Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
duca (almeno ricordo fu tua proposta)

indicasti un sito dove poter inserire i valori di o-h-l-c del titolo e scoprire così i pivot, supporti e resistenze?? quale caspita era?

si si i mercati efficienti scontano da subito il futuro incorporando nel prezzo progetti di investimento o come in questi casi revisioni delle stime... il mio era + per quel che riguarda la reazione del titolo. avessero fatto il contrario non avremmo visto un +25% in un giorno :no:
il mercato ha reagito al primo taglio da 800m a 400m...con un -40%
e a quello da 400m a -350/400m con un -25%
nn mi pare che stamani abbian fatto chissà cosa...
chi usa la zucca...e sa fare i conti...era uscito al primo pw...o anche sull'ultimo pompaggio di gs...che stonava molto...(ovviamente parlo dei grossi)

p.s. supporto rotto...ora c'è solo da osservare...e attendere il pavimento...o la conferma che quello di stamane lo è;)

a dopo

il mercato ha reagito al primo taglio da 800m a 400m...con un -40%
e a quello da 400m a -350/400m con un -25%
nn mi pare che stamani abbian fatto chissà cosa...
chi usa la zucca...e sa fare i conti...era uscito al primo pw...o anche sull'ultimo pompaggio di gs...che stonava molto...(ovviamente parlo dei grossi)

p.s. supporto rotto...ora c'è solo da osservare...e attendere il pavimento...o la conferma che quello di stamane lo è;)

a dopo

non hai risposto alla mia affermazione :lol: ... da 800mln a 400mln -34%? ok... fosse stata una revisione al rialzo un tale incremento non ci sarebbe stato!!! :wall: :specchio:

un pò mi sta attirando :lol: ... sarà meglio attendere il pomeriggio, del resto i volumi non sono ancora la metà di quei 51 scambiati a gennaio nella tragica giornata

non hai risposto alla mia affermazione :lol: ... da 800mln a 400mln -34%? ok... fosse stata una revisione al rialzo un tale incremento non ci sarebbe stato!!! :wall: :specchio:

un pò mi sta attirando :lol: ... sarà meglio attendere il pomeriggio, del resto i volumi non sono ancora la metà di quei 51 scambiati a gennaio nella tragica giornata
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: :D
se fossi iltuo prof di PeC...ti farei fare il viottolo...come si dice dalle mie parti:D
allora...un passettino alla volta...
perchè a gennaio ha perso il 35% e ora solo il 25 con notizia ben + grave?
perchè quelli bravi e bene informati sapevano dell'importanza in termini di profittabilità dell'algeria...
nn appena han saputo della magistratura han fatto il viaaaaaaaaaaaa
te lo dimostro...
è uscito che hanno problemi anche in america...sui 250/280m...
si partiva da +800m pel 2013...
allora a gennaio se toglievi tutto l'affare algerino eri comunque in perdita...
senza l'algeria il BEP andava a mignotte...
ergo dal momento che gli MM han letto dell'interesse dei magistrati(:wall::wall::wall:) hanno subito scontato come chiuso quel biz...e fatti due conti voleva dire perdita...se ai -350m aggiungi 280m dell'america...son sempre -70m...
quindi BEP perso...

sul tuo dettaglio...
se esiste un'azienda che rivede improvvisamente la guidance da una perdita di 350m a un utile di 400m...secondo te...come la prenderà il mercato?:lol:
va detto che l'ipotesi di cui sopra è pressochè impossibile...a meno di cose pazzesche...che gli utili si costruiscono coi fatturati e la redditività...e si costruiscono col tempo...
altrimenti fosse così facile saremmo tutti ricchi...:D...o no?;)

p.s. ritorni al prossimo appello:D

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall: :D
se fossi iltuo prof di PeC...ti farei fare il viottolo...come si dice dalle mie parti:D
allora...un passettino alla volta...
perchè a gennaio ha perso il 35% e ora solo il 25 con notizia ben + grave?
perchè quelli bravi e bene informati sapevano dell'importanza in termini di profittabilità dell'algeria...
nn appena han saputo della magistratura han fatto il viaaaaaaaaaaaa
te lo dimostro...
è uscito che hanno problemi anche in america...sui 250/280m...
si partiva da +800m pel 2013...
allora a gennaio se toglievi tutto l'affare algerino eri comunque in perdita...
senza l'algeria il BEP andava a mignotte...
ergo dal momento che gli MM han letto dell'interesse dei magistrati(:wall::wall::wall:) hanno subito scontato come chiuso quel biz...e fatti due conti voleva dire perdita...se ai -350m aggiungi 280m dell'america...son sempre -70m...
quindi BEP perso...

sul tuo dettaglio...
se esiste un'azienda che rivede improvvisamente la guidance da una perdita di 350m a un utile di 400m...secondo te...come la prenderà il mercato?:lol:
va detto che l'ipotesi di cui sopra è pressochè impossibile...a meno di cose pazzesche...che gli utili si costruiscono coi fatturati e la redditività...e si costruiscono col tempo...
altrimenti fosse così facile saremmo tutti ricchi...:D...o no?;)

p.s. ritorni al prossimo appello:D

interessante disamina da professore mancato!!! :lol: :up:

quindi in pratica già da gennaio bisognava scontare un risultato negativo x il 2013 :mmmm:

interessante disamina da professore mancato!!! :lol: :up:

quindi in pratica già da gennaio bisognava scontare un risultato negativo x il 2013 :mmmm:
mancato una beatissima mazza!!!
nn lavorerei per questo stato infame, ladro e strozzino... assieme ad una pletora di incapaci...raccomandati...vagabondi...
nemmeno me lo chiedesse la Vergine Santissima;)

mancato una beatissima mazza!!!
nn lavorerei per questo stato infame, ladro e strozzino... assieme ad una pletora di incapaci...raccomandati...vagabondi...
nemmeno me lo chiedesse la Vergine Santissima;)

eh che porcheria ... ti arrabbi sempre quando ti si propone o ti si vedesse bene ad un posto pubblico come professore o meglio ancora guida della patria in campo politico!

eh che caspita ... eh su su, ce ne fossero di persone come te! sacrificati da martire :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto