Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... :rolleyes:CHI L'HA VISTO?:rolleyes: ...

1310466333berlusconicorna1.jpg


:DTROPPO FORTE:D
 

tucciotrader

Trader Calabrese
... bicchiere mezzo vuoto:D

... ma il mezzo pieno ... l'hai tralasciato ... Il bid-to-cover si è attestato a 1,55 ...

Percarità, c'è stato il secondo aumento dei tassi da parte di BCE. Inotre, per come si stanno mettendo le cose in Italy bisogna offrire un tasso che attragga gli investitori. Infatti, da privato, appeno il BOT in questione passa sul mercato secondario lo compro subito, se quota sotto la pari. Sempre meglo che aprire un conto che offre un buon primo anno e poi tanti saluti. Alla fine la nuova normativa fiscale non colpisce i titoli di stato, quindi è sempre un investimento di un anno che rende il 3,21% netto :cool:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
a livello cilcico lo aspettavo ieri in chiusa o poco più, son partiti alle 9:55 hanno raggiunto target attesi da chiusura annuale ... coi tempi ci sono ... mo vediamo

adesso hanno sbattuto contro primo target del t-2 di partenza, il t-1 ha target minimo al momento 15,90...
chiaramente però va ricordato che io ci capisco una vera cippa di cicli
 

myfol

Forumer storico
siamo sempre pronti a insultare la cagna..... però mi sembra di poter dire che in questo massacro e se resta così, almeno oggi non sta facendo schifo....
 

Principì

Forumer storico
:( :cry:

ragazzi ... colleghi del trading ... GAME OVER!

è saltato lo stop loss in marginazione su unicredit ... un loss spaventoso ... adesso rimbalzeranno sicuro.
con ciò che rimane (in realtà sono i valori in ptf delle mediaset, ucg in ordinaria e qualcosina di intesa) non c'è la possibilità di far niente ... dovrei vedere ms a 7€ e ucg a 3€ x pareggiare i conti ... sogni
E' stato un fallimento ... ho osato troppo ... mi sono messo contro cose più grandi di me e ne ho pagato pesantemente le conseguenze.
La decisione post-crack è ovviamente quella di dire addio alla marginazione di qualunque specie ... long e short

Ma mi serve un periodo di pausa da queste cose ... perchè altrimenti mi rovino x davvero la salute con queste angosce e crisi di panico ... e poi non si fan bene le cose della vita quotidiana e non si sta neanche tanto sereni con le persone vicine

Vi saluto e ringrazio tutti per l'aiuto, il sostegno e i consigli che mi avete fornito ...

un particolare ringraziamento va a snapo e Roll ... son loro i miei principali maestri e persone di riferimento

duca ... grazie anche per gli aiuti informatici ... conte ... grazie anche a te per il tuo sostegno

a presto …
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
No, anzi...complimenti a chi è entrato oggi in prospettiva di cassetto...quota 15 era perfetta! avrei voluto avere 300.000 euro per comprarmi 20.000 azioni da tenere in eterno :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto