Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non si può andare sempre avanti così ... praticamente a culo! :sad:

cioè io ho liquidato tutto ... ho presi eni x un giorno ... l'avrei anche potuta tenere in ptf, è ENI non è un bancario ...

e lunedì l'avrei presa nel secchio ... cioè cosa avrei dovuto fare ieri sera alla lettura della notizia??? inizia a bestemmiare i santi cocomeri ecc.

poi soprattutto ste fiondate così che minimo lunedì ti trovi eni a 16€ e saipem a 16€ lo stesso +o- ...

:mumble: :mmmm: potrebbero avere un prezzo simile a breve! :eek:

restare liquido proprio nn ce la fai?:D
scherzo
tu fai solo long...
lo ripeto...per me, vuol dire una voce nulla +, scappatelle intra
imho

scherzavo ovviamente ... dopo le due scappatelle adesso sono liquido ...

ma secondo te meglio così???

come la vedo lo sai
ma a prescindere...considerando la tua attitudine alle mega seghe mentali...
al malessere che provi nel tenere una posizione lunga di medio(il che significa...sia sopportare i loss...che far correre i gain)
nn andrei mai oltre l'intraday:)

:mmmm: a sti due giretti è andata bene ... diciamo che stamane in partenza no, ma per lo meno avevo secondo pacchetto

il problema è quando va male :lol::lol:
:D:D:D
la salute...prima di tutto;)
goditi per una volta l'essere scarico

sulla cavalla due parole...
mi sembra il minimo...essendo cointestataria del treddo...
è e rimarrà sempre la mia piccina...
colei che mi ha permesso di poter tradare da qlc anno in tranquillità...
con un management buono...figlio anche di una discreta disponibilità realizzata per 2/3 grazie a lei...

ho speso tanti posts in autunno...
sia grafici che macroeconomici...per nn dimenticare quelli politico-giudiziari...

reitero

sul piano tecnico fu segnalato con grande enfasi il doppio massimo...
ora se ne colgono appieno gli effetti
da qlc mese cerca una base...che come detto + volte...nn mi è sembrato...e nemmeno adesso...abbia ancora trovato
c'è il minimo recente a 18.6...ma conta niente...
c'è un supporto importante a 18
sottouno fondamentle a 15.7/16...

come si vede sia macd che rsi consentono l'ultimo affondo...per trovare un doppio minimo da cui ripartire

sul piano macro parlavamo con free dello shock energetico al contrario che sta per configurarsi grazie ai cani...e te pareva:wall:...
sì perchè...sebbene la notizia sia passata in silenzio...quel dato sulle scorte usa ai max di 20 anni è molto importante...
bassi consumi...ma soprattutto grandi e crescenti disponibilità di greggio...
lapolitica di autosufficienza stravolgerà oltre al prezzo...che sappiamo essere sostenuto artificialmente e nn dovrebbe valere + di 60/70(ma con economia che tira) anche molti equilibri mediorentali...
come dire...e ne vediamo gli effetti...nn guerre militari...ma solo guerre finanziarie...:wall:
in questo scenario la disponibilità enorme...e la domanda scarsa...rendono meno immediate le opere di ricerca in siti difficili e complicati logisticamente
inoltre pare ovvio che i cani nel loro scavare diano la precedenza alle sue...che...come hal e bhi nn se la passano certo nell'oro(dimostrazione di un settore in difficoltà...idem per slb)

sul piano politico-giudiziario è lampante la demenza autodistruttriva e tafazzista della nostra magistratura...
nn voglio certo dire che nn debbano indagare...figuriamoci...
ma da che mondo e mondo...bieco realismo:-o...il campo energetico e quello militare lo foraggi con il compromesso...il favore...e perchè no...la bustarella...
o si pensa che lockeed...aed...bp...xom cvx...b...etc etc etc...vincano le gare perchè sono i + bravi?:lol:
nn capiscono che eni è l'unico vero valore...autentico ch'è rimasto all'italietta in termini economici ma soprattutto politico internazionali...
no nn lo capiscono...o meglio...una pletore di vermi autoreferenziali politici(alla tulliani per intendersi) pensano solo a genuflettersi e a scamparla...avendo tutti quanti negli schedari dei tribunali qlc da farsi "perdonare"
quindi una speranza...un augurio...come dissi al tempo del caso algeria pubblico...che nn capiti alla cavalla quel ch'è capitato a fnc...
sarebbe un suicidio...che la cavalla nn è un carrozzone...la cavalla è tecnologia...eccellenza...costi sufficientemente contenuti...

sarebbe un harakiri di quelli giganti...perchè la cagna ne soffrirebbe...
speriamo...:rolleyes:

p.s. nel 2009 la voleva nessuno:cool:...nel 2010 forse qlc1:cool::cool:...nel 2011...la volevano in molti:cool::cool::cool:...nel 2012 la volevano in troppi:cool::cool::cool::cool:...nel 2013 i corsi diverran...RICORSI;)

Allegati

• spm 140613.jpg
    spm 140613.jpg
    81,2 KB · Visite: 342
salute.

alla luce dei fatti saipem si deduce che il 6zampe andrà in zona 15, lì sarò in buy:D

asta la vista.
azzz...mi risponde il rubaski...:D:bow:
domanda per il diuc...The King of Dogs :up::D

posto 100...come disporresti le probabilità a 16...15.5...15...per il canide?:mmmm:
avrei intenzione a breve di far ricostruire un cassettino al suocero...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9667.html#post3526707
ma nn ho capito se la tua è...statistica...probabilità...o cosa:D:D:D

Ultima modifica:
ahahahaha...

nella migliore delle ipotesi è il contrarian principe del forum...
ma nn penso:cool:
tuttavia è talmente cogli@ne che se anche, come penso, fosse un basher spammatore "a progetto"...
fa colore...folklore...
GRANDE MARCOLE'...coi tuoi caratteri e grassetti...:D:bow::bow::bow::D
MEGLIO SAIPEM
IO STO ACCUMULANDO SUI SUOI MINIMI
DEVE RECUPERARE TANTISSIMO + DI ENI

MIGLIORI E PEGGIORI A SEI MESI - LaStampa.it
è dai 35/37 che su tutti i forums la "supporta"...:cool::lol:
a marcolè...e nn scassare la michia...:D:D:D

ma nn ti eri convertito total short su tutti i forum?

p.s. da andrea brescia a martini martini...:lol::lol::lol::bow::D

Ultima modifica:
...la cavalla come spm fnc ed altre a partecipazione statale rischiano di più ...per tirare avanti il più possibile i ns politici svenderanno questi attivi ...compreranno invece banche man mano che falliscono (passivi) e rottami di pubblica utilità (passivi) come la varie reti in dissesto temo

salve gente.:)

ottima performance di eni, recuperato in 1h 50 punti, il valore del 6zampe non si discute.

saipem cede da paura sarebbe da buy ma non lo conosco:D

arrileggersii a tutti .

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9667.html#post3526707
ma nn ho capito se la tua è...statistica...probabilità...o cosa:D:D:D[/QUOTE]

Buongiorno buongiornino,
Tutta statistica :) divido per periodi, lascia stare le cose eccezionali di questo anno, con questa fanno 3,
Impensabili e tutte in tah.
Peccato esserne stato fuori, ma di Venere, essere corti o lunghi, a meno di forzature o convinzioni, non è da mie.
Fai la domanda piu' precisa , non solo quella del cassetto, ad esempio, stamane ,in ottica delle streghe, sarei long sull'open.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto