Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi rimbalzino ?
wally dirà la verità se ieri è stato solo paglia
i cani sono diligentissimi
nn appena fuoriescono dalle "bolle"...vi ci rientrano...:D;)
di solito si tenta di riconquistare ciò che si è perduto(sma 50)...nei pressi pure la mediana e il 50 fibo della discesa ultima...
di solito lo si fa credere...

ma nei tempi dell'ignoto(qe...n)...:D

personalmente sto fermo...anche perchè posso seguire poco nel durante...
ma l'idea è ricaricare gli shotti da + in alto...ma nn anticipo...aspetto

Allegati

• sp 260613.jpg
    sp 260613.jpg
    444,9 KB · Visite: 102
ora d'aria terminata
forse domani sarò presente(andare per clienti col braccino rattrappito e 35° è bellissimo...:lol::wall::wall:...:D)

bye

p.s. princeps...giudizio...:cool:

continua la sofferenza con questa mierda di saipem... provo a mettere ripari... in meno di 1 ora in e out ... ahhh sempre così dovrebbe essere :lol: :wall::wall:

Allegati

• intesa.png
    intesa.png
    58,5 KB · Visite: 172
continua la sofferenza con questa mierda di saipem... provo a mettere ripari... in meno di 1 ora in e out ... ahhh sempre così dovrebbe essere :lol: :wall::wall:

vendute con ordine condizionato ... al battere di 1,25 vendeva automaticamente!

x una volta ho utilizzato qualche resistenza :lol: ... era posta a 1,254 ... battuto 1,253 ho messo l'ordine condizionato e via ...

che poi del resto ha stazionato x oltre 1ora, così come assieme all'indice, a 1,25 ... esplodeva o scendeva ... per mò sono esplosi tutti, ma bene così.

avessi maggior criterio non me la sarei presa nell'ano con saipem :wall: ... dando pure retta ad un certo asso della finanza :lol::bow:

Buongiorno!
continua la serie positiva :D
Dopo aver sbagliato l'ingresso ieri mattina, ho continuato a confidare nel mio indicatore tecnico preferito - di cui allego diapositiva - ed ho chiuso oggi in bellezza... ovviamente col senno di poi avrò sbagliato anche l'uscita...

Allegati

• levmib.png
    levmib.png
    37,6 KB · Visite: 91
  • images.jpeg
    images.jpeg
    4 KB · Visite: 76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto