Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... dato usa in arrivo ... speremmm ...

1310471444screenhunter01jul.1213.48.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... vero test per i btp ... dopodomani ...

BTP: MEF, GIOVEDI' 14 ASTA FINO A 5 MILIARDI (ASCA) - Roma, 11 lug - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze (Mef) ha disposto per giovedi' 14 luglio l'asta di meta' mese dei Btp.

Btp 1/04/2011-2016, nominale in emissione da 750 a 1.250 milioni di euro.

Btp 1/09/2010-1/03/2026, nominale in emissione da 750 a 1.750 milioni.

Btp, ex decennali, scadenza 1 febbraio 2017, Btp, ex quindicennali, scadenza 1 agosto 2023, ammontare nominale complessivo, per le due emissioni da un da un minimo di 1.500 milioni di euro a un massimo di 2.000 milioni di euro.
 

yaba

Trader in erba
:( :cry:

ragazzi ... colleghi del trading ... GAME OVER!

è saltato lo stop loss in marginazione su unicredit ... un loss spaventoso ... adesso rimbalzeranno sicuro.
con ciò che rimane (in realtà sono i valori in ptf delle mediaset, ucg in ordinaria e qualcosina di intesa) non c'è la possibilità di far niente ... dovrei vedere ms a 7€ e ucg a 3€ x pareggiare i conti ... sogni
E' stato un fallimento ... ho osato troppo ... mi sono messo contro cose più grandi di me e ne ho pagato pesantemente le conseguenze.
La decisione post-crack è ovviamente quella di dire addio alla marginazione di qualunque specie ... long e short

Ma mi serve un periodo di pausa da queste cose ... perchè altrimenti mi rovino x davvero la salute con queste angosce e crisi di panico ... e poi non si fan bene le cose della vita quotidiana e non si sta neanche tanto sereni con le persone vicine

Vi saluto e ringrazio tutti per l'aiuto, il sostegno e i consigli che mi avete fornito ...

un particolare ringraziamento va a snapo e Roll ... son loro i miei principali maestri e persone di riferimento

duca ... grazie anche per gli aiuti informatici ... conte ... grazie anche a te per il tuo sostegno

a presto …
Caro Adry se ti può essere di conforto ho shortato da 15,72 in leva eni e mi sono beccato la chiusura automatica a 16,51 e poi è tornata giù non mi sono ancora ripreso .... perchè sono un xxxxxx, la chiusura automatica non dovevo farla fare .... ma mi è sfuggita ...dovevo gestirla in maniera diversa. Però stavo rischiando 1/6 del capitale ... mi sa che per te è un po' di più...

che fare lo puoi sapere solo te, se fare trading ti uccide a livello mentale è meglio che non lo fai oppure fai solo trading di posizione long come ad esempio fa il pres ...
 
Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico
fermi tutti! eccolo:

1310472382mortazza.jpg


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=boDJMTQJrOA]YouTube - ‪Bombolo Ma Vattene Affanculo Te e Tutto L'Ospedale‬‏[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto