Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh in effetti... a guardare l'after hours di venerdì avevo fatto un pensierino a 16,30 ... avrei sofferto in apertura ma adesso avrei potuto ben vendere, a posteriori però è facile!!!

che botta saipem ... a gennaio un -34% mi sembrò eccessivo ... e da allora il prezzo è praticamente rimasto identico: chiuse a 20,01€ e venerdì ha chiuso a 20,11 ... altro profit warning e -25% ... l'avessero fatto tutto a gennaio con stime e numeri di oggi e forse sarebbero rimasti a 20€ ... che caz.zo, non ho mai visto un titolo reagire così a 4mesi di distanza su una stessa notizia con differenti numeri ... a stò punto mi viene da pensare che cmq fosse molto sopravvalutata

beh in effetti... a guardare l'after hours di venerdì avevo fatto un pensierino a 16,30 ... avrei sofferto in apertura ma adesso avrei potuto ben vendere, a posteriori però è facile!!!

che botta saipem ... a gennaio un -34% mi sembrò eccessivo ... e da allora il prezzo è praticamente rimasto identico: chiuse a 20,01€ e venerdì ha chiuso a 20,11 ... altro profit warning e -25% ... l'avessero fatto tutto a gennaio con stime e numeri di oggi e forse sarebbero rimasti a 20€ ... che caz.zo, non ho mai visto un titolo reagire così a 4mesi di distanza su una stessa notizia con differenti numeri ... a stò punto mi viene da pensare che cmq fosse molto sopravvalutata
hai scritto solo scemenze:D
se io do una guidance da 800m pel 2013 e una superiore pel 2014
a gennaio 2013 taglio entrambe con 2013 a 400m e 2014 a 800
a giugno taglio di brutto il 2013...di ben 750m...una cosa che ho visto fare solo in fnc...una roba da idioti...perchè a sei mesi dalla conclusione dell'anno fiscale si taglia per un importo che è pari a quello che meno di un anno fa avrebbe dovuto essere l'utile pel 2013...con perdita d'esrcizio prevista tra 350 e 400m:eek::eek::eek:...mai visto in spm
il mercato si adegua...e sconta mancanza di dvds...
ma soprattutto nn si fida...e fa bene...di una dirigenza che pare o incapace...o mentitrice...:cool:

il valore di un titolo si misura sugli utili che si son fatti di recente...ma molto di più su quelli a venire...almeno tre anni

buondì

p.s. ma a programmazione e controllo...che vi insegnano adesso???:D

Ultima modifica:
Buongiorno buongiornino,
Tutta statistica :) divido per periodi, lascia stare le cose eccezionali di questo anno, con questa fanno 3,
Impensabili e tutte in tah.
Peccato esserne stato fuori, ma di Venere, essere corti o lunghi, a meno di forzature o convinzioni, non è da mie.
Fai la domanda piu' precisa , non solo quella del cassetto, ad esempio, stamane ,in ottica delle streghe, sarei long sull'open.

la domanda mi pareva posta bene...
reiter:D

posto 100...
che probabilità dai...in un ottica di costruzione di cassetto(che a me frega una mazza di qualunque titolo...ma mi interessa per mio suocero)
al raggiungimento di quota 15.5 e 15.00...?
16.00 nn lo metto:D...dato che c'è arrivata...:D:cool:;)

hai scritto solo scemenze:D
se io do una guidance da 800m pel 2013 e una superiore pel 2014
a gennaio 2013 taglio entrambe con 2013 a 400m e 2014 a 800
a giugno taglio di brutto il 2013...di ben 750m...una cosa che ho visto fare solo in fnc...una roba da idioti...perchè a sei mesi dalla conclusione dell'anno fiscale si taglia per un importo che è pari a quello che meno di un anno fa avrebbe dovuto essere l'utile pel 2013...con perdita d'esrcizio prevista tra 350 e 400m:eek::eek::eek:...mai visto in spm
il mercato si adegua...e sconta mancanza di dvds...
ma soprattutto nn si fida...e fa bene...di una dirigenza che pare o incapace...o mentitrice...:cool:

il valore di un titolo si misura sugli utili che si son fatti di recente...ma molto di più su quelli a venire...almeno tre anni

buondì

p.s. ma a programmazione e controllo...che vi insegnano adesso???:D

si si i mercati efficienti scontano da subito il futuro incorporando nel prezzo progetti di investimento o come in questi casi revisioni delle stime... il mio era + per quel che riguarda la reazione del titolo. avessero fatto il contrario non avremmo visto un +25% in un giorno :no:

reitero...
@@ oggi
l'idea è che fino alle streghe avremo pochino + pochino - senza una vera direzione
idem per wally che batte 1625 di fut september
dubito si mettano a fare i pazzi in prossimità di una chiusa trimestruale(magari venere...ma scoprirebbero le carte in anticipo)
dovrebbe invece cambiare...e nn poco...dal 24

bwe a tutti
:car:
e me ne vado a magna';)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto