Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di questo passo domani rivediamo il 14 davanti
mi attendo rimbalzino in open e poi solito copione down.
per trovare una sequenza cosi' negativa dobbiamo risalire ai giorni dello spread > 500, con 13 segni rossi su tredici sedute canine
adesso siamo 11 su 12 :ciao::ciao:
dal max del 17 maggio al minimo di oggi mancano due cent ai 4 euro di perdita
un buon - 20.8%

stikazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:ciao::ciao::ciao:

Survivors buongiorno
vasella pure oggi ?
governicchio allo sbando, ieri sera ho seguito alcune trasmissioni che riprendevano la discesa in piazza del popolo berlusconiano sulla sentenza Ruby.
Da Ferrara alla Zanicchi al popolo comune ai figuranti pagati per dimostrare 5 minuti dopo la lettura della sentenza.
senza parole.
sarà persecuzione politica o un caso che questo signore abbia processi da 20 anni su tutti i temi ?
mah !!
Al Capone non fu sempre assolto per tutti i reati commessi, lo incastrarono le tasse.
mi sembra di legge la stessa situazione,pero'......incastrato dalla faiga:lol::lol:

Survivors buongiorno
vasella pure oggi ?
governicchio allo sbando, ieri sera ho seguito alcune trasmissioni che riprendevano la discesa in piazza del popolo berlusconiano sulla sentenza Ruby.
Da Ferrara alla Zanicchi al popolo comune ai figuranti pagati per dimostrare 5 minuti dopo la lettura della sentenza.
senza parole.
sarà persecuzione politica o un caso che questo signore abbia processi da 20 anni su tutti i temi ?
mah !!
Al Capone non fu sempre assolto per tutti i reati commessi, lo incastrarono le tasse.
mi sembra di legge la stessa situazione,pero'......incastrato dalla faiga:lol::lol:
in effetti la faiga sovente è una tassa...:D

buondì
un'oretta

davo un'occhiata...
sta davvero messo uno schifo...per nn parlare del silver...
a me tuttavia spaventa il copper...supportone area 2.6/2.7...sotto seconda gamba recessiva...la w che il rubizzo rinnega...e te credo...lo pagano a 30k a conferenza...adesso...:bow::D

Allegati

• gold 260613.jpg
    gold 260613.jpg
    82,6 KB · Visite: 109
  • copper 260613.jpg
    copper 260613.jpg
    88,2 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
alle 19.00 interessante asta del 5y...
in due mesi ha fatto il 100% di yeld...:eek::cool:

Allegati

• 5y 260613.jpg