Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
averei potuto fare meglio, ma lo squaqquero è molto veloce.
ieri sera ci stava la scalpata 33.11 - 33.52
il giorno dopo il buy l'ho vista a 31.31
adesso sono convinto di riprendere lo sqqquauuero in area 31
peccato con l'olio di sco, avevo visto giusto, ma non ho avuto la prontezza non conoscendolo nei movimenti. mi sono perso un +14%:wall::wall::wall::wall:
nelle considerazioni totali miro anche a SPXU, a meno che tu non abbia migliori consigli

-3.9 permessi
+7 apertura cantieri

al solito una fredda e una calda...
quella calda però è molto forte...massimo mom di almeno 5 anni

a proposito del fatto di ieri sera avrei 2 considerazioni.
se è una esterna è una prova, ma non credo.
vista la ricorrenza e la dedica, posso pensare che siano fanatici interni seguaci di colui che ha commesso la strage

averei potuto fare meglio, ma lo squaqquero è molto veloce.
ieri sera ci stava la scalpata 33.11 - 33.52
il giorno dopo il buy l'ho vista a 31.31
adesso sono convinto di riprendere lo sqqquauuero in area 31
peccato con l'olio di sco, avevo visto giusto, ma non ho avuto la prontezza non conoscendolo nei movimenti. mi sono perso un +14%:wall::wall::wall::wall:
nelle considerazioni totali miro anche a SPXU, a meno che tu non abbia migliori consigli
vedo il fut del dj che si sta rimangiando tutta la candela di ieri...
io flatterei...
se annullano pure questa nn c'è pane per lo short:sad::D

a proposito del fatto di ieri sera avrei 2 considerazioni.
se è una esterna è una prova, ma non credo.
vista la ricorrenza e la dedica, posso pensare che siano fanatici interni seguaci di colui che ha commesso la strage
le modalità a me paiono tipiche dell'estremismo ariano e demenzialmente "armarolo"di dx...

vedrai come vanno su oggi, dopo un lunedi' nero e un venere fiacco, vorranno farcii vedere che hanno i coyotes e che la settimana appena trascorsa non è stata un caso.
torneranno su in 3/4 sedute senza superare il max precedente, poi arriveranno i nostri.
lascia che finiscano le trimestrali importanti..............................

vedrai come vanno su oggi, dopo un lunedi' nero e un venere fiacco, vorranno farcii vedere che hanno i coyotes e che la settimana appena trascorsa non è stata un caso.
torneranno su in 3/4 sedute senza superare il max precedente, poi arriveranno i nostri.
lascia che finiscano le trimestrali importanti..............................
guarda questo...il rut è ancora peggio...
in un periodo appena appena "normale" sarebbe una condanna senza condizionale...:lol::D

p.s. condivido la tua anal-isi...:D
fondamentale che i massimi rimangano quelli dell'undici :cool:

Allegati

• tran 150413.jpg
    tran 150413.jpg
    441,5 KB · Visite: 98
Ultima modifica:
tra 15 minuti apre la bocca il drago, solitamente le borzette tremano..............oggi.............:mmmm::mmmm:
ci facciamo trovare già pronti ?

Ultima modifica:
tra 15 minuti apre la bocca il drago, solitamente le borzette tremano..............oggi.............:mmmm::mmmm:
ci facciamo trovare già pronti ?
ultima volta accennò a taglio tassi...
qualcuno gli dicesse che a settembre(culonelezioni) sarebbe troppo tardi...:cool:
se tagliasse il neuro va a 1.20

ma se la corporate america...nello specifico...multinazionale...tipo ko e jj...è così forte(riportate trim in linea con lo scorso anno....ma che pare abbiano sparato up in pre)
come mai i fut "surgono"...in contemporaneo "dive" col cross sul neuro?:lol:

un'economia forte...nn dovrebbe mostrare una moneta forte?:lol::lol:
ah già...i forti siamo noi...
ahahahaha...

un modello perfetto...un mondo meraviglioso...
si annaffia il creato di liquido zuccheroso...lo si nutre di grassi inusitati...
così si fottono i produttori locali di bevande e cibo...:bow:
si allevano malati di diabete...colesterolo...patologie cancerogene del colon...etc etc etc...:bow::bow:
in modo tale che la multinazionale lobby farmaceutica abbia immediatamente una nuova clientela che compagnerà per tutta la vita di quei poveri obesi...sformati...inguardabili cessi...:wall::wall::wall:

10 multinazionali...
con dietro quattro banche...
con accanto cento burocrati conniventi...e una pletora di nani e ballerine sostenitori del sistema a loro caro e ...protettore...

it's a wonderful world...:D

buonpom
carry trade...solo carry trade...:wall::wall::wall:

Allegati

• yen 160413.jpg
    yen 160413.jpg
    67,5 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto