Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
cmq sul piano monetario ci sto capendo uno zero bucato
ergo cerco di stare il + fermo possibile(anche se ieri sera alle 21.59 m'è scappato un ditino...ma era mignolo)
euro di nuovo al test del 30(mmm)
molto condivisibile
quello che nn mi torna è che...se vai indietro...correzione 2010 e 2011...ma ogni che valga almeno un 10%(e quella do novembre è <...ergo nn vale)
la fanno sempre in due tempi...con un rimbalzo tra la mediana e il limite della bollinger...ma mai ritoccandola prima di scendere bene
ovvio che sono sempre un passo avanti...e se ne saranno accorti
molto condivisibile
quello che nn mi torna è che...se vai indietro...correzione 2010 e 2011...ma ogni che valga almeno un 10%(e quella do novembre è <...ergo nn vale)
la fanno sempre in due tempi...con un rimbalzo tra la mediana e il limite della bollinger...ma mai ritoccandola prima di scendere bene
ovvio che sono sempre un passo avanti...e se ne saranno accorti
...già ...quella di novembre (se ricordo bene) sarebbe l'intermedio del ciclo partito nella seconda metà del 2011 ...questa è la chiusura del 3o tempo ...dovrebbe/potrebbe essere minore ...se poi da mar-09 è partito un 10y è ancora più logico che corregga poco ora ...sarebbe l'unica hp che preveda nuovi max assoluti
mo' ti metto il mio co' la zeta de "zoro"
ovvio che nn tenesse la 200 se ne farebbero un'altra uguale(son fantasticherie...ma pure il tp di fine anno di wfc)
mo' ti metto il mio co' la zeta de "zoro"
ovvio che nn tenesse la 200 se ne farebbero un'altra uguale(son fantasticherie...ma pure il tp di fine anno di wfc)
...è da rivedere con calma ...ma passato agosto long dovrebbe essere rarità ...la tenuta di 550 lascia intonse le conte rialziste elliottiane ...sarebbe molto rassicurante non andare oltre