Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
IW BANK mi comunica quanto segue:

Consob ha approvato in data 10 luglio 2011 la delibera n° 17862 relativa al nuovo regime di trasparenza in materia di vendite allo scoperto.

A partire dal giorno 11 luglio 2011 gli investitori che detengano "posizioni ribassiste rilevanti" in relazione al capitale degli emittenti il cui mercato azionario principale sia un mercato regolamentato italiano, sono tenuti a darne comunicazione alla Consob, quando tale posizione raggiunge o scende al di sotto delle soglie di comunicazione.
Per soglie di comunicazione si intendono lo 0,2% del capitale dell’emittente e ogni successiva variazione pari o superiore allo 0,1%."

Gli intermediari non sono tenuti a comunicare le posizioni ribassiste assunte dai propri clienti su quali grava autonomo obbligo di comunicazione.
Tale obbligo si assolve tramite invio alla Consob dello schema di comunicazione allegato alla delibera 17862 compilato in ogni sua parte. L’invio può avvenire via fax al nr. 068477757 o via email a [email protected].

Sul sito della Consob è possibile consultare il testo della delibera n° 17862.


Cordiali saluti,
il Customer Care
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che dice il cicloturismo...yaba...:D
ripartiamo?:rolleyes:
perchè ho un bel mucchio di verdoni in buon gain(1.41 +1.43) ma nn mi decido...
il nostrano mi piange il cuore a shortarlo e longarlo nn mi fido...
 

Comoduca

co-founder
IW BANK mi comunica quanto segue:

Consob ha approvato in data 10 luglio 2011 la delibera n° 17862 relativa al nuovo regime di trasparenza in materia di vendite allo scoperto.

A partire dal giorno 11 luglio 2011 gli investitori che detengano "posizioni ribassiste rilevanti" in relazione al capitale degli emittenti il cui mercato azionario principale sia un mercato regolamentato italiano, sono tenuti a darne comunicazione alla Consob, quando tale posizione raggiunge o scende al di sotto delle soglie di comunicazione.
Per soglie di comunicazione si intendono lo 0,2% del capitale dell’emittente e ogni successiva variazione pari o superiore allo 0,1%."

Gli intermediari non sono tenuti a comunicare le posizioni ribassiste assunte dai propri clienti su quali grava autonomo obbligo di comunicazione.
Tale obbligo si assolve tramite invio alla Consob dello schema di comunicazione allegato alla delibera 17862 compilato in ogni sua parte. L’invio può avvenire via fax al nr. 068477757 o via email a [email protected].

Sul sito della Consob è possibile consultare il testo della delibera n° 17862.


Cordiali saluti,
il Customer Care
pure ciofeco , ma mi pare tutte le banche che hanno la piatta
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
AVEVO IN MENTE QUESTO...(TDM)
1310464655cross.jpg

1.40 è stato rotto...sebbene in intra e nn in chiusa(e fa la sua porca differenza...)
 

yaba

Trader in erba
che dice il cicloturismo...yaba...:D
ripartiamo?:rolleyes:
perchè ho un bel mucchio di verdoni in buon gain(1.41 +1.43) ma nn mi decido...
il nostrano mi piange il cuore a shortarlo e longarlo nn mi fido...
a livello cilcico lo aspettavo ieri in chiusa o poco più, son partiti alle 9:55 hanno raggiunto target attesi da chiusura annuale ... coi tempi ci sono ... mo vediamo

adesso hanno sbattuto contro primo target del t-2 di partenza, il t-1 ha target minimo al momento 15,90...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto