Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che ci differenzia dal 92(perdonami la fissa...ma Soros mi insegno' molto + dell'emerito Professor Bompani...) è che coi mercati elettronici di oggi...abbian già ottenuto il massimo...o quasi...
mi spiego...
nel mercato equity quando si punta un singolo paese...i guadagni li si fanno a spese...per lo +...dei malcapitati indigeni...
ergo altro che le pezze al culo son rimaste...magari ancora qualche margine ma...
shortare all'infinito nn equivale a guadagni medesimi...;)
per la parte bonds invece temo che nn ci siamo ancora fermati...e l'annullamento dell'asta è un'arma a doppio taglio...
gli aguzzini anglosassoni voglion sempre soddisfazione(permettimi...ma altro che io conosco la situazione brittanica???:wall::wall::wall:)

mi riferivo alle analogie con il 94 ;)

per quelle con il 92 si stanno impegnando molto e con profitto :wall:

ah ne approfitto per farti vedere una cosetta interessante, che ne pensi ?
World Debt Clocks

sono andato a cercarmi la definizione di gdp ratio http://en.wikipedia.org/wiki/Debt-to-GDP_ratio

In economics, the debt-to-GDP ratio is one of the indicators of the health of an economy. It is the amount of national debt of a country as a percentage of its Gross Domestic Product (GDP). A low debt-to-GDP ratio indicates an economy that produces a large number of goods and services and probably profits that are high enough to pay back debts.

Ultima modifica:
mi riferivo alle analogie con il 94 ;)

per quelle con il 92 si stanno impegnando molto e con profitto :wall:

ah ne approfitto per farti vedere una cosetta interessante, che ne pensi ?
World Debt Clocks

sono andato a cercarmi la definizione di gdp ratio Debt-to-GDP ratio - Wikipedia, the free encyclopedia

In economics, the debt-to-GDP ratio is one of the indicators of the health of an economy. It is the amount of national debt of a country as a percentage of its Gross Domestic Product (GDP). A low debt-to-GDP ratio indicates an economy that produces a large number of goods and services and probably profits that are high enough to pay back debts.
avevo capito...
ma temo gli effetti molto + dolorosi pei contribuenti in stile 92...

visto gb...ma sono i padroni...e noi contiamo una sega...:rolleyes:

Conte carissimo...

ehilà Sil, che bello rileggerti :up: :)

-----------------------------------
e intanto
Camera: da domani in ferie per un mese - Top News - ANSA.it

(ANSA) - ROMA, 2 AGO - Cominceranno domani, salvo imprevisti, le ferie dei deputati, subito dopo l'informativa di Silvio Berlusconi, prevista alle 15. I lavori della Camera riprenderanno il 5 settembre, con le sedute delle commissioni.

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. L'aula riprendera' le sue sedute la settimana dopo, il 12 settembre: su cio' il Pd ha protestato perche' chiedeva la sua convocazione il 5 ma il Pdl ha ricordato che ogni anno in quel periodo si svolge un pellegrinaggio di parlamentari.

un pellegrinaggio ???

etf compq sbilanciati ancora al corto...il 3x sqqq si paga 4 volte...
il 3 lungo invece si paga 2...
sembrerebbe una rete nn ancora riempita...
stasera stasera...

compari della compagnia dell'orello lacerato :eek:
buon pomeriggio a tutti...
perdonatemi se mi faccio vivo solo ora ma la partenza per le ferie, i casini al lavoro e i casini a casa mi hanno tenuto lontano dal treddo. per non parlare poi del fatto, che per fare le cose di fretta non mi sono adeguatamente munito di vasella e visti i tempi che corrono non vi dico le sofferenze :sad::sad::sad:

perdonatemi se mi faccio vivo solo ora ma la partenza per le ferie, i casini al lavoro e i casini a casa mi hanno tenuto lontano dal treddo. per non parlare poi del fatto, che per fare le cose di fretta non mi sono adeguatamente munito di vasella e visti i tempi che corrono non vi dico le sofferenze :sad::sad::sad:

ciao Dino :D

sorridi alla vita ! :p

Allegati

• 2011-01-04-xl.jpg
    2011-01-04-xl.jpg
    342,2 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
e verrà il giorno che ci riconosceremo per altri meriti...:p:D:p
ciao Dine' :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto