce su chi ha preso un comune fallito carico di debiti...
e dimentichi tutto quello ch'è stato fatto prima...le cause...

p.s. la conservazione è di dx...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto